Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

CitazioneKatoplepa ti avremmo voluto vedere mentre ti tiravi indietro impaurito per non essere divorato dalla TETTAMANZA FINTA!!!
eh no care... per la cronaca io non mi tiro mai indietro, diciamo che una volta che constato la sinteticità di una bella tetta, la provo, se è troppo sintetica allora mi limito ad accarezzarla un po' e poi magari me la guardo solo, così rimane bella alla vista e non mi rovino la serata toccandola, e magari passo ad altre parti che non si possono replicare sinteticamente... cmq da parecchio ormai sto con la mia donna la quale è perfettamente naturale, ha le tette leggermente una di qua e una di là come piacciono a me così io posso piazzarmi bene in mezzo col mio brutto grugno...

in ogni caso, resta il fatto che quelli fuori dai coppi siete VOI cari amici miei, dato che basta scrivere 2 cagate ed ecco servito il carnevale, diciamo che io lo so quindi lancio il sasso nello stagno, certo che dopo tutto il resto viene da sé...
adavadai!  :gren:

SHIVA & SIREN

Citazionevoi siete pazze!!  
Prima strofa:
Alla fieeera dell'est per due soldiii due Eooni paazzi il forum comprò... e venne ffsaga che mangiò S&S per l'off topic che per due soldi il forum compròòòò

Seconda strofa:
Alla fieeera dell'est per due soldiii Tidus e Kato il forum comprò... e venne Shiva che congelò tidus che picchiò Kato per le tettemanze che per due soldi il forum compròòòòò

Terza strofa:
Alla fieeeera dell'est per due soldiii Repeat e Shura il forum comprò...e venne Siren che ammutì Shura che morse Repeat  per il meeting che per due soldi il forum compròòò

Quarta strofa:
Alla fieeera dell'est per due soldiii Stefanoo e Antoneella il forum comprò...e arrivò Kato che bastonò Stefano che appiccòòò il fuoco che scottòòò Antonelllaa che per due soldi il forum compròòò

Quinta strofa:
Alla Fieera dell'Est per due soldiii i 100 Cloud Strife e varianti il forum comprò...e arrivò Caos che da Bari portò l'acqua che  spense il fuoco che scottò Antonella che appiccòòò Stefanoo che per due soldiii il forum compròòò

Sesta strofa:
Alla Fieera dell'est per due soldiii tutti quanti noi pazzi il forum comprò...e arrivò ffsaga che  prese tuttiii quaanti per rivenderci e per due soldiii al DISCOUNT ci portòòò!!!!

PS
La porteremo a Sanremo e venderà milioni di copie!!!

:gren:  :gren:  :gren:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Citazionevoi siete pazze!!  
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UPUP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP

cmq bella canzoncina... xò dovete pagare i diritti x tutti quei nomi ke avete messo...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Yeah ...... per un istante sono stato il padrone del forum .... UAO ..... Quindi io ho dato fuoco ad Antonella e ho preso le mazzate da Kato .... bella storia .... ma a SanRemo ci andiamo tutti come coristi ?? Oppure ci andate solo voi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

SHIVA & SIREN

Andiamo tutti e 479 ...chi come corista...chi balla sul cubo...chi si spoglierà stile Full monty...!!!
Magari non vinciamo il festival ma si ricorderanno di noi per sempre!!!!!!!!!!!
Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

He he he he ... con il loro affiatamento Tid ( poliziotto ) e Kato ( indiano ) ce li vedrei bene alla Full Monty ..... he he he he he
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

katoplepa

sono sempre + dell'idea: per vedere chi è il vero pazzo, basta fare il pazzo! quelli veri ti vengono subito dietro... adavadai!

ps
Stef
questa tua prolungata attitudine a cazziare il sottoscritto (ora anche a prenderlo a mazzate) mi sta preoccupando...

Tidus™

Citazione...prolungata attitudine a cazziare... ora anche a prenderlo...
azz... raga... mi devo preoccupare?? posso stare tranquillo o devo camminare spalle al muro?

katoplepa

assorata Tidus...
mica vado in vacanza a Mikonos io...

Tidus™

Tidus™

se t 6 offeso scusa, ma abbiamo detto pure d peggio... forse ci ho preso troppo la mano... ok la smetto e faccio il serio, forse stiamo esagerando, anke x rispetto verso il forum

katoplepa

non ti preoccupare Tid. tutto OK non mi offendo mai quando si scherza fra amici...  :gren:  rispetto del forum? what's?  :gren:

Tidus™

ok, sn contento... anke xke nn sarei riuscito a fare il serio  :gren:
x il forum era una frase così x dire... nn ho compreso il signi-fiKA-TO d quello ke dicevo... finke nn c cacciano...
cmq se faccio troppo il cojone dimmelo, ke certe volte prendo il via a fare il deficente e nemmeno me ne rendo conto... nn vorrei andare sul caxxo a troppe persone...

katoplepa

AHAHAHAHAHAHAHA signi-fi/KA-TO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

pensa... ho raggiunto la 5° stella ... 600 post ... ma quanti di questi post sprecati a sparare minchiate? dimmi la percentuale dei miei 600 post sprecati nel cazzeggio... e mi sono iscritto al forum in Luglio! mazza, sono da ricoverare, e voi qui non mi aiutate per niente!!! siete tutti fuorissimi!!!