Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazioneinutile dire che ho preso il cd degli ataris e mi sono ascoltato saddest song da cd *_*
a quel punto diventa una questione d principio *_*
nn puo restare sul groppone

cmq boh ke cavolo t è successo -________-' sarà stato berlusconi

CitazioneHot shot 2.... :O°°°

eh si è un capolavoro quel film **_____**

e mi attaccavano tutti dicendo ke faceva skifo ;;_____;;

qualcunE innominabili mi avevano anke cancellato la firma -____-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionea quel punto diventa una questione d principio *_*
nn puo restare sul groppone
poi te la passo sta canzone fantasma o_O

magari la conosci -.-'

Citazionee mi attaccavano tutti dicendo ke faceva skifo ;;_____;;

che stronzi  

CitazionequalcunE innominabili mi avevano anke cancellato la firma -____-

già... che cattive *____*

StraLOL  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Portami al party che voglio devastarmi ! X.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Destroyer

Citazionepronto pronto??!!Cosa vorresti dire scusa??
mi sà ke stavolta ho inalberato la pink O_O

[mode calma-la-pink-se-no-mi-investe-con-la-pink-macchina= on]

ehm......kuello ke volevo dire è ke il rosa nn è ke nn mi piaccia , anzi lo trovo mooolto bello adatto a ki è puro d'animo , solo nn è un colore adatto a mè....tutto kuì....^-^

[mode calma-la-pink-se-no-mi-investe-con-la-pink-macchina= off]
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

spiros

fa bene al cuore venire ogni tanto qui e vedere ste cagate
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazionefa bene al cuore venire ogni tanto qui e vedere ste cagate
Almeno qui si cazzeggia liberamente^^

Tidus™

notare il vomitazzo ke cola *_*

x sempre nei nostri cuori *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

finalmente ho qualche immagine da usare per le firme future *__*

anzi.... mò mi riguardo il video *_*

Tidus™

bella sciccio ora arriva altro materiale : O°°°°°
ke penso metterò nella mia *_*

....

Alternative-One

Citazionebella sciccio ora arriva altro materiale : O°°°°°
ke penso metterò nella mia *_*

....
dimmi che sono le scazzottate del derby *_*

o quello che si sfascia la fava a saltare la piscina *_*

oppure il mio Dio che smoccola e sfascia il computer (mio cugino di 8 anni gioca meglio po##o###o  :alien: )

:O°°°°°°°°°

Tidus™

Tidus™

Citazionedimmi che sono le scazzottate del derby *_*

o quello che si sfascia la fava a saltare la piscina *_*

oppure il mio Dio che smoccola e sfascia il computer (mio cugino di 8 anni gioca meglio po##o###o  :alien: )

:O°°°°°°°°°
buona la prima  

mi conosci troppo bene ormai  :amore: *_*

Alternative-One

ci ho dato alla prima *____*

bravo amore mio :O°°°°°... il derby più bello della storia... *___*

cmq ora sto lavorando sulla tua bestia O_O'

Tidus™

Alternative-One

già

è bellissimo  :amore: