Menu principale

Il Cattivo Più Cattivo Dei Cattivi

Aperto da Seila, 3 Aprile 2008, 04:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Seila

Salve, scusate se mi sono appena iscritta e mi sono persa con tutti questi sondaggi... però noto che ne manca uno che secondo me potrebbe essere interessante...

Chi è, secondo voi e spiegate perchè, il cattivo più perfido di tutta la saga?

Non lo voglio mettere sotto forma di sondaggio, esprimetevi liberamente.

Mi son sempre un pò battuta contro chi idolatra Sephiroth... che secondo me è solamente il cattivo più "figo" (a chi piace...), ma non certo il più cattivo...

Il mio cattivo preferito è Kefka, che sembra un pagliaccio all'inizio ma poi ti distrugge un mondo!!! Quindi ha quel mix di simpatico e perfido (e poi è stiloso :3), per cui è uno dei miei personaggi preferiti ma...

Il cattivo più bastardo di tutti, per me, è Ex-Death, che non si accontenta di distruggere un solo mondo e poi... è un osso duro da sconfiggere alla fine!!!

Voi che dite??

Final Fantasy - Merging Destinies

Great Sephiroth

Citazione di: SeilaSalve, scusate se mi sono appena iscritta e mi sono persa con tutti questi sondaggi... però noto che ne manca uno che secondo me potrebbe essere interessante...

Chi è, secondo voi e spiegate perchè, il cattivo più perfido di tutta la saga?

Non lo voglio mettere sotto forma di sondaggio, esprimetevi liberamente.

Mi son sempre un pò battuta contro chi idolatra Sephiroth... che secondo me è solamente il cattivo più "figo" (a chi piace...), ma non certo il più cattivo...

Il mio cattivo preferito è Kefka, che sembra un pagliaccio all'inizio ma poi ti distrugge un mondo!!! Quindi ha quel mix di simpatico e perfido (e poi è stiloso :3), per cui è uno dei miei personaggi preferiti ma...

Il cattivo più bastardo di tutti, per me, è Ex-Death, che non si accontenta di distruggere un solo mondo e poi... è un osso duro da sconfiggere alla fine!!!

Voi che dite??

No, beh, Sephiroth è un personaggio effettivamente sopravvalutato...  

Tornando seri, in realtà Sephiroth è idolatrato proprio perchè non è realmente cattivo. Anzi. E' un personaggio di una profondità psicologica fuori dal comune all'interno del mondo dei videogiochi. Quindi, beh, si concordo con te nel dire che non lo si può definire il più cattivo. Di realmente cattivi all'intero di FFVII ci sono Jenova e Hojo, al massimo. Hojo in particolare è un uomo senza alcuno scrupolo.
Come personaggio più cattivo in FF uhm... pensandoci un pochino... probabilmente Kefka.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

senza girarci intorno: kefka, chi lo nega non ha mai visto un personaggio cattivo  

sephirot è soltanto un povero cristo che viene trascinato dagli eventi

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Seila

Beh rimango molto stupita!

Anni fa ho fatto lotte feroci (esagerata XD) contro chi osannava Sephiroth come il più cattivo fra i cattivi... son contenta di leggere che qui le opinioni sono diverse

Final Fantasy - Merging Destinies

Silver Element

Concordo su Kefka come hanno detto già gli altri, perchè alla fin fine tutti gli altri "cattivi" degli FF successivi sono quasi buoni...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Citazione di: SeilaBeh rimango molto stupita!

Anni fa ho fatto lotte feroci (esagerata XD) contro chi osannava Sephiroth come il più cattivo fra i cattivi... son contenta di leggere che qui le opinioni sono diverse

Sephiroth, imho, è l'antagonista più affascinante dll'intera serie, sicuramente però non il più cattivo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Come han detto un po tutti Kefka.
Sephiroth non è cattivo, è solo un'altra vittima della ShinRa.
Kefka invece è un vile bastardo psicopatico e per questo lo adoriamo °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

FFlegend

Kefka assolutamente

Come non ricordare la bastardata dell'acqua avvelenata ç__ç