Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 12:35:58
Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 12:17:24
Che merde i 2 romanacci che non vengono a festeggiare!!! Sotto la doccia subito! -.-
Chi lo lancia il sapone ?  :love:
Puoi scegliere tu o tirare a sorte :love:

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 12:40:12
Da buon juventino sono abituato a traguardi più ambiziosi, tipo finali di Champions perse B)
Nope. Qua si vince e basta. Triplete a manetta B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Nel topic di Bleak Faith mi è venuto in mente un paragone. Sapete a chi somiglia Tid? A Gabriele Paolini. Solo che al posto di gridare "Il papa è gay", grida "I souls fanno cagare" :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Adesso andrò a dirlo anche alle spalle degli inviati dei tg *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ah si il disturbatore seriale  :rotfl:
Ce lo vedo all'E3 con un cartello "La Lore fa cagare !!"

lordmortimer

Oppure tipo il pazzo che grida all'apocalisse. Solo che lui blatera "Miyazaki vi ha fottuti tutti!". Oppure Homer nell'acciaieria gay! "Siete tutti malati!"

lordmortimer

Ste, è domenica. Vai a giocare coi piccoli. Usiamo il weekend per sparlare di te e tu ti presenti. Non è bello :bimbo:

fabry

lordmortimer

Sto vedendo in tv l'episodio dell'A-Team dove c'era Boy George :rotfl:

fabry

Non vedo gli A-Team da, credo, 30 anni  :gren:

lordmortimer

Tecnicamente neanch'io, ma stavo girando a caso ed eccoli lì, quindi perché no? *_*

fabry

E' sempre divertente riguardare roba assurda anni 80
Tipo l'episodio di Macgyver dove moriva e stava per essere portato in paradiso ma, anche nell'aldilà, il mitico Macgyver riusciva a dirottare la nave tramite le sue stupende doti, facendo tornare indietro la nave e tornando in vita  B)

Tidus™

Mi ricordi quando stavo male e non andavo a scuola e passavo la mattinata a vedere questi telefilm e miracle blade :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2021, 21:03:33
Ste, è domenica. Vai a giocare coi piccoli. Usiamo il weekend per sparlare di te e tu ti presenti. Non è bello :bimbo:
Stavo stampando una ricerca sull'ornitorinco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E quindi sono passato per salutare :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2021, 10:29:59
Stavo stampando una ricerca sull'ornitorinco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Animale a scelta o assegnato dalla scuola? :ph34r:

Stefano71

No no ..... assegnato dalla maestra di Luca :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode