Menu principale

Info...please!

Aperto da penelo96mistic, 19 Marzo 2008, 19:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

penelo96mistic

vorrei sapere qualcosa di più sulla storia di final fantasy.....chi lo ha fatto......i FF prima del 6...e altre informazioni......!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

fabry

Il creatore è Nobuo Uematsu, e ha creato la saga Final Fantasy come ultimo tentativo di salvare la sua Software House che negli anni '80 stava andando a pezzi a causa di videogiochi scadenti...da quì la genialata di creare una "Fantasia Finale", che o li avrebbe fatti risorgere dalle ceneri o sarebbe stato l'ultimo gioco della Square...il risultato è stato che Final Fantasy è la saga di RPG più famosa a livello mondiale (credo che sia eguagliata solo da D&D...)

i capitoli prima del 7 sono stati fatti per NES e SNES, personalmente non ci ho mai giocato, ma se ti interessa li stanno rifacendo tutti per Nintendo Ds (mi pare *_*)

darkhipello

che io sappia per il ds hanno rifatto solo il 3 che io ho

poi ho visto che hanno rifatto il primo e il secondo per la psp

Ex-Soldier

Citazione di: fabryIl creatore è Nobuo Uematsu, e ha creato la saga Final Fantasy come ultimo tentativo di salvare la sua Software House che negli anni '80 stava andando a pezzi a causa di videogiochi scadenti...da quì la genialata di creare una "Fantasia Finale", che o li avrebbe fatti risorgere dalle ceneri o sarebbe stato l'ultimo gioco della Square...il risultato è stato che Final Fantasy è la saga di RPG più famosa a livello mondiale (credo che sia eguagliata solo da D&D...)

i capitoli prima del 7 sono stati fatti per NES e SNES, personalmente non ci ho mai giocato, ma se ti interessa li stanno rifacendo tutti per Nintendo Ds (mi pare *_*)
Nobuo Uematsu *_*
oddio fabry,da te non me lo sarei mai aspettato *_*
Confondere Hironobu Sakaguchi con Uematsu *_*

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fabry

ops *_*

errore clamoroso...rettifico *___*

Nobuo Uematsu è il compositore delle fantastiche melodie di FF...Sakaguchi è il creatore di FF *_*

torno nel mio tugurio  

Toyo_88

cioè ma in pratica uno come fabry non ha mai giocato a ff6?

madonna ;_;

penelo96mistic

Citazione di: darkhipelloche io sappia per il ds hanno rifatto solo il 3 che io ho

no su eBay vendono:XII,X,X-2,VIII,IV PER il DS!!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

Stefano71

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: darkhipelloche io sappia per il ds hanno rifatto solo il 3 che io ho

no su eBay vendono:XII,X,X-2,VIII,IV PER il DS!!!
Tu intanto comprale al volo , quell'asta vale .... poi magari ne fai una recensione per noi
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

fabbry mi crolla ancora di piu come mito ;__;

btw

la storia è effettivamente quella detta ma manca un particolare, la saga di FF si è ispirata guardando il successo che stava avendo in giappone Dragon quest (che mi pare all'epoca del primo FF era al suo terzo seguito)

tutti i titoli dal 1 al 9 li ritrovi su PSX

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: penelo96misticno su eBay vendono:XII,X,X-2,VIII,IV PER il DS!!!
per il DS esistono solo uno Spinoff di FF XII e il remake 3D di FF3, tutti gli altri credo che siano una presa in giro bella e buona.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

penelo96mistic

Citazione di: reverendo wolfwood
per il DS esistono solo uno Spinoff di FF XII e il remake 3D di FF3, tutti gli altri credo che siano una presa in giro bella e buona.

allora quando sono andata su eBay hanno scritto delle.... lywwyda(traducete dall'albhed all'italiano:la trovate sul sito"www.final fantasy word.com"di MISS AERIS)

penelo96mistic

Citazione di: reverendo wolfwood

allora quando sono andata su eBay hanno scritto delle.... lywwyda(traducete dall'albhed all'italiano:la trovate sul sito"www.final fantasy word.com"di MISS AERIS)

dato ke il mio avatar è RIKKU scriverò anke in albhed

reverendo wolfwood

ma in italiano non si usa più eh?...

KAZE WA MIRAI NI FUKU

penelo96mistic

Citazione di: reverendo wolfwoodma in italiano non si usa più eh?...

non posso....I'm sorry for you....spero che l'inglese lo conosci....o sei così ycehu?

Stefano71

Citazione di: reverendo wolfwoodma in italiano non si usa più eh?...

non posso....I'm sorry for you....spero che l'inglese lo conosci....o sei così ycehu?
Che persona triste
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode