Menu principale

Un Fottutissimo Cumulo Di Macerie

Aperto da lordmortimer, 11 Dicembre 2007, 19:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Siamo in un fottutissimo cumulo di macerie.
Guardatevi attorno: desolazione completa, rovine, grattacieli distrutti, edifici e mezzi abbandonati, la brezza soffia rumorosamente... ci manca solo la balla di fieno che passa, ma poi arriva pure quella.
Ma la città non è completamente abbandonata: qua e là spunta qualche emporio, alcuni costruiti quando ancora la cittadina era rigogliosa e accogliente, altri fatti più di recente, ma che comunque mostrano anche loro i segni della decadenza o qualche parco giochi, ove si riuniscono i bambini, che periodicamente aiutano in qualche emporio.
Ogni tanto ci passa qualche viandante, vuoi perchè cerca qualcosa in un emporio, vuoi perchè gli servono informazioni, vuoi perchè non ha un cazzo da fare... arriva, consuma, poi va e di quel tale non si saprà più nulla. In qualche bar si possono incontrare gli abitanti più anziani della città, molti di loro raccontano diverse storie su di essa, di quando era un gran bel posto, di quando si scherzava e si era allegri, di quando ci si scazzottava in piazza... tutti ricordi. Ogni tanto capita che giunga qualche nuovo abitante, ma troppo spesso è un ex galeotto o un bambino dalle capacità cerebrali troppo basse per poter essere d'aiuto ad un eventuale restauro.
In questa cittadina vige ormai un'atmosfera di tristezza e solitudine e miseria. Come ha fatto a diventare così?

Ognuno ha la sua opinione. Tra gli abitanti di vecchia generazione c'è chi avanza l'ipotesi che il sindaco fosse un imbecille e che la poca presenza, alcune decisioni poco democratiche e sbagliate, unite all'ignoranza sulla situazione, abbiano prodotto un fenomeno di emigrazione.

Altri sostengono che il sindaco non abbia colpa, ma la colpa sia di alcuni membri della giunta, che si presero alcune libertà senza l'autorizzazione del primo cittadino e che abbiano preso diverse decisioni errate che hanno causato malcontento ed emigrazione.

Altri ancora invece sostengono che a un certo punto tra gli immigrati figurava una strana etnia, caratterizzata da persone sveglie quanto un ghiro morto e dal cervello perfettamente paragonabile a quello di un'ameba, che ammorbarono l'aria frizzantina e amichevole e condussero sempre ad un'emigrazione di massa.

Ci sono altre ipotesi, ma non mi va di ricordarmi quali furono, tanto non riporteranno in auge la cittadina, nonostante ci siano stati diversi tentativi da parte di diverse persone.

Fate di questo fottuto topic quel che volete, rispondete seriamente (ne dubito), spammateci (eh!), cagateci sopra, scopatevi la morosa o la troia di turno su di esso, me ne sbatto.
Ho raccontato 'sta storiella inventata sul momento giusto per animare un po' questo mortorio.
Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti può essere puramente casuale, ma anche no.
L'ho messo in Off Topic perchè in Storie nessuno l'avrebbe visto (capirai la differenza, tanto il 90% di chi guarderà il topic dirà "...boh... sticazzi", il 5% non capirà e l'ultimo 5% capirà, ma sarà composto dai soliti noti).

Aufwiedersehen (si scrive così? Boh... sticazzi...)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Mah, metafore tutte piuttosto esplicite, mi ricorda la Caduta Del Gigante (mi pare si chiamasse così quel topic).

Solita storia.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Great SephirothMah, metafore tutte piuttosto esplicite, mi ricorda la Caduta Del Gigante (mi pare si chiamasse così quel topic).

Solita storia.
Esatto, solita storia.
Infatti non miro neanche ad ottenere qualcosa, è solo una specie di post +1
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Citazione di: Pink LadyIo ho apprezzato ^^
Allora qualcuno mi vuole bene

Trivia

Se in questa storia c'era anche un tempio, allora diventava davvero figa e perfetta  

In ogni caso tra galeotti fa sempre piacere rivedersi, anche se l'aria è quella che è.
Lunga vita e prosperità.

