Menu principale

Tu Vivi Nell'aria...

Aperto da RikkuX3ME, 27 Marzo 2008, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

chiudere perchè scusate? certe decisioni lasciatele ai mod, o a Chuck Norris

penelo96mistic

Citazione di: Toyo_88chiudere perchè scusate? certe decisioni lasciatele ai mod, o a Chuck Norris

a me non sembrerebbe giusto chiamare qualcuno "pedofilo" che non lo è oppure giudicare senza avere prove schiaccianti che lo dimostrano...
...io a te non so chi sei e ti chiamo....brutto ciospo di "M"....a me non piacerebbe...e a te???
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

penelo96mistic

scusate per il doppio post...ma è urgente...primo che cosa avremmo detto? e secondo chi lo ha detto? e terzo perchè non vi fate gli affari vostri?
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

reverendo wolfwood

FATTI! NON PUGNETTE!  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: Toyo_88chiudere perchè scusate? certe decisioni lasciatele ai mod, o a Chuck Norris

a me non sembrerebbe giusto chiamare qualcuno "pedofilo" che non lo è oppure giudicare senza avere prove schiaccianti che lo dimostrano...
...io a te non so chi sei e ti chiamo....brutto ciospo di "M"....a me non piacerebbe...e a te???
l'ironia a voi mi sa che ancora nessuno l'ha insegnato, in ogni caso
Citazionedietro alle ragazzine di 12 anni si potrebbero celare pedofili ultra 60enni pronti a violentare chiunque di voi
questo vuol dire che potrebbe essere, ironicamente parlando, ma che non è dimostrato, ergo hai poco da rompere

ad ogni modo, se i moderatori vorranno chiudere(speriamo di no  ) questo bellissimo, nonchè intelligentissimo, e meravigliosissimo topico accetteremo, ma finitela di supplicarli di chiudere, se, come già detto da altri altrove, non vi sta bene che ci sia gente disposta a contraddire quel che scrivete:NON SCRIVETE.
Citazionegiudicare senza avere prove schiaccianti che lo dimostrano
veramente le prove schiaccianti ce le hanno, e te l'hanno anche già detto  
quando parlavano dell'ip, sappi che non si riferivano a cibo, bensì a 4 numeretti magici che ogni computer ha quando si connette ad internet(impropriamente parlando), che consentono al resto del mondo di identificarlo univocamente
in pratica: per ogni messaggio possono sapere da quale computer è stato inviato.sono stato esaudiente?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

-*-Yuna-*-

Citazione di: cigiri18
Citazione di: penelo96misticda dov è saltata fuori questa storia????????????
da quello che avete scritto fino ad ora.

Citazione di: -*-Yuna-*-
Citazione di: cigiri18dietro alle ragazzine di 12 anni si potrebbero celare pedofili ultra 60enni pronti a violentare chiunque di voi  

chi si fa avanti?  

IT:(così almeno non sono completamente ot)
gigi dag in ogni caso non mi piace, ho sentito qualcosa per colpa di un mio amico ma nulla di più.
e tu che leggi, se ancora non l'hai fatto, non iniziare! altrimenti pentiti.

Come ti osi a darmi della vecchia rimbambita..... se vuoi saperlo mi sono iscritta a questo forum per stare un pò da sola davanti al computer per non stare ad ascoltare tutte le prediche e sgridate dei miei genitori.....è difficile l'adolescenza.....
già già, che schifo la vita da adolescente, molto meglio lavorare dalla mattina alla sera  FucK Th3 laW! FuCk Th3 P0l1c3!
mi manca quel topic..

ebbene si ragazza, creati un pò di senso pratico delle cose, capisci quando si scherza, e capisci che stai dicendo un'infinità di cazzate

faccio finta di non aver capito da "e capisci.." io non so cosa vuol dire "lavorare" a casa di solito fanno tutto i miei......
se non credete che io abbia 12 anni, appena avrò capito come si usa la macchina fotografica digitale che ho a casa, vi invierò una mia foto...

