Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

C'erano dei giocatori in seria A di nome: Evaquo Felice, Muoio, Cacato, Rotto e Buco.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazioneEvaquo Felice
si scrive con la C

e cmq l'anno scorso giocava nella fiorentina *_*

presenze da titolare: 2  :0

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Citazionesi scrive con la C

e cmq l'anno scorso giocava nella fiorentina *_*

presenze da titolare: 2  :0
Vabbè se si scrive con la C non è per una questione grammaticale  :ninja:

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CitazioneIn pratica mi ritrovo a 19 anni a non aver mai avuto una ragazza, sono solo come un cane. Ormai sento la necessità di avere una persona che mi ami e che mi possa amare. Tra l'altro non ho amici, o quei 2-3 che ho sono sfiagati come me. Di conseguenza esco pochissimo, e perciò non molte occasioni di conoscere ragazze. I motivi che m'hanno portato a questo? Be anni fa mi trasferii nel mio attuale paese, persi i vecchi amici e non riuscii mai ad entrare in nessuna compagnia, tutti avevano ormai già fatto "gruppetto", anche perchè erano i tempi delle medie, per cui si sa che il branco difficilmente accetta le new entry. E così non ho una mia compagnia, e l'unico vero amico che avevo non si fa più sentire visto che va all'uni e ha preso nuovi giri. Pensate che mi ritrovo anche per 1 mese di fila a fare sabati e domeniche a casa...Sapete che farò stasera? Forse andrò al cinema con un amico(stessa mia condizione) e poi forse in un pub del paese. Ed è la massima aspirazione, perchè pure lui è uno di quelli che non si muove mai di casa...ma sinceramente questa prospettiva non mi alletta...mi sa che rimango a casa anche stasera...c'è qualche sfigato come me che vuole replicare? Buon divertimento a voi tutti

Poverino !  :cry:  :alien:  X.  8B:  8B:  :(  :(
Pink pensaci tu !

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pink Lady

CitazionePoverino !  :cry:  :alien:  X.  8B:  8B:  :(  :(
Pink pensaci tu !
O_O ma chi è???

Storia triste, ma nn irrisolvibile e soprattutto niente di non recuperabile...Probabilmente sei timido. Ma io nn ti reputo uno sfigato. Le amicizie te le devi costruire TU gg dopo gg e nn aspettare che arrivino, ma posso capire qdo mi dici che "tutti avevano ormai già fatto "gruppetto", anche perchè erano i tempi delle medie, per cui si sa che il branco difficilmente accetta le new entry" E' verissimo, è successo anche a me. Io ero molto molto timida fino a qche anno fa, poi...boh nn so che è successo però adesso la timidezza mi fa un baffo....

Cmq mi spiace leggere qte cose.... :cry:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

CitazioneE' verissimo, è successo anche a me. Io ero molto molto timida fino a qche anno fa, poi...boh nn so che è successo però adesso la timidezza mi fa un baffo....
Già anche a me...per fortuna ora è tutto cambiato...ho sconfitto la mia timidezza...finalmente posso entrare nei locali pubblici scoreggiando, ruttando e bestemmiando lungo andare  :ninja:

~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

CitazioneGià anche a me...per fortuna ora è tutto cambiato...ho sconfitto la mia timidezza...finalmente posso entrare nei locali pubblici scoreggiando, ruttando e bestemmiando lungo andare  :ninja:
O________________________O ti dico solo che mi hai fatto andare di traverso un 'alpenliebe al cioccolato  :X ghghghgh. Nn si fanno qlle cose che fai   ne a casa ne in  pubblico!!!

[MODE bacchettona OFF]

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

frahouse87

CitazioneC'erano dei giocatori in seria A di nome: Evaquo Felice, Muoio, Cacato, Rotto e Buco.
C'era anche uno del Chievo che si chiamava Della Morte...
Ma sentite questa: ero al supermercato con i miei amici, all' improvviso  si sente il suono degli altoparlanti e la commessa che dice: "E' attesa alla cassa la signora Camera Daria, ripeto, è attesa alla cassa la signora Camera Daria" Subito ci furono 2-3 secondi di silenzio, dopodiche scoppiarono tutti a ridere (commessi compresi)  
Avvertenze: Storia Stravera :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Darkgaiden

CitazioneC'era anche uno del Chievo che si chiamava Della Morte...
Ma sentite questa: ero al supermercato con i miei amici, all' improvviso  si sente il suono degli altoparlanti e la commessa che dice: "E' attesa alla cassa la signora Camera Daria, ripeto, è attesa alla cassa la signora Camera Daria" Subito ci furono 2-3 secondi di silenzio, dopodiche scoppiarono tutti a ridere (commessi compresi)  
Avvertenze: Storia Stravera :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
Io sarei corso alla cassa, per poi prenderla a randellate fino all'anagrafe...

~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

madonna oh

che torpore c'è sul forum di mattina -_-'

meno male che di solito non sono in casa a quest'ora sennò sai che palle

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

CitazioneO_O ma chi è???

Storia triste, ma nn irrisolvibile e soprattutto niente di non recuperabile...Probabilmente sei timido. Ma io nn ti reputo uno sfigato. Le amicizie te le devi costruire TU gg dopo gg e nn aspettare che arrivino, ma posso capire qdo mi dici che "tutti avevano ormai già fatto "gruppetto", anche perchè erano i tempi delle medie, per cui si sa che il branco difficilmente accetta le new entry" E' verissimo, è successo anche a me. Io ero molto molto timida fino a qche anno fa, poi...boh nn so che è successo però adesso la timidezza mi fa un baffo....

Cmq mi spiace leggere qte cose.... :cry:
L'ho preso da un forum, non sono io quello, no che nn vai a pensare strane cose!  

Pink Lady

CitazioneL'ho preso da un forum, non sono io quello, no che nn vai a pensare strane cose! 
so che tu sei uno brillante figliolo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

TREVI

TOgli il calciatore, a parte il fatto che se fossi presidente del mondo abolirei il calcio, ma cmq il calcio nn è ganzo ! Cioè nn fa trendy !    

Pink Lady

CitazioneTOgli il calciatore, a parte il fatto che se fossi presidente del mondo abolirei il calcio, ma cmq il calcio nn è ganzo ! Cioè nn fa trendy !   
sheva è molto trendi trevi....mi cadi sulla moda mio caVo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=