Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Son passato più anni di quanti ne avevo quando ho aperto il topic  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Eh come passa il tempo ......

La frase 'a mezzanotte sul lungotevere' prima significava puttan-tour in sei dentro un Pandino.....

Ora significa essere quasi arrivati al Bambin Gesù del gianicolo  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ogni paio di mesi devo farmi il solito giretto altrimenti ci sentiamo male  :asd:

Ieri sera oltre al fatto che non riesce a camminare bene si sono aggiunte delle bolle sui muscoli ...... dalle analisi però non è apparso niente quindi dovrebbe essere una conseguenza del covid ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Solo perchè ascolto roba degli anni '80 :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No è uscito anche a me più volte, e non guardo roba gay, giuro  :shiftyph34r:

Tidus™

Un bel "certo... certo..." per entrambi  :sisi:

lordmortimer

Tid ma la targhetta I'm not gay but my boyfriend is dovr l'hai ritrovata?

Stanotte, in live da Locke, ha rievocato il vostro vandalismo virtuale nei confronti di un certo sito :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Era tra le tag vecchissime che avevo sul forum, le ho ritrovate per caso un po' di tempo fa.
Locke non riesco mai a seguirlo >_<

lordmortimer

@Stefano71 infame perché si sarà fatto 2 settimane di mare B)

Io non vedo il mare da più di 10 anni :doson:

Tidus™

fabry

Noi siamo stati in montagna, ma la vacanza è stata rovinata dal Covid che ha pensato bene di infettare i miei figli il 4° giorno da quando siamo arrivati  :sisi:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Luglio 2022, 01:58:53@Stefano71 infame perché si sarà fatto 2 settimane di mare B)

Io non vedo il mare da più di 10 anni :doson:
Niente mare ..... per due settimane siamo praticamente rimasti a casa ..... ma con un buon motivo  B)

A meno di un centone da Amazon mi sono preso una piscina e stavamo a mollo quasi sempre B)

Certo eravamo dentro a coppie di due in quanto quello piccolo, se eravamo tutti dentro, voleva distruggere chiunque (piscina compresa  :ph34r: )

Solo con la mamma si riusciva a tenere :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: fabry il 26 Luglio 2022, 08:16:23Noi siamo stati in montagna, ma la vacanza è stata rovinata dal Covid che ha pensato bene di infettare i miei figli il 4° giorno da quando siamo arrivati  :sisi:
Noooo. Come stanno ora? :doh:

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2022, 08:15:12
Citazione di: lordmortimer il 26 Luglio 2022, 01:58:53Io non vedo il mare da più di 10 anni :doson:
Beato te  :sisi:
Ho quasi paura di chiederlo.... perché? :ph34r:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Luglio 2022, 11:26:41Niente mare ..... per due settimane siamo praticamente rimasti a casa ..... ma con un buon motivo  B)

A meno di un centone da Amazon mi sono preso una piscina e stavamo a mollo quasi sempre B)

Certo eravamo dentro a coppie di due in quanto quello piccolo, se eravamo tutti dentro, voleva distruggere chiunque (piscina compresa  :ph34r: )

Solo con la mamma si riusciva a tenere :ph34r:
Ti immagino lì, palle a mollo, come un pappone *_*
 :love:

Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2022, 08:15:12
Citazione di: lordmortimer il 26 Luglio 2022, 01:58:53Io non vedo il mare da più di 10 anni :doson:
Beato te  :sisi:
Citazione di: lordmortimer il 26 Luglio 2022, 01:58:53Ho quasi paura di chiederlo.... perché? :ph34r:
Niente di particolare, odio il mare ma anche quest'anno dovrò farmici 5-6 giorni :butler:
Perchè io lo odio e Sara lo ama e ovviamente vince lei  :sisi:
Più che altro lo faccio per Leonardino x_x