Menu principale

Un Fottutissimo Cumulo Di Macerie

Aperto da lordmortimer, 11 Dicembre 2007, 19:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: Alternative-Oneah cmq

(seconda intromissione della giornata in un topic aperto a tutti ma diventato un ritrovo di amici/nemici)

già che siamo a sputtanare il fottutissimo cumulo di macerie

trovo RIDICOLO che un branco di mod apra e chiuda i topic senza consultarsi a vicenda, solo per il gusto di farsi fighi o fare i simpatici

c'avete il vostro bellissimo forum protetto

parlatene lì dentro no? e poi prendete una decisione che, per piacere, deve essere quella univoca.

grazie.
alte, se un gg ci sarò ad un altro miting

me lo fai un autografo? *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Alternative-Oneah cmq

(seconda intromissione della giornata in un topic aperto a tutti ma diventato un ritrovo di amici/nemici)

già che siamo a sputtanare il fottutissimo cumulo di macerie

trovo RIDICOLO che un branco di mod apra e chiuda i topic senza consultarsi a vicenda, solo per il gusto di farsi fighi o fare i simpatici

c'avete il vostro bellissimo forum protetto

parlatene lì dentro no? e poi prendete una decisione che, per piacere, deve essere quella univoca.

grazie.
alte, se un gg ci sarò ad un altro miting

me lo fai un autografo? *_*

Io me lo faccio fare il 27 di 'sto mese  

Se qualcun'altro lo vuole dica che mi faccio pagare :O°°°
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

#62
Fortuna che il Reve qui ha il polso sufficiente a tenere la situazione, altrimenti noi bambini chissà che casino faremmo. Vado a farmi una lavata di capo che saranno tre giorni che non mi lavo.
Bah...

Quando leggo certe cose mi viene voglia di mandare tutto in merda.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: God 87Capirai che roba, il solito trashoso topic creato ad hoc per dire quanto schifo fa il forum oggi. Non è certo il primo nè l'ultimo, ma allora che si rompono le palle a fare? Fuori dalle palle oppure adattatevi e proponete qualcosa, non si vive di ricordi. Poi veder degenerare sto trash topic nel solito covo di rancori sopiti che esplodono in velenosi attacchi personali...
Se te ti diverte ok, anche a me diverte come qualsiasi topic di trollate.
Ma perdio, se questa è roba seria...

Dimenticavo: prego.

non mi diverte, anzi mi spiace scoprire sti rancori velenosi, ma cmq alla fine è sempre meglio che le cose vengano fuori. Io non discuto la tua scelta di chiudere qui e ora, l'attacco non era riferito a questo caso ma era una cosa generale, ogni topic che viene chiuso da qualcuno di voi (te, GS, reve, nemo... boh siete voi i mod più attivi mi par di vedere) viene puntualmente riaperto ... ribadisco che io lo trovo ridicolo, se non c'è coesione tra i mod allora dimettetevi che fate più bella figura. Il fatto che il topic sia trashoso è soggettivo, a me potrebbe far cacare il topic delle ombre della ballerina o quello di che avete mangiato a cena, ma magari qualcuno lo può trovare interessante. Sinceramente lo trovo meno brutto di altri, almeno ci si dice quello che si pensa (c'aveva già provato t-metal, me lo ricordo, però non riscosse molto successo).

x il resto fuori dalle palle io non ci vado, i motivi li ho già spiegati, anche se uscite come questa sinceramente mi fanno riflettere... ma tanto mi conosco e anche se voglio fare il figo lì per lì, dopo due giorni inizierò a loggare anonimo x vedere come vanno le cose -_-.

