Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

bella Tid
vedi che si può parlare di queste cose in modo pacato?
per la Tigra che ti devo dire? magari hai qualche possibilità in+ rispetto a quegli amici che magari girano con la Uno...  :gren:

SHIVA & SIREN

CitazioneEHM... non ho sbroccato, siete voi che non avete capito nulla di ciò che volevo dire e fate le scandalizzate, come quelle mie amiche che dicevano sempre che volevano l'uomo dolce e poi invece appena lo trovavano si rompevano le palle e si innamoravano dello stronzo che le trattava male...
quelle contorte siete voi mie care!

in ogni caso non avete capito nemmeno il signi-fica-to della prugna... per "prugna" intendesi... il frutto del peccato! ci siamo capiti? i lassativi non c'entrano, anzi è proprio il contrario! diciamo che l'effetto lassativo mi viene quando sento delle donne che fanno finta di cadere dalle nuvole quando si parla di banalità vecchie come il mondo come quelle di prima... anzi... spetta che mi assento un attimo! dov'è la scottex?
 (D)  
Guarda che lo sappiamo benissimo a che cosa si riferiva "prugna" ...capirai che trovata...si usa anche qui...non viviamo mica in Burundi!!!!!!!!!
Come al solito stavamo scherzando....ma tu sei un po' duro di comprendonio!!!! ???  ???
Sai che cos'è che ci scandalizza veramente? I tuoi luoghi comuni.
BRRRRRR...rabbrividiamo!!!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

devo aprire un topic "qualke ragazza vuole uscire con un ragazzo ke ha l'opel tigra (nera)?" mi sembra l'unica soluzione  :gren:
Citazionerabbrividiamo!!!!!!
by aldo giovanni e giacomo nei bulgari? lo diceva la ragazza mi sembra (marina giusto?)
cmq luoi comuni o no alla fine è così, nn lo sarà x tutte, ma x la maggioranza... parlo x esperieze personali, poi forse sbajo...
cmq "problemi x reinstallare windows" è il topic più offtopic della storia!! modestamente è stato creato da me, ma senza il vostro aiuto... ben 11 pagine d cazzate, incredibile!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

CitazioneCome al solito stavamo scherzando....ma tu sei un po' duro di comprendonio!!!! ???  ???
Sai che cos'è che ci scandalizza veramente? I tuoi luoghi comuni.
BRRRRRR...rabbrividiamo!!!!!!

Ciao S&S
sì è vero sono molto duro di comprendonio... infatti mi ci sono voluti tanti anni prima di capire che quei luoghi comuni di cui parlate in realtà si verificano sempre, infatti dopo esserci stato in mezzo tantissime volte, ed aver visto tutti i miei amici caderci e soffrirci decine di volte, finalmente, da buon testone, mi sono detto: ma tu guarda come sono "comuni" questi luoghi... sono proprio comunissimi, anzi, sono proprio la regola!
ma io dopo aver preso tanti calci nel culo fortunatamente ho trovato la mia eccezione che conferma la regola...
sono convinto che anche voi rappresentate l'eccezione, quello che non capisco è come mai vi ostinate a non voler ammettere quello che è palese, piuttosto che lanciarvi in questa battaglia, ELEVATEVI! dite: noi non siamo così, siamo molto meglio, beato chi ci prende, solo pochi avranno la fortuna di trovare due fiori come noi in mezzo a tutta questa erbaccia... perchè non vi ELEVATE? ELEVATEVI !!!!!

Tidus™

credo ke S&S si sentano tirate in causa come donne... quando dici ke sn luoghi comunissimi credo si sentano come se ne facciano parte anke loro, ma ora hai detto kiaramente ke loro nn ne fanno parte (come penso ank'io, infatti nn mi hanno fatto nemmeno andare sotto le coperte con loro :( ) quindi credo sia tutto risolto... o lo spero...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

vabbé sono un mostro... ora cercherò di fare ammenda...

Tidus™

bene, come punizione dovrai giocare 8ore d fila a ffix ed a fifa!! aahahahahahah come sono catttttivooooooooooooooo!!! ahahahahah

katoplepa

noooooooo a fifa nooooooo
non voglio sentire Caputi che dice: "oggi sul campo splende un magnifico sole" nelle partite in notturna... nooooo

Tidus™

xke "è stata un'entrata da macellaio"?  oppure al '98, ti facevano fallo a centrocampo e diceva "questo è proprio un calcio d rigore" o qualcosa del genere

SHIVA & SIREN

Non ci passa neanche per l'anticamera del cervello di giudicarci fiori nè di giudicare le altre erbaccia....qualsiasi cosa vogliano fare della loro vita e "dei loro corpi".....lo dirà chi di "competenza" se siamo fiori o erbaccia....di come gestiscono i rapporti le altre ragazze non ci riguarda.
Forse questo significa ELEVARSI !!!
Se tu hai avuto la sfortuna di capitare in questi luoghi comuni così di frequente, ci dispiace, ma come hai potuto vedere da solo esistono persone anche diverse...
Comunque peccare di presunzione non porta da nessuna parte, quindi preferiamo dirti " ognuno può fare ciò che vuole e se alcune ragazze si comportano come dici tu, non lo condividiamo ma alla fine cavoli loro ! "
D'altra parte nonostante anche noi abbiamo preso qualche fregatura non ci siamo mai sognate di dire ( se non per scherzo ) che voi ragazzi siete tutti uguali.
Quando eravamo un pò più giovani facevamo questo discorso che fai tu ma ovviamente rovesciato: appena vedete una ragazza un pò più spigliata ed estroversa pensate subito che ve la porge su un piatto d'argento e così vi limitate a provarci, se va va se non si passa a quella avanti.
Poi siamo cresciute e ci abbiamo dato un taglio con queste banalità.....Nonostante abbiamo lavorato tanto tempo in discoteca e quello che abbiamo visto sia da una parte che dall'altra....non è neanche da dire (visto che tu le frequenti)...siamo rimaste di un'opinione più moderata della tua. Tutto qui.

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

katoplepa

Citazioneappena vedete una ragazza un pò più spigliata ed estroversa pensate subito che ve la porge su un piatto d'argento
ma sapete che invece io ho sempre pensato il contrario?
ho sempre pensato che quelle che fanno un gran paglierone che sembra siano più disinibite sono poi quelle che tutto fumo e quando sei all'arrosto... poco arrosto! beh in questo almeno allora mi sono differenziato dalla classificazione... adavadai...

cmq è vero, io sono poco moderato, pure io quando ero più giovane ho lavorato in disco, per anni, ed anche lì notavo come solo per il fatto che stavi dietro alla console, le tipe venivano a fare le gatte morte, poi magari se uscivi dal box e andavi a prendere ba bere al bar, nessuna ti guardava e se provavi ad attaccare pezza lì... erano pesci in faccia...
allora che facevo? tornavo in console e attaccavo pezza dalla console, e le tipe dovevate vedere che moine che facevano, adavadai... aahh la "posizione"....  :gren:

(ora basta dai sennò qua...)

SHIVA & SIREN

Ehi allora dove lavoriamo noi è peggio perchè quando il Dj va al bar alcune lo seguono per farsi offrire da bere gratis !!! :0
Oltre al danno pure la beffa!
Cmq la discoteca per questo è un mondo a parte!

Allora lo butti quest'altro sasso ?

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

azz... mi tocca andar a lavorare in disco pure a me!! se questi sn i vantaggi...
anke a me quelle ke fanno tanto le fighette danno l'impressione ke al dunque se la tirano (in senso metaforico)...

katoplepa

ma da dove deriva l'espressione "TIRARSELA" ?

Tirarsela: originariamente nasce come appellativo da dire alle ragazze quando si danno delle arie, si credono chissà che fighe, si danno importanza, ti parlano come se ce l'avessero solo loro la prugna, eccetera...
(avete presente Mario Perrone: porca miseria adesso c'ho tutto ma mi manca la prugna! possibile che devo sempre pagarle ste prugne? e non si può vivere così! io voglio la prugna!)
però poi il modo di dire si è esteso anche al maschile, ormai è di dominio pubblico, tirarsela sta a signiFICAre che uno fa il superiore... perchè?
da dove deriva?
spiegatemi...

SHIVA & SIREN

Sinceramente l'unica cosa che ci viene in mente, è che tanto tempo fa si usava dire "tirarsi a lucido" quando si usciva il sabato sera per dire che ci si acchittava e ci si vestiva alla grande, e che sui capelli si metteva tre...dico tre dita di gel (da qui il lucido ) ecc. ecc. forse deriva da quel modo di dire....

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!