Menu principale

Tu Vivi Nell'aria...

Aperto da RikkuX3ME, 27 Marzo 2008, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Sì in effetti il multi account è un problema nel caso di
1. utenti bannati, e non mi sembra il caso.
2. database straripanti per continue nuove iscrizioni, e non mi sembra il caso.
3. casi strani valutati singolarmente, come usare un secondo account per "offendere" qualcuno senza infangare il proprio account principale, e non mi sembra neanche questo il caso.

Insomma, tanto rumore per nulla?

reverendo wolfwood

Citazione di: Great SephirothMah, oddio, solo in questo topic le hanno infrante pressochè tutte... Comunque ne stiamo discutendo in zona Mod, quando saremo giunti ad una decisione questo CRETINO DI UN CRETINO agirà di conseguenza.
:°)

Citazione di: Great SephirothI richiami in privato, "come avrebbero fatto il buon T-Metal o Fabry o Texx", sono stati fatti come prima cosa. Evidentemente non sono serviti.
non credo sanno che cazzo sia un pm :°)

Citazione di: Great SephirothNulla è stato ancora fatto, DK, la cosa è in discussione nel canale mod. E cmq il mio fare il mod degli ultimi tempi di diverso da prima
il mitico canale mod dove una discussione prendeva vita e li restava per almeno 3 mesi prima di una risposta :°)
chissa perchè me ne sono andato dal corpo moderatori :°°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: lordmortimerBah, che clima che gira però.

Boh, comunque vedetevela voi ora, io dico solo che imho se gli si fosse parlato in privato (ammesso che siano 3) come faceva il buon T-Metal o Fabry o Texx, magari si sarebbero date una regolata, ma vabbè... show must go on.

I richiami in privato, "come avrebbero fatto il buon T-Metal o Fabry o Texx", sono stati fatti come prima cosa. Evidentemente non sono serviti.

dopo tutta questa scenata (di cui non ho capito l'ultima parte) facciamo così voi (se necessario) eliminate il mio e non mettete in mezzo le mie amiche...
....."mi apro alla chiusura".........
....comunque non mi sono arrivati messaggi privati e mi spiegate come faccimo ad essere un unico utente se io e penelo ci connettiamo nello stesso tempo e ci scriviamo messaggi privati?!

Connettersi contemporaneamente è una cazzata, basta usare due browser differenti. Di account su un pc potete tenerne uno, tre sono inutili.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Io ho appena provato a connettermi con Mozilla come lordmortimer e su IE Darkblade, ma lord mi è andato a puttane
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

pasqui90

si ma a che pro lo farebbero :O? e sopratutto secondo te se davvero fossero ragazzine di 12 anni, ci cmq nn vedo ancora il vantaggio nel fare multiaccount se fosse una sola persona, beh divertitevi :O.

mmm trivia in pratica hai gia scritto quello che ho detto io, ma ho voglia di ripetere, siccome sto aspettando che mi tornino le chips in everest poker O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Great Sephiroth

Citazione di: pasqui90si ma a che pro lo farebbero :O? e sopratutto secondo te se davvero fossero ragazzine di 12 anni, ci cmq nn vedo ancora il vantaggio nel fare multiaccount se fosse una sola persona, beh divertitevi :O.

mmm trivia in pratica hai gia scritto quello che ho detto io, ma ho voglia di ripetere, siccome sto aspettando che mi tornino le chips in everest poker O_O

Pasquà, il multiaccounting non è un sospetto in questo caso, è una certezza. Queste/a si sono/è scritte/a e rispost/a da sole/a senza alcun dubbio.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: fire95
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Great Sephirothblabla
gugu
sghenghen

Penelo:    63 msg
Yuna:      13 msg
Rikku:      5 msg

quindi secondo me non è la stessa persona

Devo ancora leggere sotto, ma volevo ringraziare l'utente fire95 per questi 3-4 minuti di risate

edit: adesso ho letto sotto, e colgo l'occasione per salutare pasqua che non lo trovo più su msn e mi sento triste e solo ;_;

Der Richter X

per ritornare IT, la canzone mi fa pena, ce ne sono di molte migliori che parlano d'amore.

e poi dai, non vi accanite con delle ragazzine di 12 anni....

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

cigiri18

Citazione di: Der Richter Xper ritornare IT, la canzone mi fa pena, ce ne sono di molte migliori che parlano d'amore.

dietro alle ragazzine di 12 anni si potrebbero celare pedofili ultra 60enni pronti a violentare chiunque di voi  

chi si fa avanti?  

IT:(così almeno non sono completamente ot)
gigi dag in ogni caso non mi piace, ho sentito qualcosa per colpa di un mio amico ma nulla di più.
e tu che leggi, se ancora non l'hai fatto, non iniziare! altrimenti pentiti.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

Citazione di: Toyo_88Devo ancora leggere sotto, ma volevo ringraziare l'utente fire95 per questi 3-4 minuti di risate

prego, non c'è di che  

per tornare it:
le canzoni di gigi d'agostino provo a scaricarle stasera. cmq i miei compagni dicono che non sia poi un granchè

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

penelo96mistic

Citazione di: pasqui90si ma a che pro lo farebbero :O? e sopratutto secondo te se davvero fossero ragazzine di 12 anni, ci cmq nn vedo ancora il vantaggio nel fare multiaccount se fosse una sola persona, beh divertitevi :O.

Pasquà, il multiaccounting non è un sospetto in questo caso, è una certezza. Queste/a si sono/è scritte/a e rispost/a da sole/a senza alcun dubbio.

da dov è saltata fuori questa storia????????????
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

-*-Yuna-*-

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Der Richter Xper ritornare IT, la canzone mi fa pena, ce ne sono di molte migliori che parlano d'amore.

dietro alle ragazzine di 12 anni si potrebbero celare pedofili ultra 60enni pronti a violentare chiunque di voi  

chi si fa avanti?  

gigi dag in ogni caso non mi piace, ho sentito qualcosa per colpa di un mio amico ma nulla di più.

Come ti osi a darmi della vecchia rimbambita..... se vuoi saperlo mi sono iscritta a questo forum per stare un pò da sola davanti al computer per non stare ad ascoltare tutte le prediche e sgridate dei miei genitori.....è difficile l'adolescenza.....

cigiri18

Citazione di: penelo96misticda dov è saltata fuori questa storia????????????
da quello che avete scritto fino ad ora.

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: cigiri18dietro alle ragazzine di 12 anni si potrebbero celare pedofili ultra 60enni pronti a violentare chiunque di voi  

chi si fa avanti?  

Come ti osi a darmi della vecchia rimbambita..... se vuoi saperlo mi sono iscritta a questo forum per stare un pò da sola davanti al computer per non stare ad ascoltare tutte le prediche e sgridate dei miei genitori.....è difficile l'adolescenza.....
già già, che schifo la vita da adolescente, molto meglio lavorare dalla mattina alla sera  FucK Th3 laW! FuCk Th3 P0l1c3!
mi manca quel topic..

ebbene si ragazza, creati un pò di senso pratico delle cose, capisci quando si scherza, e capisci che stai dicendo un'infinità di cazzate
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

chiedo di chiudere qui e non ne parliamo più, ok?

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

penelo96mistic

Citazione di: fire95chiedo di chiudere qui e non ne parliamo più, ok?

fatelo al + presto possibile non ne posso piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...