Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

INCREDIBILE SCOPERTA:[/i]
METTETE A LETTO I BAMBINI...
Stavo girovagando nel forum, ormai ke ero rimasto da solo, provando tutte le opzioni... cliccando un pò qua un pò la....
quando ad un certo punto una scritta catturò la mia attenzione... "Visualizza calendario"... due parole apparentemente innoque, ma ke avrebbero sconvolto la mia vita... inizio a scorrere i vari mesi, tojendomi molte curiosità sull'età dej utenti d questo forum, ma mai mi sarei aspettato d apprendere quella notizia... cmq... inizio con gennaio, e subito una spiacevole notizia... Antonella ha 20 anni!! nn si poteva iniziare peggio!! la ragazza ke abita + vicino ha 2 anni in + d me... e io ke c volevo provare... caxxo! vabbè (pensai tra me e me) 2 anni nn sn poi tanti, posso provarci lo stesso con lei, l'amore nn conosce età (ma soprattutto, x mia fortuna, è cieco...)... dopo questa spiacevole notizià passo a febbraio... ed ecco qui il mito del forum, il grande (nn solo d'età) l'unico, l'inimitabile sig. mr. Kato!!! (applausi please...) ke dall'altro dei suoi 29 anni dominava il mese... quando l'esperienza è saggezza... passo a marzo, il mio mese... e noto con piacere ke c'è solo un povero sfortunato ke è nato il mio stesso mese: Cloud25... cosa ke però mi ha fatto rimanere perplesso, l'età: 12 anni... e allora quel 25?? credevo fosse l'età... cosa sarà?? mah... misteri della vita... al 20 marzo invece il buon Tidus™ con i suoi 18 anni... l'età + bella forse... dove inizi a prenderti tutte le rivincite sulle cose ke nn potevi fare fino a quel momento... anke se le giornate durano pokissimo, il tempo libero è altrettando pokissimo ed ancora nn hai tanta famigliarità nei locali notturni della città+vicina.....
dopo marzo vado oltre,  aprile... maggio... ed arrivo a giugno, dove avrà fine il mio pellegrinaggio nel calendario... la pagina lentamente si apre... lo sguardo mi va al centro della pagina dove c sono un paio d compleanni... ma quando inizio a mandare lo sguardo sul resto della pagina... il brivido... il blackout... il compleanno... ma nn un compleanno qualunque... il compleanno di Shiva & Siren  (effetto sonoro del rombo di un fulmine) :ninja:
incredibile... sn esseri umani anke loro... anke loro festeggiano il compleanno... ma sono gemelle?? o l'hanno fatto xke erano un utente solo...?........
mentre la mia mente era attanajata da queste domande, pian piano riprendevo coscienza, tornavo lucido (x quanto io possa essere lucido... forse in fronte...)... e un'altra ben+agghiacciante notizia venne captata dal mio, ormai stanco, umile cervello... l'età di S&S.... 2 anni!!! ahahahahahahahahahahaha 2 anni!!! ahahahahahaahhahahahaahhahaahh 2 anni... 2 anni!!! bauabuaubabuabhuahbuahbuabhuabhuabhubhauabhubhauabhuabhubhauabhuabhuuabhbhuabhab
au!!! e loro ke si spacciavano x over 20!! abhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhubhua!! forse all'anagrafe, ma il computer nn sbaja, x lui S&S hanno (come è giusto ke sia) 2 anni!!! abhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhubhauabhubhua!!

e questa è la mia agghiacciante storia... spero d nn essere stato troppo noioso e bastardo  :gren:
cmq sn tutti fatti realmente accaduti...
ora posso andare a dormire soddisfatto... good night!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

antonella

Citazione
CitazioneINCREDIBILE SCOPERTA:[/i]
METTETE A LETTO I BAMBINI...
... "Visualizza calendario"... due parole apparentemente innoque, ma ke avrebbero sconvolto la mia vita... inizio a scorrere i vari mesi, tojendomi molte curiosità sull'età dej utenti d questo forum, ma mai mi sarei aspettato d apprendere quella notizia... cmq... inizio con gennaio, e subito una spiacevole notizia... Antonella ha 20 anni!! nn si poteva iniziare peggio!! la ragazza ke abita + vicino ha 2 anni in + d me... e io ke c volevo provare... caxxo! vabbè (pensai tra me e me) 2 anni nn sn poi tanti, posso provarci lo stesso con lei, l'amore nn conosce età (ma soprattutto, x mia fortuna, è cieco...)...

uhuhuh  :gren: eh già I'm 20  :(  anzi 20 e 1/2...

???

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

antonella

Citazionecazzo!! oggi me lo sn dimenticato!! slam dunk è uno spettacolo!! oggi mi è proprio passato d mente... ke fine ha fatto il preside?? nn dovrebbe rimanerci, mi sembra ke nelle puntate dopo c'era ancora... cmq x questa dimenticanza 10 frustate e 23 secondi in compagnia d S&S
non è il preside ^^' è il coach Anzai  :p  riesce a salvarsi perchè lo soccorre in tempo Hanamichi (cmq se hai perso qualche puntata, io le ho registrate tutte! tranne la prima :P, e sto prendendo anche il manga, quindi chiedi pure ^_^)

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

Citazioneè il coach Anzai  
ma nn è anke il preside?? cmq mi sn perso solo la puntata d ieri

già... 20 e mezzo... sei d gennaio...... c vorrebbero un pò delle torture d S&S così nn c penso+... :(
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Citazioneed arrivo a giugno, dove avrà fine il mio pellegrinaggio nel calendario... la pagina lentamente si apre... lo sguardo mi va al centro della pagina dove c sono un paio d compleanni... ma quando inizio a mandare lo sguardo sul resto della pagina... il brivido... il blackout... il compleanno... ma nn un compleanno qualunque... il compleanno di Shiva & Siren  (effetto sonoro del rombo di un fulmine) :ninja:
incredibile... sn esseri umani anke loro... anke loro festeggiano il compleanno... ma sono gemelle?? o l'hanno fatto xke erano un utente solo...?........
mentre la mia mente era attanajata da queste domande, pian piano riprendevo coscienza, tornavo lucido (x quanto io possa essere lucido... forse in fronte...)... e un'altra ben+agghiacciante notizia venne captata dal mio, ormai stanco, umile cervello... l'età di S&S.... 2 anni!!! ahahahahahahahahahahaha 2 anni!!! ahahahahahaahhahahahaahhahaahh 2 anni... 2 anni!!! bauabuaubabuabhuahbuahbuabhuabhuabhubhauabhubhauabhuabhubhauabhuabhuuabhbhuabhab
au!!! e loro ke si spacciavano x over 20!! abhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhubhua!! forse all'anagrafe, ma il computer nn sbaja, x lui S&S hanno (come è giusto ke sia) 2 anni!!! abhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhubhauabhubhua!![/i]

e questa è la mia agghiacciante storia... spero d nn essere stato troppo noioso e bastardo  
cmq sn tutti fatti realmente accaduti...
ora posso andare a dormire soddisfatto... good night!  
E' giunta ormai l'ora di svelare la verità....tutta la verità.....nient'altro che la verità....

La nostra odissea inizia nel lontano 29 Maggio ( data iscrizione Forum )...

Shiva aveva compiuto la bellezza di 28 anni il giorno prima mentre Siren doveva compiere la veneranda età di 23 anni il 6 Giugno......postiamo nel forum e leggiamo una discussione di Stefano71 che chiedeva a tutti gli utenti di completare il calendario con i compleanni.... MA NOI ERAVAMO DUE....e allora chiediamo consiglio ( quando ancora riuscivamo a restare in Topic ).....tutti si spresciano ma nessuno ne viene a capo.......S&S si consultano brevemente e decidono di contare il giorno a metà tra il 28 Maggio e il 6 Giugno
ma... l'anno ?!!!

E QUI TI VOGLIO !!!!! Azzeriamo tutto così da compiere due anni......GRANDE IDEA......un anno per uno.....HAI VISTO A NASCERE FURBE ?!!!!
   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Ma la realtà è molto più AMARA...è che visto il feeling....noi fossimo in te, non andremmo a dire in giro..."hanno + di 20 anni solo d'anagrafe!"... ti cofidiamo una cosa:
...anche a noi (dati gli ot) ci è venuto il dubbio sulla tua età...CORAGGIO !
Svela a tutti che tu hai appena compiuto.... UN ANNO!!!!

PS
Tanto per dire....MA CHE TI RIDI!....... Non si ride sull'età delle sig Eoni!

Lo sappiamo....lo sappiamo non ti volevamo impietosire con la nostra storia strappalacrime... :(  :(  :(  ???  ???
....SIGH!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

sn commosso... nn sapevo d questa storia così triste, altrimenti nn vi avrei preso in giro... scusatemi... nn sapevo ke avevate passato tutto questo...
CitazioneS&S si consultano brevemente e decidono di contare il giorno a metà tra il 28 Maggio e il 6 Giugno
forse ricordo male ma nn avete messo il primo giugno?? nn mi sembra sia a metà...
CitazioneHAI VISTO A NASCERE FURBE ?!!!!
xke ki è ke sono nate furbe?  :gren:
CitazioneMa la realtà è molto più AMARA...è che visto il feeling....noi fossimo in te, non andremmo a dire in giro..."hanno + di 20 anni solo d'anagrafe!"... ti cofidiamo una cosa:
...anche a noi (dati gli ot) ci è venuto il dubbio sulla tua età...CORAGGIO !
Svela a tutti che tu hai appena compiuto.... UN ANNO!!!!
è una minaccia?? cmq... a dire la verità... un anno ancora nn l'ho compiuto  :gren:

SHIVA & SIREN

No! No! se conti dal 28 poi 29 30 31 1 2 3 4 5 6 vedi che il 1° Giugno è il quinto giorno, c'hai provato a confonderci ma ci siamo allenate al topic " matematica di Yojimbo" quindi il il compleanno é giusto... anche se il prossimo anno festeggeremo tutti e 10 i giorni...( compiendo un anno solo però, quindi non ci provare!!!!)   :gren:

Ma tu quando è che compi un anno?  :up:  :up:

Ehi ragazzi!!!! Tidus per il suo compleanno ci ha rinvitato tutti a casa sua ( così gli regaliamo il suo televisore )
Grazie Tid
Organizzi sempre tutto tu !!

:gren:  :gren:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

azzo... ogni scusa è buona è? mankerebbe anke uno stereo... cmq nn approfitto troppo della vostra generosità... sarebbe kiedere troppo...
compio un anno nel 2010, se c'è l'anno bisestile, altrimenti devo prendere i mesi dell'anno (12) dividerli x la mia fortuna (random) e moltiplicare x i danni ke fa un "caos D" a dark yojimbo....... quindi x il compleanno è ancora da vedere... hihihi e poi nn lo festeggio... hihhihi

SHIVA & SIREN

NON FA NIENTE VENIAMO TUTTI A CASA TUA LO STESSO !   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  (D)  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

CIAO S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

daje... emh... sn un povero barbone, nn ho casa...  :gren:

SHIVA & SIREN

Ok...sotto il tuo ponte va bene uguale...tanto è estate (   ???   ) all'aperto è pure più bello!!!!!!!   ;)

S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

m'hanno sfrattato pure da sotto il ponte... cmq ho una soluzione... festeggeremo il mio compleanno a casa d S&S... hihihihi

SHIVA & SIREN

Ok...noi ci mettiamo la casa l'importante è che tu porti:

-PATATINE
-PIZZETTE
-PANINI (possibilmente assortiti                            tipo...salame...mortadella...prosciutto...Etc...)
-NOCCIOLINE (salate e non )
-TRAMEZZINI (...tipo con prosciutto e formaggio...salmone...tonno e pomodoro...tonno uovo e maionese (leggerino questo!!! ???   ) mi raccomando però... senza sottaceti che non ci piacciono !)
-PASTARELLE
-MACEDONIA (la frutta fa sempre bene!)
-RUSTICI
-CORNETTINI CON PROSCIUTTO COTTO E FORMAGGIO
-BOMBE (già lo sappiamo che hai pensato..."quelle vere però!!!!" e di di no?)

E poi da bere:
-BIRRA
-ARANCIATA ( spremuta...fatta a mano)
-COCA....COLA
-SPRITE
-GLI ANALCOLICI (tipo ....DINO UN CRODINO CHE MI DEVO RIFARE LA VOCCA (proprio con la "V")
-CIOCCOLATA CALDA
-RUM
-VODKA

E tutto quello che ti piace di più....

Ehi tid....hai visto? Siamo arrivati a 500 utenti...se aspetti ancora a festeggiare arriveremo a 1000.....!!!!   :gren:

AHHH! Non ti preoccupare perchè il tuo stereo...lo portiamo noi!!!! (D)  (D)

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazioneE poi da bere:
-BIRRA

...........

-RUM
-VODKA
Uhmmmm volete tenervi leggerine ma soprattutto SOBRIE a questa festicciola eh ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

almeno così, forse, riesco a riprendermi stereo e tv... cmq mejo ke mi sbrigo senno davvero diventano 1000 utenti... ma nn avevate detto d cancellare quelli con poki post (era con 0 post ma la rigiro a mio favore  :gren: )?? beh, ho cambiato idea... sn daccordo con voi...