Io la soluzione non ce l'ho, non pretendo di trovarla e mi pare di avere l'umiltà di stare in un angolino (le mie statistiche parlano chiaro) a dire la mia solo quando ho qualcosa da dire. La soluzione la deve trovare chi vive il forum e ci sguazza tutto il giorno; parlando da vecchio col bastone "è tutto in mano vostra", il gruppo che c'era prima (nomi? texx, endriu, rich, tid, ste, io) ora non c'è più, si cresce e il tempo per il forum è sempre meno, ora il gruppo cardine del forum è reve, gs, god, tmetal, nemo, lord, siete voi che dovete tirare la carretta e trovare soluzioni, e chiaramente se vi odiate il forum va a puttane.

scusate l'analisi rozza.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

#64
GS

la maturità di una persona sta anche ne saper accettare le offese senza andare a risponderle

se non riesci ad accettare neanche questo allora mandate tutto in merda.

personalmente sono stanco di vedervi usare questo forum come campo di battaglia. Sapete bene entrambe le parti che io a riguardo non so un cazzo, ed altrettanto me ne lavo le mani. Semplicemente trovo inutile il doversi scannare qui, fatelo con i vostri pm per cortesia.

Altra cosa che alte ha messo in piena luce e di cui mi pare avessimo gia abbondantemente discusso, ma forse neanche troppo visto che puntualmente si ripetono questi episodi. Non si deve abusare gratuitamente dei poteri da moderatore quando la situazione è degenerata anche grazie a voi.

Ora per favore non venirmi a mandare queste inutili frecciatine, ti renderesti soltanto più patetico, e te lo dico senza l'assoluto rancore sia ben chiaro, non mi va di scatenare altre guerre qui sopra.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Beh Alte, sotto alcuni aspetti hai ragione e non posso negare, considerando che comunque la coesione manca, ma per svariati motivi.
Volevo specificare il fatto del 'mettersi d'accordo sulla chiusura dei topic'. Magari può essere sensato se si tratta di grandi topic (intendo di dimensione e masse gestite) come accadde con PPRW o Buongiorno e via dicendo. Ma non puoi chiedere che ci si metta d'accordo su chiusure di topic trash o di spam puro, o comunque di topic che è palesemente inutile che siano aperti (come quelli aperti per il puro gusto di spam). Purtroppo, benchè la visione dei topic sia soggettiva, ognuno di noi considera i topic in due caste: topic trash e spam puro, chiudibili ad occhi chiusi (e vabbè, mettemoce pure il fattore 'farsi fighi', perchè tutto lo si è tentati, in fondo il +1 generico nasce anche da questo), e topic generali o comunque che portano anche serietà e dialogo, nonostante all'interno vi siano flame o cazzeggio (ad esempio topici come questo).
Ora te potresti giustamente suggerire di organizzarsi e mettersi d'accordo sul nostro 'nascosto' e 'misterioso' forum dei mod, in modo tale da poter decidere di chiudere individualmente topic di spam e mettersi d'accordo per la chiusura dei grandi topic... Ma siamo umani, non esiste una distinzione netta fra trash e topic interessante.
Faccio un esempio idiota: sarò stronzo ma mi son divertito a leggere il flammucio fra Nemo e Lord (cazzo qualcosa d'interessante deve pur succedere ogni tanto), e quindi lascio correre, poi però arriva Reve (esempio a caso Rheuzzo, tranquillo), dove il flame gli da fastidio e per lui è trash, e chiude senza consultare.

Ste 4000 righe per dire che da un lato, si, si dovrebbe discutere di più, dall'altro mi pare assurdo fare riunioni nel 'mistico' e 'misterioso' forum di mod per cose le cui decisioni possono anche prendersi separatamente.
Poi per quanto riguarda l'essere mod e 'portare avanti la carretta' vorrei dire un'altra cosa, che più ci penso più è assurda. (questa non nega che per metà ti do ragione).

Ragazzi, frequento altri forum di grafica, forum per l'uni, e un tempo ne frequentavo uno su zelda abbastanza carino.
[e qui citazione gratuita a un forum su cui sono stato poco, ma che mi è piaciuto comunque tanto: FFTemple].
Ma una cosa che noto solo qui, è che il mod qui non ha più solo il compito di moderare le discussioni, e far 'rispettare' il regolamento, qui il mod, per un motivo a me precluso, è visto come mecenate di un'accademia... Da quanto in qua il mod è un fattore chiave sociologico per una comunità? Le discussioni che ho visto qui, i vari flame, molto spesso si arriva a pretendere un equilibrio sociale dai mod, come se questi si dovessero preoccupare di migliorare il valore delle discussioni o di serietà, o di validità di argomenti.
Ragazzi il mod fa rispettare il regolamento, il mod non è fonte di saggezza popolare o mecenate, e non deve esserlo! Mettiamola in chiaro sta cosa

Se ci si deve lamentare che magari ci si organizza male, ok, nulla da contraddire, avete il diritto di dirlo. Ma se sperate che i mod risollevino i 'grandi temi', quello spetta a voi, e magari a noi come utente, ma non come mod, quindi non affibiateci sta responsabilità.



ALLA FINE DI TUTTO STO GIRO DI PAROLE:
come vedo si ricade sulla validità dei temi trattati e sul riperquotere vecchi rancori. Alte, ricordavi ben, quel topic l'ho aperto io, e mi piacerebbe persino risollevarlo per due motivi che meglio sintentizzano o che comunque esprimono quel che volevo dire con il mega discorso (forse un po' confusionario, dovuto alla mia stanchezza, chiedo venia) che ho fatto sopra:
Per come la vedo io il forum ha preso sta strada: periodo di stallo - ritorno di membri storici - con il ritorno di membri storici, ritorno di ricordi e vecchi rancori - flame a sprazzi qua e la tutti con due perni:
- è bello stare assieme, ma i rancori non sono morti.
- se il forum va male, si incolpa chi è più 'in voga' al momento.
Io il topic del 'parlarci in faccia' citato da Alte lo riuppo, chi vuole flemmare lì faccia pure, senza paura di conseguenza nè nient'altro. Mi prenderò io la responsabilità di litigi o casini vari, e farò di tutto per evitare conseguenze. Però se avete qualcosa da dire ditelo lì senza paura, perchè una volta uccisi i rancori si potrebbe anche riprendere da dove ci si era fermati, e ricreare quella comunità che tutti cerchiamo, senza additarsi a vicenda.

Trivia

Citazione di: T-Metal[e qui citazione gratuita a un forum su cui sono stato poco, ma che mi è piaciuto comunque tanto: FFTemple].

Sinceramente commosso, grazie ;_)

T-Metal


lordmortimer

#68
Ho notato alcuni membri più nuovi entrare nel topic e leggere sì e no per 5 nanosecondi, ovviamente senza postare dopo.

Tanto per far capire quanto ci si sente parte della "grande famiglia di FFSaga" a cui, a quanto pare credo solo io e pochissimi altri.

Ah, aspetto ancora gli insulti e gli sfottò per crederci ancora.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

acid burnt

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: TriviaSe in questa storia c'era anche un tempio, allora diventava davvero figa e perfetta  

In ogni caso tra galeotti fa sempre piacere rivedersi, anche se l'aria è quella che è.
Lunga vita e prosperità.
Il tempio c'è, ma sembra più una cappella (:O°) devastata.
Ma comunque i galeotti non era inteso verso quel genere di abitanti  



Oh, ecco!

E' appena passata la balla di fieno >_>

Comunque dalla storia ho omesso un pezzo, chi verrà al meeting lo sentirà, gli altri lo sapranno in altri modi (qualcuno però già lo conosce)...
lord, hai mai pensato che il forum ti sembra cosi vuoto perchè ci passi troppo tempo spora?
cerco di spiegarmi: più o meno tra tutti gli utenti di ff saga al giorno verranno scritti una trentina di messaggi, quindi se tu sei qui attaccato parecchie ore è ovvio che il forum ti apparià deserto (forse anche piu di quello che è);  se poi per un paio di ore non ci sono nuovi messaggi a te magari sembra un eternità... capisci che voglio dire?
(e qui viene fuori la mia natura da psicologo)secondo me bisogna fare attenzione ad esagerare nell"investire" emotivamente in qualcosa di fatuo come un forum. ok che consideri molti utenti di qui tuoi amici ma fa attenzione a non basare parte della tua esistenza su amici che anche se volessero non potrebbero comunque darti una mano quando avrai bisogno di aiuto. altrimenti si rischia di svegliarsi una mattina, sentirsi totalmente svuotato e con la sensazione di aver "perso" tantissim tempo.
(insomma è un po lo stesso discorso di che passa troppo tempo a giocare ai videogiochi e poi si accorge di essere senza amici)

comunque ho anche una mia personalissima teoria sul perchè i forum in generale stanno appassendo: ora mai la maggior parte degli argomenti di confronto sono stati trattati; provate a pensarci: qualunque cosa si cerchi con google come risultato si hanno sempre link a forum (di tutti i tipi) che trattano dell'argomento.
gli spunti di discussione sono sempre meno (tranne per parlare di avvenimenti di attualità o per avere informazioni precise).



p.s.
mi mandi la conclusione della storia via pm?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

Citazione di: lordmortimerHo notato alcuni membri più nuovi entrare nel topic e leggere sì e no per 5 nanosecondi, ovviamente senza postare dopo.

Tanto per far capire quanto ci si sente parte della "grande famiglia di FFSaga" a cui, a quanto pare credo solo io e pochissimi altri.

Ah, aspetto ancora gli insulti e gli sfottò per crederci ancora.


Uff, ho letto tutto.


Tralasciando il fatto che certi post mi sapevano un po' da sfigati (sicenramente non mi ricordo chi, non sto dando dello sfigato a nessuno, robe così magari le ho scritte anch'io) ho un po' di robe da dire/chiedere



1- lordmortimer, sei stato tu al tempo a lamerare il mio account(postcounter, profilo, firma, psw, etc)? Non ho mai capito se fosse stato un lamer vero o qualche admin che si divertiva.


2- Oh gente ffsaga è praticamente l'unico forum su cui sono attivo da anni, su altri ci vado ma praticamente lurko e basta, ci sarà un motivo no? Smettetela di lamentarvi cazzo, sembrate una 14enne mestruata che fa finta di tagliarsi le vene per andare in giro a far vedere alla gente che se le taglia... non può essere mica sempre sagra, come tutto del resto... se qualche volta sul forum non c'è nessuno o chi c'è non partecipa, o se tutti gli utenti non si "amano" o si dichiarano amici l'uno con l'altro che male c'è? Guardate darccnait, a me a leggerlo non mi sta per niente simpatico molto spesso(madonna che brutta frase), ma se lo trovo al miting una birra gliela offro lo stesso, magari lo mando un po' in figa per qualche uscita che mi ha fatto (tanto il barista non mi banna o.o) ma madonna, è un forum... non parlate in faccia alla gente quando scrivete qua...




3- So che sembra scontato ma, cazzo, non l'ha detto nessuno: Uscite, fate festa e trombate pd!




Ora parliamo piuttosto se vale la pena di spendere 800 euri in più per i cerchi in lega fiqi da 16"

Dark Knight

e io accetterei ben volentieri una birra... anzi no... qualcosa di più pesante tipo una bella bottiglia di Porto(circa 40 euro *_*) che ne dici?... l'importante che paghi tu *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Zitto o ti compro una hoffembrau al PAM a 18 centesimi.

Dark Knight

e che scherzi?? sempre meglio di niente...però preferirei il porto

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Toyo.

1) No, non ero ancora iscritto *_*

3) Sì, sei scontato, mi spieghi, già che ci siamo perchè incazzarsi su un forum e quel che hai detto te devono per forza essere divisi? Senza contare che la filosofia "Esci, scopa e fa festa" non mi piace per niente (la filosofia, non chi la pensa così, ognuno della sua vita fa quel che vuole).
Per quel che ne sapete prima di entrare e aprire il topic potrei essere andato a casa di una e aver scopato, no?
Io davvero questa specie di "contrarizzazione" non la capisco, uno non può fare tutte 'ste cose? (non allo stesso tempo, ma vabbè).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani