Menu principale

A che età avete iniziato?

Aperto da Golosone®, 22 Luglio 2002, 12:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Tidus™

si!! votatemi!! avete ragione erano mejo quelle 2 stanghette ke si muovevano sullo skermo... uno skermo saturo d politici ke fanno promesse assurde... ci promettono nuovi posti di lavoro e poi.... niente! invece io assicurerò un futuro mijore ai vostri fij... farò costruire immensi parchi, zone verdi dove i vostri pargolezzi potranno sguazzare... meno tasse x tutti 256milioni d nuovi posti d lavoro... ff diventerà obbligatorio a scuola, bisogerà studiare tutte le trame ed imparare a memoria quella del 7! la pena d morte tornerà, x tutti quelli ke oseranno andare contro il mio credo... la ps2 sarà abolita, come tutte le console a 128bit... si tornerà ai 32bit della psx e la tecnologia dovrà tornare a quella del periodo del magico ffvii... inoltre nomino mie scudiere shiva ed siren.... la fine del mondo è vicina... governeremo la terra.... ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahhaahhahahahahhahahahahahahhaha
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
VAAIIIIIIIIIIIIIII TIDDDDDDDDDDDDD........ SPACCCCAAAAAAAAAA TUTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

antonella

Citazione... ff diventerà obbligatorio a scuola, bisogerà studiare tutte le trame ed imparare a memoria quella del 7! la pena d morte tornerà, x tutti quelli ke oseranno andare contro il mio credo... la ps2 sarà abolita, come tutte le console a 128bit... si tornerà ai 32bit della psx e la tecnologia dovrà tornare a quella del periodo del magico ffvii...
:gren:  :gren:

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

antonella

Mio fardello invece gioca spesso con l'emulatore dello snes (ha 12 anni) anche se per farlo convertire ai vg ho faticato un po' ^^'. Quando era piccolo aveva paura di giocare da solo perchè il personaggio moriva

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

katoplepa

bah a 12 anni posso capire, ma 6 mi sembrano pochi per videogiocare

Tidus™

beh, dipende anke dell'ambiente in cui un bambino cresce...
cmq, avete sentito ke su alcuni taxi d roma sn state installate delle psone con cui i passeggeri possono giocare durante il viaggio?? geniale... devo tenerne conto x la mia campagna, la quale avrà come punto principale "Dateci la pocketstatio!"
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

antonella

Citazionebeh, dipende anke dell'ambiente in cui un bambino cresce...
cmq, avete sentito ke su alcuni taxi d roma sn state installate delle psone con cui i passeggeri possono giocare durante il viaggio?? geniale... devo tenerne conto x la mia campagna, la quale avrà come punto principale "Dateci la pocketstatio!"
VOGLIAMO LA POCKETSTATION 2!

(bello come slogan  :p  )
..E ANCHE XENOGEARS E FFTACTICS!!

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

ahahah ce l'ho tutti e due in versione usa  :gren:
se t servono t faccio una copia, np!

antonella

Citazioneahahah ce l'ho tutti e due in versione usa  :gren:
se t servono t faccio una copia, np!
grazie  ma sono riuscita a trovarli anche io (dopo anni e anni ???  ) però LI VOGLIAMO PAAAAAAAAAAL

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

Golosone®

Io invece posseggo la POCKETSTATION®, però non credo che Sony produrrà mai la POCKETSTATION 2®

Xenogear e il Tatics sono delle pietre miliari x conto mio...

Golosone®

Tidus™

soprattutto xenogears... immenso!
ma la pocket è d'importazione?? funziona lo stesso?? anke con ffviii?

Golosone®

la mia funziona, ed è Jap, Final FAntasy VIII è in Americano quindi....

tutto compatibile...

pensa che l'ho comprata usata x pochissime vecchie lire...

Golosone®

antonella

Citazionela mia funziona, ed è Jap, Final FAntasy VIII è in Americano quindi....

tutto compatibile...

pensa che l'ho comprata usata x pochissime vecchie lire...

wow che fortuna! :0

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Dandelik

adesso ditemi perchè in europa hanno fatto la versione pal !!!!!
Non si poteva fare una versione uguale per tutti le play e per tutti i televisori e affini ????
Perkè ci dividiamo così dal resto del mondo è illogico . (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |