Menu principale

Un Fottutissimo Cumulo Di Macerie

Aperto da lordmortimer, 11 Dicembre 2007, 19:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazioneio dico a te che se non ti piace il forum te ne puoi anche andare.

mh nemo io tvtb ma qui non mi trovi d'accordo (sulle questioni personali tra te e lord non metto bocca, non mi competono, e mi scuso anche x questa mia intromissione)

io son qui da più di cinque anni

cinque anni cazzo

cinque

e ne ho passate veramente troppe, tantissime risate, serate assurde, after in chat, miting... e nei periodi bui (che ci son stati, e tanti) mi è venuto spesso in mente di pensare "ma chi cazzo me lo fa fare di andare sul forum?"... però non so, è una sensazione strana, sto forum è un qualcosa che sento un po' mio, non mi va di pensare di smettere di leggerlo solo perchè non mi piace più... sarebbe come se la mia ragazza da vecchia diventasse brutta e rugosa (in quanto vecchia) e io la mollo... eh no cazzo ci resto sempre affezionato eh....

tutto questo x dire che anche lord magari ci sente di brutto x il forum e gli sfava andarsene.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: NeMoMe ne sbatto di essere l'unico. Mi sono solo rotto il cazzo di sentirti lamentare ogni cazzo di volta sempre della stessa cosa, come fanno solo i bambini o i vecchi.

Perciò invece di dire a me che se non mi piace il topic posso non leggerlo, io dico a te che se non ti piace il forum te ne puoi anche andare.

Bah. E pensare che ti avevamo anche dato la possibilità di diventare mod e fare DAVVERO qualcosa per risolvere la situazione... e hai rifiutato. Allora sei bravo solo a parlare...
Bello farsi raccontare le versioni solo dagli amici eh?
Il motivo per cui non me ne sono andato è semplice: manca l'alternativa.

Te come al solito sei solo capace di ingiuriare gli altri, sei mai venuto dopo il mio rifiuto a chiedermi A ME il motivo? Non ricordo che tu l'abbia fatto.
E non mi chiedere di postarlo qui. Se non avessi postato così t'avrei detto di sbloccarmi su msn e magari te lo dicevo, ma visto di chi sei socio e come hai postato contro di me, non posso fidarmi di te (e mi spiace).

LoL, se ti riferisci a me, sbagli caro mio, io, a differenza di te, mantengo la parola, e di te non parlo. Invece tu ancora ti diverti a tirarmi in ballo. Quello che non merita fiducia sei tu, non certo Nemo, perchè fino a prova contraria non è Nemo quello che entrava con l'account da Admin (cos'era? FF8Mania) insieme ad Alex88 a fare casini... O mi sbaglio? Devo andare avanti?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: NeMoMe ne sbatto di essere l'unico. Mi sono solo rotto il cazzo di sentirti lamentare ogni cazzo di volta sempre della stessa cosa, come fanno solo i bambini o i vecchi.

Perciò invece di dire a me che se non mi piace il topic posso non leggerlo, io dico a te che se non ti piace il forum te ne puoi anche andare.

Bah. E pensare che ti avevamo anche dato la possibilità di diventare mod e fare DAVVERO qualcosa per risolvere la situazione... e hai rifiutato. Allora sei bravo solo a parlare...
Bello farsi raccontare le versioni solo dagli amici eh?
Il motivo per cui non me ne sono andato è semplice: manca l'alternativa.

Te come al solito sei solo capace di ingiuriare gli altri, sei mai venuto dopo il mio rifiuto a chiedermi A ME il motivo? Non ricordo che tu l'abbia fatto.
E non mi chiedere di postarlo qui. Se non avessi postato così t'avrei detto di sbloccarmi su msn e magari te lo dicevo, ma visto di chi sei socio e come hai postato contro di me, non posso fidarmi di te (e mi spiace).

LoL, se ti riferisci a me, sbagli caro mio, io, a differenza di te, mantengo la parola, e di te non parlo. Invece tu ancora ti diverti a tirarmi in ballo.
No, Simone, stavolta tu non c'entri -.-

EDIT: Il tempo passa, ma sempre patetico resti. Il tuo nome non l'ho fatto. Non ho detto che NeMo è un mod di merda, dato che non lo seguo da quando è iscritto.
E sei anche bravo a tirarti la zappa sui piedi, allora io mi distruggo definitivamente e lo dico: ho lamerato io tempo fa (così se passa un admin lo sa), ma... UDITE! UDITE! Quando qualcuno scoprì che l'account di ff8mania era stato usato chi c'era a coprirmi? Il buon Darkblade e... GREAT SEPHIROTH!!! Lo stesso che adesso me lo sta rinfacciando... cazzo, Simone, almeno stai zitto, visto che tiri in ballo cose dove una percentuale (seppur piccola) di colpa ce l'hai pure te -.-

E ripeto: non ce l'avevo con te poco fa, ma come al solito sei paranoico fino alla follia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

Citazione di: God 87yawn
miiiiiiiii come ti quootoooooo

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

mio dio, di nuovo tutti a fare le baldracche come sempre -.-

sono l'unico che riesce a tenere buoni tutti voi concentrando gli odi residui su di me?