-*-Yuna-*-

perchè avete fatto un forum se poi non vi fidate di nessuno...... appena entrano nel forum un gruppo di ragazze tutti si isospettiscono.................

Great Sephiroth

Che ne dici? Basta questa? Ti ho detto che il mio non è un sospetto, è una certezza!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: -*-Yuna-*-faccio finta di non aver capito da "e capisci.." io non so cosa vuol dire "lavorare" a casa di solito fanno tutto i miei......
se non credete che io abbia 12 anni, appena avrò capito come si usa la macchina fotografica digitale che ho a casa, vi invierò una mia foto...
e allora non rompere, se non hai mai provato a lavorare non lagnarti della scuola, oppure va a lavorare e poi vedremo se è meglio stare a scuola a non far nulla.

nessuno mette in dubbio che tu abbia 12anni, e ad ancor meno interessa la tua età.

Citazione di: -*-Yuna-*-perchè avete fatto un forum se poi non vi fidate di nessuno...... appena entrano nel forum un gruppo di ragazze tutti si isospettiscono.................
non è questione di fidarsi o meno, come è stato già detto è stato dimostrato.
negare l'evidenza è da sciocchi, voi negate l'evidenza, voi siete sciocche.
elementare
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Ex-Soldier

Citazione di: cigiri18voi siete sciocche.
elementare
no dai,questo è pesante...hanno solo 12 anni,quindi io parlerei di ingenuità...definirle sciocche mi sembra esagerato...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier
elementare
no dai,questo è pesante...hanno solo 12 anni,quindi io parlerei di ingenuità...definirle sciocche mi sembra esagerato...

Permettimi di dubitare anche che abbiano 12 anni. L'età comunque, come diceva Toyo non conta, qui si tratta di fake, e la prova è evidente, due post da due utenti diversi dallo stesso PC a distanza di 7 minuti... Serve altro?

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

elementare
beh, logicamente parlando non fa una piega..
vabbè, c'è l'attenuante che ancora non hanno 14(o 16, non ricordo) anni(età secondo cui si diventa in grado di intendere e di volere giuridicamente, non è la stessa cosa che essere maggiorenni, però ci si avvicina molto, lo so per esperienza personale), quindi passino per ingenue.

anche se probabilmente qui ce lo stanno mettendo nel culo a tutti

ne ne sono accorto solo ora, capi, è cambiata l'ora sta notte, ora sono le 22.02, non le 21.02(tralasciando che anche i minuti vostri sono sballati)
CitazioneLegge di Bohr

Ex-Soldier

elementare
vabbè, c'è l'attenuante che ancora non hanno 14(o 16, non ricordo) anni(età secondo cui si diventa in grado di intendere e di volere giuridicamente, non è la stessa cosa che essere maggiorenni, però ci si avvicina molto, lo so per esperienza personale), quindi passino per ingenue.

ne ne sono accorto solo ora, capi, è cambiata l'ora sta notte, ora sono le 22.02, non le 21.02(tralasciando che anche i minuti vostri sono sballati)
no dai,non mi puoi paragonare una dodicenne ad una diciottenne,per farti un esempio...sono due cose completamente differenti

"...I will live...!

www.gamesource.it

cigiri18

elementare

no dai,non mi puoi paragonare una dodicenne ad una diciottenne,per farti un esempio...sono due cose completamente differenti
eh che cazzo -.- allora deciditi. o sono ingenue o sono sciocche, per me nessuna delle due, dato che entrambe prevedono l'uso(parziale) di un cervello.
CitazioneLegge di Bohr

Ex-Soldier

elementare

eh che cazzo -.- allora deciditi. o sono ingenue o sono sciocche, per me nessuna delle due, dato che entrambe prevedono l'uso(parziale) di un cervello.
infatti io non le ho mai definite sciocche... -..-

"...I will live...!

www.gamesource.it