Menu principale

Info...please!

Aperto da penelo96mistic, 19 Marzo 2008, 19:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

penelo96mistic

Citazione di: fabryScusa Penelo mi pare che tu non conosca bene le regole del Forum...è caldamente consigliato NON fare post di seguito...se devi cambiare il messaggio che hai appena postato clicca il tasto modifica sotto il tuo messaggio e modificalo...

pazienza....non mi ricordo mai le regole.....sono una vera e propria smemoranda  ma nello stesso tempo non rimproveratemi nelle discussioni...ma piuttosto inviatemi un MP!!!!;_; se la prendono tutti con me !!!sigh...sigh.....ma ora è tutto passato!! ma poi erano per frasi diverse!!!come facevo senno????
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

Alternative-One

stai tranquilla cucciolina ti difendo io *_*

per prima cosa ti puoi tranquillamente permettere di insultare fabry, in quanto fanboy sfigato si rifiuta di giocare ai vecchi episodi perchè c'hannolagraficabruttaaaaaa

dopodichè puoi insultare anche stefano71, in quanto bestemmiatore incallito, e noi COL CAZZO che tolleriamo le bestemmie vero?

poi offendi liberamente tutta l'utenza del forum (a parte me che ti difendo) perchè non capiscono il tuo albhed, ignorano il tuo spam e ti rimproverano in pubblico ;_; dillo a me chi ti dà noia, lo sistemo io

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

ah poi ti dò un suggerimento... esiste un sito speciale su internet, si chiama google e si trova alla pagina www.google.it

(ma non ne avevamo già parlato?)

lì ci scrivi quello che ti serve, premi sul tondino "cerca solo pagine in albhed" e divertiti a imparare cose nuove *_* (col traduttore, ovvio)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fire95

Ecdihredufi-Yri, csaddemy te dnyddynmy lusa ihy pyspehy te dna yhhe

mi ci metto pure io

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

lordmortimer

Citazione di: fabryMa che discussione triste *__*

era partita così bene...a parte il mio clamoroso errore in merito alla saga...comunque si, non ho mai giocato ai capitoli precedenti al VII, e mai lo farò

Eh? Stai scherzando?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fire95

ah, e c'è un traduttore migliore -->  clicca qui!

---

lordmortimer

Naja limu

Cazzo, è vero, sembra di scrivere in sardo -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

fh fh sei!
fh fh sei!
fh fh sei!
fh fh sei!

fabry ;_;

Dark Knight

>_> mi sembra di stare in un episodio "ai confini della realtà " *_*

alte ha un perverso "affetto" verso la penelo.
fabry preferisce i ff che c'annolagrafikafikaaa.
lord che parla uno strano dialetto sardo.
fire95 o 96 o xp non sa nemmeno quello che scrive.
penelo2007 che scrive 3 post *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Beh si ammetto che sono un po' restio a giocare questi capitoli proprio per la grafica primitiva...un FFVII lo accetto ben volentieri (credo di essere una delle poche persone ad averlo giocato almeno per 30 partite in totale *__*) ma gli altri sinceramente...

Citazionema ora è tutto passato!! ma poi erano per frasi diverse!!!come facevo senno????

che centra ? non c'è una regola che dice che per ogni frase diversa devi fare un altrettanto numero di post °_°

penelo96mistic

Citazione di: fire95Ecdihredufi-Yri, csaddemy te dnyddynmy lusa ihy pyspehy te dna yhhe

mi ci metto pure io

ma nooooooo perchè tutti mi copiano?? ognuno è libero di scrivere come vuole cmq!!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

penelo96mistic

Citazione di: fire95ah, e c'è un traduttore migliore -->  clicca qui!

hai ragione!!!!

Silver Element

°_° che parata degli orrori maddò....°_°
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fire95

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: fire95Ecdihredufi-Yri, csaddemy te dnyddynmy lusa ihy pyspehy te dna yhhe

mi ci metto pure io

ma nooooooo perchè tutti mi copiano?? ognuno è libero di scrivere come vuole cmq!!!

allora scrivo la frase originale   :

Alternative-One, smettila di trattarla come una bambina di tre anni

---

penelo96mistic

Citazione di: fire95
Citazione di: penelo96mistic

mi ci metto pure io

allora scrivo la frase originale   :

Alternative-One, smettila di trattarla come una bambina di tre anni

avevo tradotto tutto meno ke alternative-one.... devi migliorare il tuo albhed perchè sul sito che mi hai dato aveva tradotto tutt'altro... prima di tutto la a si traduce in Y e prova a tradurre lettera per lettera così guardi se scrivi sbagliato ti correggi.....