Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione... con i manicomi che ci fanno lo sconto comitiva!!!!

PS
TETTAMENTO E RACCOJMANZE!!!!!! Questa è bellissima!!! Lo andremo a dire al nostro parroco!!!

S&S
posso unirmi alla vostra comitiva?? vi prego... ne ho bisogno...
qui i vicini quando la notte grido quelle frasi mi mandano la polizia a casa......
ma è proprio il mio parroco ke me l'ha detta... col suo bel computerino ha visitato questo forum ed è uscito pazzo anke lui... la domenica invece dell'ostia dà delle tette d silicone.... nn vi racconto la predica... ne ha fatta una sulle tettemanze e le loro reazioni alla forza d gravità ke è uno spettacolo... da dove lo prenderà lo sputo... spunto!?
mah... i misteri delle tettemanze....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Citazioneda dove lo prenderà lo sputo... spunto!?
E' decisamente ora che vai a dormire....ma chi è che ti sputa a quest'ora?
E' ora che andiamo a dormire anche noi...poi Shiva prima che la ficchi tutta nel congelatore...ci vuole tempo per certe cose....!!!!!!!!!!

'Notte S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

capisco.. ho avuto j stessi problemi x mettere bahamut nella cuccia...
nn sò ki è ke mi sputa... cmq sputando qua, sputando là, mi hanno lavato il monitor....
beh... buona notte... a domani....
ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneStef
questa tua prolungata attitudine a cazziare il sottoscritto (ora anche a prenderlo a mazzate) mi sta preoccupando...
A prenderti io a mazzate ??

Guarda che nella canzoncina sei TU che mi sdragani di mazzate non io ..... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

allora c'è qualcosa ke nn và (nella canzoncina...)....

SHIVA & SIREN

La canzone non si tocca!!
...Ogni riferimento a fatti, persone o cose realmente esistenti sono da considerarsi PURAMENTE CASUALI!!!!!

Comunque ha ragione Stefano...è Katoplepa che lo corca (come si dice da noi) di mazzate!!!   :gren:

Per Tid. :
Dove l'hai trovata una cuccia della taglia di Bahamut?
Al Summon shop?
Se ci dici se ce n'è uno in zona ci andiamo a comprare un freezer più grande perchè d'estate è un problema per Shiva...mamma ha dovuto togliere tutta la carne surgelata per far posto a lei!!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

è proprio questo il problema... la cuccia nn è della taja d bahamut... centro a malapena io.... quindi capite ke x sbattercelo dentro....
un summon shop sta a midgar, ma ormai ci sn rimaste solo piantacce...................................................... shiva puoi far ghiacciare una piscina ed usarla come stanza... ke ne dici?

SHIVA & SIREN

EHI TID...qui da noi è iniziato il temporale...proprio quando stavamo cominciando le nostre belle discussioni!!!!
Ci risentiamo quando smette di piove...tieni in caldo le tue battute ...

SIREN :"Shiva...quello è Noè...lascialo in pace!!!!!" Quell'Arca non è un Garden...mollalo!!!!!!!!!

Ps
Ma da te a LT non piove mai??? In tutta Itali8a diluvia e da te niente? Ci trasferiremo li allora!
Ciao prima che secchiamo tutto il pc!!!!!
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

la sta buttando parekkia pure qui!! ma il mio computer è a prova d bomba.....................
cmq ho saputo ke stanno facendo il remake dell'antico testamento..... si kiama, x ora, shiva's version.... kissà xke....

Norua

leggendo questo topic mi avete fatto capire molte cose della mia vita ke non avevo mai conosciuto..... grazie tante a shiva, siren, tidus, kato e soprattutto alle tettemanze!!!!!!
comunque da adesso in poi mi potete definire un grandissimo pazzo proprio come voi.........................
Muahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano71

Se prima era Kato a far macelli in Off Topic ...... poi è arrivato Tid a far macelli in Off Topic .....
Se prima eravate voi due a far macelli in Off Topic ...... poi sono arrivare Shiva e Siren a far macelli in Off Topic ....
Se prima eravate in quattro a far macelli in Off Topic ... ora è arrivato Norua a far macelli in Off Topic .......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

guarda un po' che succede a dire "Tettamanzi" una volta: è il delirio...
voglio dire: vi ho lasciato ieri sera e avete fatto TRE pagine 3 di topic in questo modo... ormai non ho +niente da insegnarvi raga, potete andare avanti con le vostre gambe...

per la cronaca:
sono spaccato a mezzo perchè ieri sera sono uscito e sono andato al Pineta, ecco perchè non ho potuto partecipare anche io a questa gradevole scampagnata in OT, cmq dicevo due miei amici (che xò sono in ferie) mi hanno fatto una gran testa e dunque sono andato, c'era un massacro di gente, e c'era anche un discreto PRUGNETO! (questa è nuova segnatevela!) infatti la PRUGNA cresceva su tutti i rami, direi che non sapevo più da che parte girarmi, solo che... c'era EROS RAMAZZOTTI! .... AOOO' A EROSEEEE !!!! aveva il cappellino e il sigaro in bocca, che schifo, ovviamente però non c'era la Michelle, solo che quando si è saputo che c'era EROSE tutte le tipe si sono accalcate formando un carciofo umano davanti alla console (dietro la quale c'era il tavolo del finocchione)... e quindi non si girava +, dico finocchione perchè ho attaccato pezza con una tipa del suo giro (era nel tavolo insieme a lui e a tutti gli amici) e mi ha detto che EROSE ha UN BRASILIANO IN CASA! ed è per questo che la Michelle l'ha lasciato, cioè ha un Brasiliano! un Viados! glie piace l'omo a Erose! mannaggia sono rimasto malissimo... dopo un po' chi è saltato fuori? COSTA! quel moraccione della soap opera, che siccome nessuno lo cagava perchè tutte guardavano Erose (ignare del fatto che è un gay) allora si è alzato dal tavolo (lo stesso di Erose, forse è il suo amante...) e si è appoggiato alla colonna... Delirio 2 ! le donne tutte a toccare Costa, santocristino, allora non ci si muoveva+, non si girava+ e non si beccava+ dato che tutte le tipe giovani (under30) erano in sollucchero al tavolo dei vips, mentre in giro per la sala erano rimaste solo delle babbione (over40) dunque sono andato a casa e a letto alle 04:30...
alle 07:30 mi sono alzato per andare a lavorare, prima della pausa pranzo ho simulato un malore e sono andato a casa a dormire, mi sono svegliato adesso e mo' vi racconto!
adavadai!

Norua

Dark Eden

Per fortuna ke il titolo del topic era "Problemi x reinstallare windows"... -_-"  :p

Tidus™

ma dato ke il topic l'ho aperto io potete sputtanarlo alla grande!! offro io!!!

kato, sto un pò fuori, e vista la lunghezza del tuo post lo leggo domani