Menu principale
avatar_fabry

Folklore

Aperto da fabry, 20 Febbraio 2008, 17:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dany_famous

HO UN PROBLEMA NN PICCOLO SN AL 3° CAPITOLO NELLA STANZA DOVE AI PARLATO CON IL DOTTORE  PRIMA DEL BOSS DOVREI ANDARE A NORD PER BATTERE IL BOSS MA ANDANDO A NORD MI SI CHIUDE LA STRADA,FORSE XKE MI MANCA IL FOLK OGMA KE è UNO DEI TRE FOLK KE SERVE PER BATTERLO.SE QUALCUNO LO SA, C'è UN MODO DI POTER TORNARE NEL PRIMO REGNO E PRENDERLO E RITORNARE AL TERZO REGNO? GRAZIE

lordmortimer

Ma mi volete spiegare perchè scrivete in stampatello? Ci vediamo bene, nessuno è orbo qui.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

d@nte 07

Citazione di: dany_famousHO UN PROBLEMA NN PICCOLO SN AL 3° CAPITOLO NELLA STANZA DOVE AI PARLATO CON IL DOTTORE  PRIMA DEL BOSS DOVREI ANDARE A NORD PER BATTERE IL BOSS MA ANDANDO A NORD MI SI CHIUDE LA STRADA,FORSE XKE MI MANCA IL FOLK OGMA KE è UNO DEI TRE FOLK KE SERVE PER BATTERLO.SE QUALCUNO LO SA, C'è UN MODO DI POTER TORNARE NEL PRIMO REGNO E PRENDERLO E RITORNARE AL TERZO REGNO? GRAZIE

ciao ragazzi intanto vorrei dire di essere nuovo del forum^^ spero siate simpatici, comunque  dany  quello che hai detto si può fare. Nel punto di salvataggio fai verso doolin in questo modo tornerai a doolin e potrai andare nel regno dei farey di notte( per far calare la notte vai a dormire) per andarci devi tornare nel posto dove lo sblocchi la prima volta non ricordo bene dove tu comunque gira poi lo trovi. Una volta arrivato prendi ciò che ti serve ed esci di nuovo, torna alla spiaggia di notte( se sei con ellen) o alla scogliera( se sei con keats) e tornerai nel mondo sommerso. Spunterai  all'inizio ma non cè bisogno che rifai la strada basta che nel punto di salvataggio fai usa portale e potrai andare direttamente alla fine. ciaooooooooooooooooo

fire95

Citazione di: d@nte 07
Citazione di: dany_famousHO UN PROBLEMA NN PICCOLO SN AL 3° CAPITOLO NELLA STANZA DOVE AI PARLATO CON IL DOTTORE  PRIMA DEL BOSS DOVREI ANDARE A NORD PER BATTERE IL BOSS MA ANDANDO A NORD MI SI CHIUDE LA STRADA,FORSE XKE MI MANCA IL FOLK OGMA KE è UNO DEI TRE FOLK KE SERVE PER BATTERLO.SE QUALCUNO LO SA, C'è UN MODO DI POTER TORNARE NEL PRIMO REGNO E PRENDERLO E RITORNARE AL TERZO REGNO? GRAZIE

ciao ragazzi intanto vorrei dire di essere nuovo del forum^^ spero siate simpatici, comunque  dany  quello che hai detto si può fare. Nel punto di salvataggio fai verso doolin in questo modo tornerai a doolin e potrai andare nel regno dei farey di notte( per far calare la notte vai a dormire) per andarci devi tornare nel posto dove lo sblocchi la prima volta non ricordo bene dove tu comunque gira poi lo trovi. Una volta arrivato prendi ciò che ti serve ed esci di nuovo, torna alla spiaggia di notte( se sei con ellen) o alla scogliera( se sei con keats) e tornerai nel mondo sommerso. Spunterai  all'inizio ma non cè bisogno che rifai la strada basta che nel punto di salvataggio fai usa portale e potrai andare direttamente alla fine. ciaooooooooooooooooo

fidati, non avrai vita facile qui *_*



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Stefano71

Cose del tipo 'Fatti una domanda e datti una risposta' *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fire95

Citazione di: Stefano71Cose del tipo 'Fatti una domanda e datti una risposta' *______*

intendevo rispondere alla prima frase -.-

questa, per intenderci

Citazioneciao ragazzi intanto vorrei dire di essere nuovo del forum^^ spero siate simpatici,



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Stefano71

Non era riferito a te *_______*

Citazionedany_famous :  IP: 85.18.136.110

d@nte 07 : IP: 85.18.136.104
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

d@nte 07

Citazione di: Stefano71Non era riferito a te *_______*

Citazionedany_famous :  IP: 85.18.136.110

d@nte 07 : IP: 85.18.136.104

e ci credete che mi chiamo daniele? ahahah comunque, perchè non avrò vita facile?

cigiri18

Citazione di: lordmortimerMa mi volete spiegare perchè scrivete in stampatello? Ci vediamo bene, nessuno è orbo qui.
io sono praticamente cecato  


fire: shut the fuck up
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

Citazione di: Stefano71Non era riferito a te *_______*

Citazionedany_famous :  IP: 85.18.136.110

d@nte 07 : IP: 85.18.136.104

6 in più e scoprivi un altro fake, eh?  

@ d@nte 07: il perchè lo capirai col tempo (es. vedi risposta molto cordiale di cigiri), e intanto io farò la mia parte



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Stefano71

Ed ecco che ho ripreso a giocare a questo giochillo visto che dopo Silmeria ( che vaccata epocale ) mi sono disintossicato un pochino dagli RPG con Uncharted e piano piano sto tornando dentro ....

Ora mi chiedo un paio di domandine ... l'unico modo di poter evolvere è far evolvere i Folk ??

In pratica se passo una vita ad assimilare Folk nel primo livello non riesco a potenziare me ma solo il folk ??

E poi sia in città che nei dungeon non ci sono degli oggetti nascosti agli angoli ( quindi posso anche andare in giro per la città senza premere 'X' ogni secondo ) ??

Sono al livello 2 per lui e 1 per lei e per ora è carino come giochillo *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Mamma mia quanto può essere bello questo gioco O_______O

purtroppo qualsiasi commento sulla trama mi farebbe spoilerare come un suino quindi mi sento di dire solo ..... giocateci O____O

Poi con la storia che ora costa veramente poco e che dura al massimo una ventina di ore sarebbe veramente un must *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#27
Concordo, Folklore è piaciuto parecchio anche a me...gli ambienti sono fantastici e anche il sistema di gioco lo è...per rispondere alla tua domanda Ste, da quello che mi ricordo i Fairy si evolvono rispettando determinate condizioni, come per esempio uccidere x Fairy di un certo tipo con quel Fairy...non è sempre semplicissimo livellarli del tutto....anche trovarli tutti è un bel problema, soprattutto quando c'è un Fairy che non sai come assimilare...io ho trovato un paio di Fairy ai quali non riuscivo a far uscire l'anima quando li attaccavo perchè non trovavo l'elemento al quale erano deboli...e purtroppo nella mia lista ci sono parecchi buchi ;_;

Comunque goditelo fino alla fine...il mondo finale con il boss di fine gioco è qualcosa di assurdo *__*

l'unica peccha che ho trovato è un po' la ripetitività delle cose da fare nei vari mondi...ma a parte questo è un ottimo titolo, soprattutto se giocato su un televisore HDMI :0***

Edit: Eretico !! ritira subito il commento su Valkirye Profile o sarai arso vivo *_* VP spacca (ci sto rigiocando ^^)

Stefano71

Citazione di: fabryComunque goditelo fino alla fine...il mondo finale con il boss di fine gioco è qualcosa di assurdo *__*
Già visto *________*

E' veramente stupendo ed allucinante il finale .... ti dico che anche io come Keits mi sono metto a ridere quella risata isterica ...

CitazioneEretico !! ritira subito il commento su Valkirye Profile o sarai arso vivo *_* VP spacca (ci sto rigiocando ^^)
VP spacca si .... però non ti dico cosa  
Parlando seriamente non è stato un brutto gioco però è un vero peccato per il finale che è una vera cagata ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood

a me durante una partita da un amico è uscito questo



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...