Menu principale

Fine Governo Prodi

Aperto da God 87, 22 Gennaio 2008, 12:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: pagemaster
Citazione di: God 87Se non si fosse capito...
Io per primo sarei felice di sapere che a capo dell'altra fazione politica vi fosse gente che un briciolo di senso di responsabilità verso il paese ce l'ha, come Fini e Casini (pur distando anni luce dal loro pensiero).
Purtroppo a capo del centro-destra c'è Berlusconi, che è il male della politica italiana. E devo prenderne atto.
pensare che Prodi sia un politico responsabile

Eh? Chi ha mai detto questo? Prodi è un incompetente come molti. Cos'ha meglio di Berlusconi? E' meno disonesto. E se mi contesti questo non sai di cosa parli.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: WarSeymourqui a napoli l'emergenza NON C'ERA! si stava un'amore e non mi venite a istruire sulla mia citta' ve ne prego perche' ci vivo da 20 anni circa e ora perche' un bambino di 11 anni e' venuto in gita a napoli per 2 giorni voi credete a ste CAG.TE....

allora.

1) Un bambino di 11 anni vede le stesse cose di un bambino di 20.

2) Ho detto forse che quando sono venuto lì era emergenza? No. Ho detto che quando sono venuto lì la gente se ne
fregava della sporcizia per strada esattamente come ora (succedesse una cosa del genere qui in Veneto dopo un po'
i cittadini si romperebbero i coglioni e metterebbero su un gruppo di volontari per ovviare al problema... chiaramente
nel caso che il Comune della città ignorasse completamente le proteste e tutto). Ho detto che la situazione non era
così grave come ora. Ma porca troia, leggi quello che scrivo e poi vienimelo a contestare, non viceversa.

Edit: che poi, per tua norma, il numero in fondo al nick non è sempre l'anno di nascita.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Toyo_88

E' bello vedere che se anche ti sforzi ti non avere pregiudizi sulle persone fondati su motivi razziali/geografici, la legge dei grandi numeri non ti aiuta (-:

Certe cose qua non succederebbero.

Ma del resto è colpa dello stato, no? (:

(e del nord sfruttatore!)

WarSeymour

jenoma93 ma se hai esplicitamente affermato che Napoli era una pattumiera ambulante quando tu sei venuto....ma dai non ci prendiamo in giro ma con chi credi di parlare.....io faccio volontariato e ti assicuro che organizzare un sistema per la raccolta di rifiuti urbani non e' cosi semplice da attuare se il comune se ne fotte altamente.....per non parlare poi della regione troppo indaffarata a complottare con la camorra tra trastole e controtrastole.....signori questa e' la sinistra di Napoli da piu' di vent'anni a questa parte.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Jenoma93

Citazione di: WarSeymourjenoma93 ma se hai esplicitamente detto che Napoli era una pattumiera ambulante quando tu sei venuto....ma dai non ci prendiamo in giro ma con chi credi di parlare.....io faccio volontariato e ti assicuro che organizzare un sistema per la raccolta di rifiuti urbani non e' cosi semplice da attuare se il comune se ne fotte altamente.....per non parlare poi della regione troppo indaffarata a complottare con la camorra tra trastole e controtrastole.....signori questa e' la sinistra di Napoli da piu' di vent'anni a questa parte.
se ad ogni strada vedo anche solo 3 sacchi di pattumiera buttati sul ciglio del marciapiede, io dico che quella città
è una pattumiera ambulante, se permetti. Adesso come adesso invece è una discarica ambulante.

comunque se il comune se ne fotte altamente qua ci si rivolge alla parrocchia per l'organizzazione, o a qualsiasi
altra forma di supporto, se proprio ne è necessaria la collaborazione. Ma con un problema di quella evidenza, un
minimo di senso civico dovrebbe germogliare spontaneamente da tutti, imho.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

pagemaster

Citazione di: Great Sephiroth
Io per primo sarei felice di sapere che a capo dell'altra fazione politica vi fosse gente che un briciolo di senso di responsabilità verso il paese ce l'ha, come Fini e Casini (pur distando anni luce dal loro pensiero).
Purtroppo a capo del centro-destra c'è Berlusconi, che è il male della politica italiana. E devo prenderne atto.

Eh? Chi ha mai detto questo? Prodi è un incompetente come molti. Cos'ha meglio di Berlusconi? E' meno disonesto. E se mi contesti questo non sai di cosa parli.
Rimango sempre affascinato dalla tua democraticità e capacità di rispettare i pareri altrui, detto ciò non so come tu sappia chi è meno disonesto visto che su una che conosciamo cento le ignoriamo ma evidentemente sei ben informato, ho già detto diversi post fa di cosa ha fatto Prodi all'Iri e con la Sme e non solo per incapacità ma perchè ci avrà guadagnato un bel pò di bigliettoni ma è meglio pensare che il cattivone sia sempre lo stesso

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Great Sephiroth

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: WarSeymourjenoma93 ma se hai esplicitamente detto che Napoli era una pattumiera ambulante quando tu sei venuto....ma dai non ci prendiamo in giro ma con chi credi di parlare.....io faccio volontariato e ti assicuro che organizzare un sistema per la raccolta di rifiuti urbani non e' cosi semplice da attuare se il comune se ne fotte altamente.....per non parlare poi della regione troppo indaffarata a complottare con la camorra tra trastole e controtrastole.....signori questa e' la sinistra di Napoli da piu' di vent'anni a questa parte.
se ad ogni strada vedo anche solo 3 sacchi di pattumiera buttati sul ciglio del marciapiede, io dico che quella città
è una pattumiera ambulante, se permetti. Adesso come adesso invece è una discarica ambulante.

comunque se il comune se ne fotte altamente qua ci si rivolge alla parrocchia per l'organizzazione, o a qualsiasi
altra forma di supporto, se proprio ne è necessario il bisogno. Ma con un problema di quella evidenza, un minimo
di senso civico dovrebbe germogliare spontaneamente da tutti, imho.

Uhm, il senso civico può fare poco contro la paura della mafia. Se i rifiuti non vengono smaltiti e l'inceneritore non viene costruito non è perchè Dio non vuole o c'è una impossibilità oggettiva. E perchè alla mafia non conviene... e lo stato non fa nulla... e per stato si intende tutti i governi dacchè l'italia è unita (tranne il governo che mise in stato di assedio il sud e sconfisse il brigantaggio, ma si parla di due secoli fa, il XIX secolo, uno dei primi governi dell'Italia unita... ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo)

God 87

Sì vabbeh, te continui a voler porre l'oggetto della discussione sulle porcate che hanno fatto per loro stessi, e no sui reali effetti che ha fatto la loro politica sul paese. Capacissimo di farlo, io me ne tiro fuori perchè non ne vedo l'utilità.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Rimango sempre affascinato dalla tua democraticità e capacità di rispettare i pareri altrui, detto ciò non so come tu sappia chi è meno disonesto visto che su una che conosciamo cento le ignoriamo ma evidentemente sei ben informato, ho già detto diversi post fa di cosa ha fatto Prodi all'Iri e con la Sme e non solo per incapacità ma perchè ci avrà guadagnato un bel pò di bigliettoni ma è meglio pensare che il cattivone sia sempre lo stesso

Dio, hai una vaga idea della lista di processi in cui sono imputati Berlusconi, suoi collaboratori e sue aziende? E mi vieni a citare Iri e SME? Tralasciando il fatto che non mi si può definire democratico perchè io NON sono un sostenitore della democrazia, non ho peccato nè di arroganza nè di "totalitarismo ideologico" nella mia affermazione. Semplicemente so di chi sto parlando, e un confronto Prodi - Berlusconi quando a "illegalità" commesse è un insulto all'intelligenza di chiunque.

Jenoma93

Citazione di: Great SephirothUhm, il senso civico può fare poco contro la paura della mafia. Se i rifiuti non vengono smaltiti e l'inceneritore non viene costruito non è perchè Dio non vuole o c'è una impossibilità oggettiva. E perchè alla mafia non conviene... e lo stato non fa nulla... e per stato si intende tutti i governi dacchè l'italia è unita (tranne il governo che mise in stato di assedio il sud e sconfisse il brigantaggio, ma si parla di due secoli fa, il XIX secolo, uno dei primi governi dell'Italia unita... ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo)
uhm. A volte la mia stessa ingenuità mi stupisce o.o

pagemaster

Dio, hai una vaga idea della lista di processi in cui sono imputati Berlusconi, suoi collaboratori e sue aziende? E mi vieni a citare Iri e SME? Tralasciando il fatto che non mi si può definire democratico perchè io NON sono un sostenitore della democrazia, non ho peccato nè di arroganza nè di "totalitarismo ideologico" nella mia affermazione. Semplicemente so di chi sto parlando, e un confronto Prodi - Berlusconi quando a "illegalità" commesse è un insulto all'intelligenza di chiunque.
Ma qui parliamo di disonestà, è una cosa personale e non bisogna scomodare collaboratori o effetti sulla politica, Prodi ha dimostrato di saperlo essere, che poi governi meglio il paese non mi sembra un'attenuante, che ora non ne abbia la possibilità non avendo aziende sue o dello Stato (ricordiamocelo bene che erano di tutti noi) da amministrare è solo una mancata controprova

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Great Sephiroth

Citazione di: pagemasterMa qui parliamo di disonestà, è una cosa personale e non bisogna scomodare collaboratori o effetti sulla politica, Prodi ha dimostrato di saperlo essere, che poi governi meglio il paese non mi sembra un'attenuante, che ora non ne abbia la possibilità non avendo aziende sue o dello Stato (ricordiamocelo bene che erano di tutti noi) da amministrare è solo una mancata controprova

Eh?

God 87

Quindi non è un'attenuante neanche il fatto che Berlusconi in una dimensione alternativa ha governato bene, avendo comunque infiniti scheletri nell'armadio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Quindi non è un'attenuante neanche il fatto che Berlusconi in una dimensione alternativa ha governato bene, avendo comunque infiniti scheletri nell'armadio.

In quella dimensione alternativa Berlusconi è una donna. E noi non siamo tutti ghei...