Menu principale

Tu Vivi Nell'aria...

Aperto da RikkuX3ME, 27 Marzo 2008, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

penelo96mistic

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: cigiri18voi siete sciocche.
elementare
no dai,questo è pesante...hanno solo 12 anni,quindi io parlerei di ingenuità...definirle sciocche mi sembra esagerato...

Permettimi di dubitare anche che abbiano 12 anni. L'età comunque, come diceva Toyo non conta, qui si tratta di fake, e la prova è evidente, due post da due utenti diversi dallo stesso PC a distanza di 7 minuti... Serve altro?

ok vi dico la verità...ieri yuna era a casa mia...essendo vicine di casa...ed eravamo allo stesso computer...lei diceva (è tutto vero quello che dico) posso entrare nel mio??posso entrare nel mio?? e rompeva...io sono andata un po' via dal computer mentre lei ci era rimasta....non so poi cosa cavolo ha fatto...so solo che lei è entrata nel suo...e non può essere una certezza...perchè non è vero...siamo solo ragazzine....anzi BAMBINE A CUI PIACE FINAL FANTASY niente di più!solo perchè rikku ed yuna sono entrate per la prima volta nel forum da casa mia non è detti che siamo dei "fake" so cosa vuol dire non illudetevi...
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

Great Sephiroth

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: cigiri18voi siete sciocche.
elementare
no dai,questo è pesante...hanno solo 12 anni,quindi io parlerei di ingenuità...definirle sciocche mi sembra esagerato...

Permettimi di dubitare anche che abbiano 12 anni. L'età comunque, come diceva Toyo non conta, qui si tratta di fake, e la prova è evidente, due post da due utenti diversi dallo stesso PC a distanza di 7 minuti... Serve altro?

ok vi dico la verità...ieri yuna era a casa mia...essendo vicine di casa...ed eravamo allo stesso computer...lei diceva (è tutto vero quello che dico) posso entrare nel mio??posso entrare nel mio?? e rompeva...io sono andata un po' via dal computer mentre lei ci era rimasta....non so poi cosa cavolo ha fatto...so solo che lei è entrata nel suo...e non può essere una certezza...perchè non è vero...siamo solo ragazzine....anzi BAMBINE A CUI PIACE FINAL FANTASY niente di più!solo perchè rikku ed yuna sono entrate per la prima volta nel forum da casa mia non è detti che siamo dei "fake" so cosa vuol dire non illudetevi...

Azz, è davvero un peccato che questa tua sincerità sia arrivata così tardi, fuori tempo limite quantomeno. Ora fatico ancora di più a crederti. Account bloccati a tempo indeterminato. Se tue e le tue amiche, ammesso che loro esistano, volete scrivere su questo forum fatelo al di fuori di ogni sospetto, perchè a me pare evidente che oltre alla comunanza di IP avete anche una strana comunanza di modi di scrivere, stili etc. Ah, si, è vero, siete tutte e tre 12enni lobotomizzate, scemo, ancora una volta, io.

L'account di Yuna rimane attivo per il momento.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

GS secondo me i tuoi dubbi si esauriscono da soli con le risposte più ovvie.

-scrivono dallo stesso pc (vieni a casa mia che devo finire l'analisi logica?)
-scrivono nella stessa maniera(12enni lobotomizzate?probabile)

Parlo da fiero possesore di sorella 12enne che adesso sta giocando a ff3 sul ds, altro che in giro a forum.

fire95

scusa un attimo, in questa immagine si vedono l'IP e una roba sotto l'avatar con scritto alla sinistra "avv" (che roba è?), ma sul mio computer non si vedono, perchè?

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

cigiri18

secondo te è normale che chiunque entra nel forum visualizzi l'ip altrui?
dato che non hai neanche idea di cosa si possa fare con l'ip(e non provarci, perchè sennò in primis passi da lamer, in secondis ti inculo), perchè se lo sapessi la risposta sarebbe ovvia.

se cerchi altre informazioni cerca su wikipedia
leggendo soprattutto la definizione di lamer e cracker, sia di wikipedia, che di nonciclopedia.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

Citazione di: fire95ma sul mio computer non si vedono, perchè?
detto terra terra: non sono cazzi tua.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

non è che se ti conosce l'ip ti smonta la casa eh, al massimo ti fa un ping

cigiri18

Citazione di: Toyo_88non è che se ti conosce l'ip ti smonta la casa eh, al massimo ti fa un ping
è sempre un inizio.
e poi se si hanno i programmi giusti e l'utente è niubbo probabilmente riesci anche a smontargli la casa
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

-*-Yuna-*-

Che ne dici? Basta questa? Ti ho detto che il mio non è un sospetto, è una certezza!

certezza del c***o...........

Toyo_88

stai capendo qualcosa o rispondi tanto per fare?

fire95

e poi cosa vuol dire quel 10% vicino alla scritta "avv" di Yuna?

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Dark Knight

credo che risponda tanto per fare.

e su questo siete simili tu e lei

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: fire95e poi cosa vuol dire quel 10% vicino alla scritta "avv" di Yuna?
pure tu però non ti fai mai i fatti tuoi eh?!
quella barra indica quanto si ha rotto il cazzo qui su ffsaga, io teoricamente ce l'ho intorno al 90%(non so se sia stata abbassata da quella volta del W Yoji  ) in ogni caso, quando arriva al 100%, si avvisa(presumibilmente) l'utente, e poi lo si banna, oppure lo si banna immediatamente, ora non mi è noto il funzionamento esatto, però il concetto è quello.

prima che tu lo chieda: non mi pare sia mai stata rivelata a nessuno la propria percentuale avvertimento(avv=avvertimento), quindi non chiederlo.

come aumentare la barra? risposta.
CitazioneLegge di Bohr

Toyo_88

Citazione di: Dark Knightcredo che risponda tanto per fare.

e su questo siete simili tu e lei

Dark Knight

tra le montagne dove vivete voi dell' "aldilà del Po" siete tutti così pittoricamente simpatici?

hai sprecato tanto tempo a cercare quell'immagine?

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...