Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

https://www.ffsaga.it/news/final-fantasy-xvi-al-tokyo-game-show-2021/

Stanno già sognando la data di uscita anche se non ho capito il perché :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Lo stanno invocando per lo state of play
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

A sorpresa uscirà per Ps4 anche LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Ottobre 2021, 10:16:20
Lo stanno invocando per lo state of play
Dipende se hanno abbastanza MP :ph34r:

Citazione di: tidus79 il 26 Ottobre 2021, 10:45:37
A sorpresa uscirà per Ps4 anche LOL
Dove oh dove  :o (cit.)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 26 Ottobre 2021, 10:45:37
A sorpresa uscirà per Ps4 anche LOL
E mi sembra il minimo '-'

Pena di Tid a chi fa esclusive PS5 interessanti '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Ottobre 2021, 11:01:27
Citazione di: tidus79 il 26 Ottobre 2021, 10:45:37
A sorpresa uscirà per Ps4 anche LOL
Pena di Tid a chi fa esclusive PS5 interessanti '-'




Ma forse ti riferisci al fatto che mi scoccia siano castrate su PS5 per farle uscire anche su PS4.
Sì, confermo che mi da in culo, vorrei vedere questi giochi al massimo delle loro possibilità e delle innovazioni tecniche del nuovo pad anche se ciò comporta il poterli giocare almeno tra un paio d'anni -.-

Poi capisco perfettamente che per chi fa i giochi non sarebbe conveniente e in questo modo possono giocarli subito anche quelli che non hanno la PS5 ma questo significa dover aspettare il prossimo capitolo per vedere qualcosa di veramente nextgen.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No in realtà mi riferivo a "Tid che ti racconta tutte le malefatte dell'Inter in romanesco mentre cerchi di dormire. Per sempre."

Io sono favorevole, un po' perchè tiro acqua al mio mulino e un po' perchè, soprattutto con la pandemia, la nextgen preferirei arrivasse tipo nel 2050.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Per circa una settimana ho lasciato sul sito che esce anche per PS4. La speranza è stata tale che ho creduto da solo che fosse tutto vero *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione"Attualmente, lo sviluppo del gioco è nella sua fase finale", ha dichiarato Yoshida

ma soprattutto

Citazione"Credo che la storia di Final Fantasy 16 abbia acquisito parecchio spessore. Tante persone sono cresciute, hanno cominciato a lavorare, si sono rese conto che la realtà non è facile come un videogame e a un certo punto hanno abbandonato Final Fantasy.
Ebbene, è proprio a quelle persone che vogliamo ricordare la passione che nutrivano un tempo: stiamo creando un gioco con questa precisa intenzione."

fa ben sperare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Aprile 2022, 12:37:55
Citazione"Credo che la storia di Final Fantasy 16 abbia acquisito parecchio spessore. Tante persone sono cresciute, hanno cominciato a lavorare, si sono rese conto che la realtà non è facile come un videogame e a un certo punto hanno abbandonato Final Fantasy.
Ebbene, è proprio a quelle persone che vogliamo ricordare la passione che nutrivano un tempo: stiamo creando un gioco con questa precisa intenzione."

fa ben sperare.
;_______________;

Speriamo :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vorrei vedere qualcosa sinceramente...a parte il trailer di presentazione, non c'è stato altro da allora  :sisi:

lordmortimer

Occhio che potrebbe avere una trama politica. Quel discorso sulla realtà molto diversa dalla fantasia, unito all'ambientazione antica, mi ha fatto pensare a giochi di potere, tradimenti, ecc.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Probabile ma ci può anche stare se abbinano dei personaggi decenti, una trama politica non la schifo a priori.
Spero abbiano imparato da FFXII.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh FFXII a me e piaciuto, quindi se prendono spunto da quello a me va bene, al contrario di quanto dichiarato da Tid quà sopra  :rotfl:

Tidus™

Storia e personaggi per me molto insufficienti, gameplay bellissimo.

A te veramente sono piaciuti? Sempre se li ricordi  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.