Pink Lady

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Pink LadyIo ho apprezzato ^^
Allora qualcuno mi vuole bene

Moltissimo bene  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer

Citazione di: TriviaSe in questa storia c'era anche un tempio, allora diventava davvero figa e perfetta  

In ogni caso tra galeotti fa sempre piacere rivedersi, anche se l'aria è quella che è.
Lunga vita e prosperità.
Il tempio c'è, ma sembra più una cappella (:O°) devastata.
Ma comunque i galeotti non era inteso verso quel genere di abitanti  

Oh, ecco!

E' appena passata la balla di fieno >_>

Comunque dalla storia ho omesso un pezzo, chi verrà al meeting lo sentirà, gli altri lo sapranno in altri modi (qualcuno però già lo conosce)...

Trivia

Citazione di: TriviaSe in questa storia c'era anche un tempio, allora diventava davvero figa e perfetta  

Lunga vita e prosperità.

Oh, ecco!

Comunque dalla storia ho omesso un pezzo, chi verrà al meeting lo sentirà, gli altri lo sapranno in altri modi (qualcuno però già lo conosce)...

Mi verrebbe voglia di venire al meeting solo per dire la mia (che riguarda fatti di quando non eri neanche iscritto, dall'aprile 2004 in poi per la precisione), comunque la situazione non era molto diversa da questa.
E in ogni caso, purtroppo concordo con la "cappella devastata"... anzi visto che tanto non passa quasi mai di qui, dico senza vergogna che il primo a devastarla adesso è admin su questo forum  

lordmortimer

Citazione di: Trivia

Lunga vita e prosperità.

Oh, ecco!

Mi verrebbe voglia di venire al meeting solo per dire la mia (che riguarda fatti di quando non eri neanche iscritto, dall'aprile 2004 in poi per la precisione), comunque la situazione non era molto diversa da questa.
E in ogni caso, purtroppo concordo con la "cappella devastata"... anzi visto che tanto non passa quasi mai di qui, dico senza vergogna che il primo a devastarla adesso è admin su questo forum  

Magari so di che si tratta, visto che mi han raccontato di tutto da quando mi sono iscritto.

Ma cmq, imho non si può incolpare solo il sindaco e/o la giunta, la storia dei Romanov insegna...

T-Metal

Mi sembra un topic più serio di quel che vuole essere, ma come dici te Lord, sarà la solita balla di fieno, ne sono certo.

NeMo

Di quella storia omessa credo se ne sbattano tutti -.-

Per il resto... se i cittadini rimasti la smettessero di rompere i coglioni e proponessero a gran voce qualche provvedimento concreto per rimettere in sesto quel posto, invece di lamentarsi continuamente come dei vecchi arteriosclerotici, almeno la giunta comunale li ascolterebbe con meno disinteresse.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Trivia

Vabè visto che mi scoccia parlare per metafore, basti dire che quando ebbi l'"ardire" di aprire un mio sito su Final Fantasy un personaggio che adesso è admin di questo forum si divertì a cambiarmi password e deturparmi il forum in più modi.

P.S. ovviamente non scriverò mai qui sopra di chi si tratta, però vi fa capire in mano a chi siamo =)

lordmortimer

Citazione di: NeMoDi quella storia omessa credo se ne sbattano tutti -.-

Per il resto... se i cittadini rimasti la smettessero di rompere i coglioni e proponessero a gran voce qualche provvedimento concreto per rimettere in sesto quel posto, invece di lamentarsi continuamente come dei vecchi arteriosclerotici, almeno la giunta comunale li ascolterebbe con meno disinteresse.
A che pro? Tutti hanno provato a far qualcosa, uno dei cittadini contattò personalmente diversi nuovi cittadini nel tentativo di produrre qualcosa, ma quelli erano dei completi imbecilli, il soggetto dopo un po' si ruppe i coglioni giustamento e il cittadino sopra di te te lo può confermare >_>

lordmortimer

Citazione di: TriviaVabè visto che mi scoccia parlare per metafore, basti dire che quando ebbi l'"ardire" di aprire un mio sito su Final Fantasy un personaggio che adesso è admin di questo forum si divertì a cambiarmi password e deturparmi il forum in più modi.

P.S. ovviamente non scriverò mai qui sopra di chi si tratta, però vi fa capire in mano a chi siamo =)

Questo pezzo però non lo sapevo.
E grazie dell'informazione, potrebbe risultare utile.