Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

God 87

I socialisti di Boselli dici?!
A me non risulta sta notizia...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


T-800

Ma..sono l'unico a cui non è chiaro a cosa servano o quale sia la differenza tra queste alleanze da soli o separati alle elezioni se tanto si fa parte della stessa coalizione, o velo state chiedendo anche voi? Tanto per fare un esempio..a che serve che il pd vada alle elezionio da solo se tanto poi in caso che vinca le elezioni la sinistra, questo governerà con la sinistra arcobaleno ugualmente? Mi chiedo lo stesso per il pdl e l'udc boh.. ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


God 87

a me non pare proprio che il PD governerà assieme all'Arcobaleno: è per questo che han deciso di correre separati.
Idem farò il Pdl immagino, non degnando d'attenzione l'UDC in parlamento.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Great Sephiroth

Citazione di: T-800Ma..sono l'unico a cui non è chiaro a cosa servano o quale sia la differenza tra queste alleanze da soli o separati alle elezioni se tanto si fa parte della stessa coalizione, o velo state chiedendo anche voi? Tanto per fare un esempio..a che serve che il pd vada alle elezionio da solo se tanto poi in caso che vinca le elezioni la sinistra, questo governerà con la sinistra arcobaleno ugualmente? Mi chiedo lo stesso per il pdl e l'udc boh.. ^_^

Ti sei perso un pezzo infatti. Se vince il PD l'arcobaleno va all'opposizione, non certo al governo. E grazie a Dio!
Lo stesso vale per il PdL, se va al governo Casini non rientrerà nella maggioranza, ma nell'opposizione.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Citazione di: God 87a me non pare proprio che il PD governerà assieme all'Arcobaleno: è per questo che han deciso di correre separati.
Idem farò il Pdl immagino, non degnando d'attenzione l'UDC in parlamento.


Citazione di: Great SephirothTi sei perso un pezzo infatti. Se vince il PD l'arcobaleno va all'opposizione, non certo al governo. E grazie a Dio!
Lo stesso vale per il PdL, se va al governo Casini non rientrerà nella maggioranza, ma nell'opposizione.

Be..se siete davvero sicuri di quel che mi state dicendo non posso non mettervi in evidenza che per una volta in tema di politica siete riusciti a farmi contento ^_^ ahah..detto seriamente comunque credo che sia già un passo avanti questo, soprattutto per la coalizione della sinistra che come problema se lo portava in modo più che evidente; per la destra invece un pò mi dispiace, però son molto curioso di vedere quanti consensi prenderà l'UDC ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Great Sephiroth

Citazione di: T-800
Citazione di: God 87a me non pare proprio che il PD governerà assieme all'Arcobaleno: è per questo che han deciso di correre separati.
Idem farò il Pdl immagino, non degnando d'attenzione l'UDC in parlamento.


Citazione di: Great SephirothTi sei perso un pezzo infatti. Se vince il PD l'arcobaleno va all'opposizione, non certo al governo. E grazie a Dio!
Lo stesso vale per il PdL, se va al governo Casini non rientrerà nella maggioranza, ma nell'opposizione.

Be..se siete davvero sicuri di quel che mi state dicendo non posso non mettervi in evidenza che per una volta in tema di politica siete riusciti a farmi contento ^_^ ahah..detto seriamente comunque credo che sia già un passo avanti questo, soprattutto per la coalizione della sinistra che come problema se lo portava in modo più che evidente; per la destra invece un pò mi dispiace, però son molto curioso di vedere quanti consensi prenderà l'UDC ^_^

Spero che l'UDC ne prenda molti, ma resterà solo una mia speranza. Conosco gli italiani purtroppo.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: T-800
Citazione di: God 87a me non pare proprio che il PD governerà assieme all'Arcobaleno: è per questo che han deciso di correre separati.
Idem farò il Pdl immagino, non degnando d'attenzione l'UDC in parlamento.


Citazione di: Great SephirothTi sei perso un pezzo infatti. Se vince il PD l'arcobaleno va all'opposizione, non certo al governo. E grazie a Dio!
Lo stesso vale per il PdL, se va al governo Casini non rientrerà nella maggioranza, ma nell'opposizione.

Be..se siete davvero sicuri di quel che mi state dicendo non posso non mettervi in evidenza che per una volta in tema di politica siete riusciti a farmi contento ^_^ ahah..detto seriamente comunque credo che sia già un passo avanti questo, soprattutto per la coalizione della sinistra che come problema se lo portava in modo più che evidente; per la destra invece un pò mi dispiace, però son molto curioso di vedere quanti consensi prenderà l'UDC ^_^

Spero che l'UDC ne prenda molti, ma resterà solo una mia speranza. Conosco gli italiani purtroppo.
Se può esserti di consolazione nella mia città per ora è il partito più votato ^_^ ihih
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Great Sephiroth

Sentito Casini ad annozero. Beh... confermo che non è certo uno che dice cazzate...


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Citazione di: Great SephirothSentito Casini ad annozero. Beh... confermo che non è certo uno che dice cazzate...
Cavolo ieri annozero me lo sono perso (essendo san valentino capirete tranquillamente ke ne avevo un valido motivo    )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Sefiro

Bella discussione con bei toni!! Complimenti
Detto questo, le uniche novità di queste elezioni sono il PD, Veltroni e il fatto che vadano da soli.

A destra ritroviamo gli stessi 3 dell' Ave Maria: Berluscaz, Bossi e Fini (annichilito fino al punto da aver cancellato un partito con una telefonata).
Vorrei spendere veramente 2 parole in più su Fini che fino a qualche mese fa ritenevo una persona seria e che invece si è rivelato essere il più grande paraculo della 2° repubblica.Visto che fino a 2 mesi fa a Berlusconi di certo non gliele aveva mandate a dire!
Invece che riesumare le mummie, a destra sarebbe una novità non vedere tanti maggiordomi, uno con un minimo di spina dorsale prima o poi arriverà....
Immagino con che grande gioia quelli che votano An e che hanno firmato un bel referendum per cambiare la porcellum, abbiano accolto il berluscazzo...che gli deve essere arrivato proprio bello nei denti oltre che nel c**o.  

Ritengo Casini un politico serio per aver messo ciò in cui crede davanti alla mera voglia di poltrone...Fini invece, con la caduta del governo Prodi, ha rigurgitato ogni più piccolo stimolo di indipendenza e di coerenza, si è rimangiato quello che aveva sostenuto nei mesi precedenti...con pace di chi pur votando a destra non voleva rivedere la stessa broda riscaldata che ci portiamo avanti dal 94 (ricordiamo che sono passati 14 anni).
L'Italia è cambiata un bel po' in 14 anni mentre la destra ripresenta il nano settantenne dopato e al botulino per la 5 volta!!

Meno male che Veltroni si è svegliato e in meno di 2 mesi ha capito tutto.
Peccato che sia arrivato dopo il governo Prodi che nell'immaginario della gente vale come l'inferno...per il fatto che in Italia basta pagare meno tasse per essere tutti contenti. Fanculo il debito pubblico, i conti dell Stato e il recupero dell'evasione fiscale, ai grandi risultati raggiunti in 2 anni e che avrebbero portato a fare scelte molto più popolari nei 3 anni a seguire...non per niente le scelte diffilcili si fanno sempre a inizio legislatura...e per sua sfiga Prodi non ha mai potuto godere delle politiche di sacrificio fatte perchè e sempre caduto prima.
Ci penserà Ilvio a spendere i bei soldi recuperati....il nostro Robin Hood si trova sempre il piatto pieno quando arriva. Poi però lui, invece che dare ai poveri redistribuisce tra i ricchi. STORIA VISTA E STRAVISTA

Spero nella voglia di cambiamento della gente....anche se da persona realista sò già quello che  succederà

Ricordatevi che Veltroni non ha i fardelli di Prodi...per inciso Mastella Dini e la sinistra radicale. Questo significa un governo solido e moderno. Provare per credere.


Great Sephiroth

Citazione di: SefiroBella discussione con bei toni!! Complimenti
Detto questo, le uniche novità di queste elezioni sono il PD, Veltroni e il fatto che vadano da soli.

A destra ritroviamo gli stessi 3 dell' Ave Maria: Berluscaz, Bossi e Fini (annichilito fino al punto da aver cancellato un partito con una telefonata).
Vorrei spendere veramente 2 parole in più su Fini che fino a qualche mese fa ritenevo una persona seria e che invece si è rivelato essere il più grande paraculo della 2° repubblica.Visto che fino a 2 mesi fa a Berlusconi di certo non gliele aveva mandate a dire!
Invece che riesumare le mummie, a destra sarebbe una novità non vedere tanti maggiordomi, uno con un minimo di spina dorsale prima o poi arriverà....
Immagino con che grande gioia quelli che votano An e che hanno firmato un bel referendum per cambiare la porcellum, abbiano accolto il berluscazzo...che gli deve essere arrivato proprio bello nei denti oltre che nel c**o.  

Ritengo Casini un politico serio per aver messo ciò in cui crede davanti alla mera voglia di poltrone...Fini invece, con la caduta del governo Prodi, ha rigurgitato ogni più piccolo stimolo di indipendenza e di coerenza, si è rimangiato quello che aveva sostenuto nei mesi precedenti...con pace di chi pur votando a destra non voleva rivedere la stessa broda riscaldata che ci portiamo avanti dal 94 (ricordiamo che sono passati 14 anni).
L'Italia è cambiata un bel po' in 14 anni mentre la destra ripresenta il nano settantenne dopato e al botulino per la 5 volta!!

Meno male che Veltroni si è svegliato e in meno di 2 mesi ha capito tutto.
Peccato che sia arrivato dopo il governo Prodi che nell'immaginario della gente vale come l'inferno...per il fatto che in Italia basta pagare meno tasse per essere tutti contenti. Fanculo il debito pubblico, i conti dell Stato e il recupero dell'evasione fiscale, ai grandi risultati raggiunti in 2 anni e che avrebbero portato a fare scelte molto più popolari nei 3 anni a seguire...non per niente le scelte diffilcili si fanno sempre a inizio legislatura...e per sua sfiga Prodi non ha mai potuto godere delle politiche di sacrificio fatte perchè e sempre caduto prima.
Ci penserà Ilvio a spendere i bei soldi recuperati....il nostro Robin Hood si trova sempre il piatto pieno quando arriva. Poi però lui, invece che dare ai poveri redistribuisce tra i ricchi. STORIA VISTA E STRAVISTA

Spero nella voglia di cambiamento della gente....anche se da persona realista sò già quello che  succederà

Ricordatevi che Veltroni non ha i fardelli di Prodi...per inciso Mastella Dini e la sinistra radicale. Questo significa un governo solido e moderno. Provare per credere.

Parole sante.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

pagemaster

CitazioneMeno male che Veltroni si è svegliato e in meno di 2 mesi ha capito tutto.
Peccato che sia arrivato dopo il governo Prodi che nell'immaginario della gente vale come l'inferno...per il fatto che in Italia basta pagare meno tasse per essere tutti contenti. Fanculo il debito pubblico, i conti dell Stato e il recupero dell'evasione fiscale, ai grandi risultati raggiunti in 2 anni e che avrebbero portato a fare scelte molto più popolari nei 3 anni a seguire...non per niente le scelte diffilcili si fanno sempre a inizio legislatura...e per sua sfiga Prodi non ha mai potuto godere delle politiche di sacrificio fatte perchè e sempre caduto prima.

E ci sarà pure un motivo.......
Bella favoletta, noto una certa predisposizione, purtroppo tornando sulla Terra nulla di tutto ciò si è verificato, incredibilmente a due mesi di distanza le autorevoli fonti di GS (Sole 24 ore, Unione Europea...e poi mi parlano di conflitto di interessi!) rivedono al peggio stime e previsioni: inflazione come mai negli ultimi anni, tasso di crescita bassissimo e un assordante silenzio su Prodi. Veltroni, il miracolato, esce  da anni di coma, evidentemene è così se gli sono bastati due mesi, e svela la cura per l'Italia, si fosse svegliato prima.....e passi che neanche lo slogan della campagna ha inventato copiandolo spudoratamente da Frankenstein Junior.
Nonostante tutto è un ottimo candidato, a me dispiace soprattutto per la grave perdita di Casini dovuta alla solita presunzione di SB, temo che avrà a pentirsene quando si conteranno i voti.


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

T-800

#238
Citazione di: SefiroBella discussione con bei toni!! Complimenti
Detto questo, le uniche novità di queste elezioni sono il PD, Veltroni e il fatto che vadano da soli.

A destra ritroviamo gli stessi 3 dell' Ave Maria: Berluscaz, Bossi e Fini (annichilito fino al punto da aver cancellato un partito con una telefonata).
Vorrei spendere veramente 2 parole in più su Fini che fino a qualche mese fa ritenevo una persona seria e che invece si è rivelato essere il più grande paraculo della 2° repubblica.Visto che fino a 2 mesi fa a Berlusconi di certo non gliele aveva mandate a dire!
Invece che riesumare le mummie, a destra sarebbe una novità non vedere tanti maggiordomi, uno con un minimo di spina dorsale prima o poi arriverà....
Immagino con che grande gioia quelli che votano An e che hanno firmato un bel referendum per cambiare la porcellum, abbiano accolto il berluscazzo...che gli deve essere arrivato proprio bello nei denti oltre che nel c**o.  

Ritengo Casini un politico serio per aver messo ciò in cui crede davanti alla mera voglia di poltrone...Fini invece, con la caduta del governo Prodi, ha rigurgitato ogni più piccolo stimolo di indipendenza e di coerenza, si è rimangiato quello che aveva sostenuto nei mesi precedenti...con pace di chi pur votando a destra non voleva rivedere la stessa broda riscaldata che ci portiamo avanti dal 94 (ricordiamo che sono passati 14 anni).
L'Italia è cambiata un bel po' in 14 anni mentre la destra ripresenta il nano settantenne dopato e al botulino per la 5 volta!!

Meno male che Veltroni si è svegliato e in meno di 2 mesi ha capito tutto.
Peccato che sia arrivato dopo il governo Prodi che nell'immaginario della gente vale come l'inferno...per il fatto che in Italia basta pagare meno tasse per essere tutti contenti. Fanculo il debito pubblico, i conti dell Stato e il recupero dell'evasione fiscale, ai grandi risultati raggiunti in 2 anni e che avrebbero portato a fare scelte molto più popolari nei 3 anni a seguire...non per niente le scelte diffilcili si fanno sempre a inizio legislatura...e per sua sfiga Prodi non ha mai potuto godere delle politiche di sacrificio fatte perchè e sempre caduto prima.
Ci penserà Ilvio a spendere i bei soldi recuperati....il nostro Robin Hood si trova sempre il piatto pieno quando arriva. Poi però lui, invece che dare ai poveri redistribuisce tra i ricchi. STORIA VISTA E STRAVISTA

Spero nella voglia di cambiamento della gente....anche se da persona realista sò già quello che  succederà

Ricordatevi che Veltroni non ha i fardelli di Prodi...per inciso Mastella Dini e la sinistra radicale. Questo significa un governo solido e moderno. Provare per credere.
Vada che ognuno ha le sue opinioni però credo che una persona abbia tutto il diritto di essere contenta se le tasse le vengono ridotte, specie in questo periodo dove a quanto pare, in buona parte di questo nostro popolo italiano, si ha una quantità di soldi in tasca abbastanza limitata  
Quindi perchè ridurre il debito pubblico facendo pagare più tasse a chi le ha sempre pagate? Perchè se reputate esatta la politica di Prodi equivale più o meno a confermare l'affermazione che ho appena messo in evidenza eh..nn per provocazione per carità ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Sefiro

Con piacere noto che la prima parte del mio discorso non ha avuto repliche...cioè quella fino a cui non si parla di Prodi...il diavolo magna soldi!!
Quindi penso sia da tutti condivisa la mia visione della destra italiana.

Ora Prodi avrà commesso i suoi errori questo è indubbio...e come avrebbe potuto non farli....doveva accontantare 250 partitini,sigle,merendari ecc...ah dimenticavo il Mastellone ministro della giustizia?!?
Tra parentesi oggi ho appreso che Mastella non si ricandida......oltretutto non avendo trovato con chi apparentarsi (per esplicito una coalizione dalla quale succhiare poltrone, soldi e sangue) questo significa che il prossimo parlamento sarà epurato dal partito Udeur!!O_________O
Questo assolutamente merita la prima ubriacata della settimana  

Tornando al NUOVO...Veltroni NON E' PRODI......Il programma del PD NON E' il programma dell' UNIONE cioè di PRODI e dei 250 partitini.
Se qualcuno non lo avesse notato Veltroni non ha dovuto mediare con nessuno il suo programma, chi lo ha firmato lo ha accettato.
Vi consiglio di leggerlo perchè tra le prime voci è scritto ABBASSARE LE TASSE....la differenza sta nel fatto che il Berlusca sicuramente sappiamo già a chi le andrà ad abbassare (lo abbiamo già sperimentato) Veltroni non lo sappiamo...per cui speriamo perchè Veltroni è NUOVO!!!!!

Andatevi a leggere il programma del PD...se vi piace perchè non votare Veltroni? tanto più che è un programma molto saggio e moderato...con l'impronta di sinistra ma con molte cose ragionevoli riguardo la SICUREZZA, le TASSE, LA GIUSTIZIA addirittura si parla di PREMIARE IL TALENTO a scuola e nel lavoro (cosa di certo molto tendente a destra).
Quindi anche voi cari destroidi fatevi una bella capatina sul sito del PD...mica per niente....per pura curiosità....anche solo così...per rendervi conto di come le cose da noi CAMBIANO!!! di come la sinistra non significa solo TASSE TASSE TASSE