ok allora

FFSEGA TRALALLA FSSEGA TAAAAAAAAAAAALALLALAL

BASILE CAPOMAFIOSO E' SCAPPATO COL MALLOPPO

CAOZ SPALLA DEL BOSS E' SCAPPATO ALLE GALAPACOS E SI é SPOSATO CON PEDRO DEL GRANDE FRATELLO

TRALALALLALAL

ora odiate tutti me e tornate a vivere sereni grazie  
sto mondo gia fa schifo di suo, perchè doverci distruggere anche in un luogo che presumibilmente dovrebbe accantonare le nostre divergenze pregiudicanti ed essere un qualcosa di costruttivo?  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

Sì vabbè, il quattordicesimo mistero di Fatima.

Senti, non venire a dire stronzate a me. E non cercare le prime scuse che ti capitano sottomano, perchè io non sono socio di nessuno. Sarò amico di God e di GS, ma come ho scritto prima delle vostre beghe se ne sbattono tutti, io in primis. Figurati se mi è mai venuta voglia di farmi intromettere.

E comunque il post che mi hai quotato non implica nessuna rivelazione da amici. Io so quel che ho visto. IO ero fra quelli che si dichiararono d'accordo alla tua promozione a mod. E tu mi dicesti che era troppo sbattimento, e che sarebbe stato brutto essere mod assieme a qualcuno che non starò qui a citare.

Perciò non venirmi a dire cazzate perchè IO decisi di votarti e IO ho ascoltato il motivo del tuo rifiuto dalla TUA bocca. E non mi venire a dire che erano fandonie, perchè se mi dici che mi raccontasti frottole quella volta, quando ti rassicurai che avresti fatto un ottimo lavoro come mod e ti chiesi il perchè del rifiuto... beh, allora o sei un bambino o uno psicolabile.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

Citazione di: reverendo wolfwoodmio dio, di nuovo tutti a fare le baldracche come sempre -.-

sono l'unico che riesce a tenere buoni tutti voi concentrando gli odi residui su di me?

ok allora

CAOZ SPALLA DEL BOSS E' SCAPPATO ALLE GALAPACOS E SI é SPOSATO CON PEDRO DEL GRANDE FRATELLO

TRALALALLALAL

sto mondo gia fa schifo di suo, perchè doverci distruggere anche in un luogo che presumibilmente dovrebbe accantonare le nostre divergenze pregiudicanti ed essere un qualcosa di costruttivo?  
quotato per farmi odiare maggiormente

pis e lov

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwoodmio dio, di nuovo tutti a fare le baldracche come sempre -.-

ok allora

TRALALALLALAL

non ti pensavo così eroico ... ma ti quoto davvero...

parlo per me naturalmente,ma in questo forum ho conosciuto persone davvero straordinarie,che hanno un cervello,una sensiblità fuori dal comune,personalità eccellenti e piene di carisma,e parlo anche con coloro con cui ho qualche problema..
questo forum DEVE essere il nostro rifugio,sti cazzi che se cade,sti cazzi se non ci sono topic nuovi,e sti cazzi se ci sono dei problemi di questo genere. è ovvio che bisogna cercare di ridare vita al forum ma l'importante è ritrovarsi no? non vorrei essere banale e forse lo sono... ma io ho dovuto rivalutare questo forum... e do ragione anche ad acid,è impossibile lasciar perdere questo forum... è istintivo scrivere www.ffsaga.it(anche se cel'ho tra i preferiti *_*)

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerma visto di chi sei socio e come hai postato contro di me, non posso fidarmi di te (e mi spiace).

LoL, adesso mi verrai a dire che non era un riferimento chiaro a me e a God? Ah, ok, scemo io.

Cmq che io ero uno che tsapeva che tu usavi l'account FF8mania l'ho scritto anche lo scorso Aprile in occasione del'ultima polemica, ma sai qual'è il punto? Non ero mod, non ero nello staff, e oltre al silenzio non feci nulla per coprirti. Cmq ho fatto la cazzata di lasciarmi coinvolgere in sta storia, mea culpa, tolgo il disturbo. Enjoy.

God 87

CitazioneLoL, adesso mi verrai a dire che non era un riferimento chiaro a me e a God? Ah, ok, scemo io.
Era rivolto alla Rosalinden
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

Citazione di: reverendo wolfwood

ok allora

TRALALALLALAL

quotato per farmi odiare maggiormente

pis e lov

TI ODIO >________<

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dark Knight

reve bastaa!!!TI ODIO!!! BAN!BAN!BAN!DESMODIZZATI!!!

NeMo

Citazione di: God 87
CitazioneLoL, adesso mi verrai a dire che non era un riferimento chiaro a me e a God? Ah, ok, scemo io.

Maledetti bastardi, vi banno tutti!  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMo
Citazione di: God 87

Maledetti bastardi, vi banno tutti!  

E' vero è tutta colpa di Rosalinda, basta, Nemo non mi fido più di te (mi spiace)