Menu principale

A che età avete iniziato?

Aperto da Golosone®, 22 Luglio 2002, 12:15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Tidus™

c sn dei problemi con i televisori
e cmq nn centra niente questo fatto, anke se tutte le versioni erano uguali nn è detto ke tutti i giochi arrivavano in europa... nn è solo una questione d adattamento...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Chissà !!!
E' inutile piangere sul latte versato
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

è davvero un peccato xò... posso capire x i giochi mediocri, ma chrono cross, xenogears e fftactis sn capolavori!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazioneposso capire x i giochi mediocri, ma chrono cross, xenogears e fftactis sn capolavori!!
Parole sante!

tra l'altro il Mio Xenogear c'è l'ha un mio Amico da parecchio tempo....  (destroy)  (destroy)  (destroy)

Devo assolutamente sentirlo x farmelo riportare...
Golosone®

WarSeymour

Cmq io ho incominciato verso gli otto anni(6 anni orsono  ) con l' intramontabile SEGA MEGA-DRIVE;da li' sono passato al Nintendo;poi di botto alla PSX;e infine sono giunto alla PS2;Ora che ci penso che figata che era Batman sul MEGA-DRIVE!!
C' verimm(direttamente da Napoli)

TREVI

Come funziona la pocket station ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Golosone®

CitazioneCome funziona la pocket station ?
Allora ecco qui le info da te richieste :

La PocketStation è una periferica per Playstation (costo dalle 80 alle 150 mila lire) ufficialmente prodotta per il solo mercato giapponese e dunque d'importazione in Italia, il che significa prezzo elevato!

Si tratta di un piccolo PDA (Personal Digital Assistant) delle dimensioni di una memory card, integra un processore RISC, è dotato di un display LCD (simile a quello del GameBoy), di uno speaker sonoro e di 5 pulsanti di controllo. Supporta le seguenti funzioni:

- può essere usata come una comune memory card da 15 blocchi, da inserire negli slot della PSX, per salvare le situazioni dei giochi per PSX;

- si possono scaricare nella memoria della PocketStation, attraverso gli slot per memory card della PSX, dei piccoli sotto-giochi tratti dai cd medesimi di alcuni giochi per PSX  con cui si può giocare ovunque, scollegata dalla PSX e alimentata da una batteria al litio, tipo una console portatile per giochini, avete presente i tamagochi?; ogni gioco occupa un certo numero di blocchi;

- fornisce le funzioni di calendario, orologio e sveglia programmabile;

- supporta la comunicazione infrared bidirezionale con altre PocketStation per lo scambio di dati (senza usare la PSX come ponte di comunicazione) e con altri dispositivi che supportano il protocollo IrDA a infrarossi (utilizzando un opportuno software);

- si possono caricare nella sua memoria altri software applicativi compatibili, scaricabili da Internet, quali ad esempio una calcolatrice, ecc...

Golosone®

antonella

CitazioneAllora ecco qui le info da te richieste :

La PocketStation è una periferica per Playstation (costo dalle 80 alle 150 mila lire) ufficialmente prodotta per il solo mercato giapponese e dunque d'importazione in Italia, il che significa prezzo elevato!

Si tratta di un piccolo PDA (Personal Digital Assistant) delle dimensioni di una memory card, integra un processore RISC, è dotato di un display LCD (simile a quello del GameBoy), di uno speaker sonoro e di 5 pulsanti di controllo. Supporta le seguenti funzioni:

- può essere usata come una comune memory card da 15 blocchi, da inserire negli slot della PSX, per salvare le situazioni dei giochi per PSX;

- si possono scaricare nella memoria della PocketStation, attraverso gli slot per memory card della PSX, dei piccoli sotto-giochi tratti dai cd medesimi di alcuni giochi per PSX  con cui si può giocare ovunque, scollegata dalla PSX e alimentata da una batteria al litio, tipo una console portatile per giochini, avete presente i tamagochi?; ogni gioco occupa un certo numero di blocchi;

- fornisce le funzioni di calendario, orologio e sveglia programmabile;

- supporta la comunicazione infrared bidirezionale con altre PocketStation per lo scambio di dati (senza usare la PSX come ponte di comunicazione) e con altri dispositivi che supportano il protocollo IrDA a infrarossi (utilizzando un opportuno software);

- si possono caricare nella sua memoria altri software applicativi compatibili, scaricabili da Internet, quali ad esempio una calcolatrice, ecc...

???  anche io la voglio :(

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Trivia

io ho iniziato nel '93 a 4 anni con pacman