Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Giusto un video per rilassare la mente....
Ecco perchè amo You tube  :love:
Occhio all'audio

Ma poi ho per caso letto il primissimo messaggio di questo Topic e ci sono rimasto di merda  :asd:
Non lo avevo mai letto e non credevo fosse stato il nostro caro Tid ad aprire la discussione più lunga del Forum :asd:

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2002, 05:10:41ho un "piccolo" problemino... dato ke ho win xp e mi dà un sacco d problemi, ho deciso di rimettere il caro vekkio '98... siccome nn mi va d formattare xke ho un sacco d robba ke mi serve e dato ke ho 2 hard disk, ho deciso di svuotarne uno così da installare lì windows '98.
allora ke faccio, smonto il computer, metto l'hd vuoto come master e riaccendo.... PROBLEMA: NN HO IL DISCO D AVVIO!!! allora ke faccio? rimetto l'hd con windows xp x farmi sto disco di ripristino... vado x farlo e c sta quel cazzo di backup ke nn me lo fa!
qualcuno d voi sà aiutarmi?? mi serve sto benedetto disketto x far venire la skermata d installazzione di win98, ho cercato in rete ma nn c'è da scaricare... siccome nn sò molto d computer forse sto kiedendo una cosa cretina, ma aiutatemiiiiiiiiiiiii x favoreeeeeeeeeeeee......

grazie in anticipo. ciauz

Tidus™

B)

al di là della mia stupidità, mi fa ridere la parte
Citazionemi serve sto benedetto disketto x far venire la skermata d installazzione di win98, ho cercato in rete ma nn c'è da scaricare...

1) pensando a un mondo dove ancora non era arrivata qualsiasi cosa sull'internet
2) pensando al mio 56k che avrebbe dovuto scaricare 600mb di roba a 3kb/s  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Veramente.....il 56kakka tra l'altro non ho mai avuto l'occasione di provarlo....in casa mia Internet ci è arrivato già con la Fibra 10 Mb di Fastweb che, all'epoca, sembrava una cosa spaventosa e velocissima  :sisi:
Certo, se paragonata a chi ancora aveva un'ADSL ai tempi, io sono stato molto fortunato
Mi ricordo che prosciugavo WinMX allo sfinimento ai tempi, e sul sito di Fastweb c'erano le istruzioni per configurarlo  :sisi:

Stefano71

:o

Ma vent'anni fa parlavi da bimbominkia oppure era per prenderci in giro ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: fabry il 24 Marzo 2022, 17:37:21Mi ricordo che prosciugavo WinMX allo sfinimento ai tempi, e sul sito di Fastweb c'erano le istruzioni per configurarlo  :sisi:
Scaricavi i pezzi dance anni '90? Se ti è mai capitato di venire sconnesso dal download al 99% avrei potuto essere io che stronzeggiavo *_*

Citazione di: Stefano71 il 24 Marzo 2022, 17:48:02:o

Ma vent'anni fa parlavi da bimbominkia oppure era per prenderci in giro ?  :o
Vedendo altri post me lo sono chiesto anch'io, ma non volevo biasimarlo, povero :love:

È colpa di fabry quindi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

La musica ci arrivavo anche io a scaricarla, dai tempi del primo Napster che mi applico :asd: ogni tanto provavo qualche film e stavo in download le settimane.

Scrivevo da bimbominkia ma penso di esserlo ancora  B)
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si spesso mi capitava di trovare gli stronzi che staccavano al 99,9 %  :sisi:

Ma la cosa bella di WinMX era la chat
Potevi contattare gli utenti e contrattare i download  :rotfl:

fabry

Questo video è stupendo  :rotfl:

Tidus™

Visto che siamo in tema...

:asd:

fabry

lordmortimer

Piccolo racconto. Da tempo non riuscivo a inviare newsletter, a causa di problemi nel software che uso (consigliatomi dal maledetto toscanaccio che hosta ffsaga, tra l'altro :fischio: ).

Apro un ticket lo stesso giorno che parliamo qua di eventuali giochi con Gesù. Non capita che l'addetto che mi risponde si chiama Jesus? :ph34r:
Proseguendo nel troubleshooting, mi passa a diversi suoi colleghi, finché non arriva quello che risolve tutto.

Il suo nome è Bruno.

Tutto molto vero '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Jesus e Bruno
Potrebbe nascere una fantastica storia  :sisi:

Tidus™

Stefano71

Ancora poco più di due mesi e mezzo ed il tuo problema compie vent'anni :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode