Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Quindi I 2 tipi alla fine sono la stessa persona ragazzo/adulto?
Io pensavo che il ragazzino fosse Ifrit o.o

Sui pg anonimi ne ho capito il motivo: sembrano creati con gli editor dei pg dei giochi online.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Cioè? :rotfl:
Siccome non ricordo e mi pesa il culo andare a vedere, ma pure con il XV è stato così? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non ho capito che hai scritto o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Pure quando hanno iniziato a far vedere i 4 di FF XV (lo nomino più che altro perché già so che più indietro non ti ricordi chi ci fosse) ti avevano dato un senso di anonimo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No ma la cosa non per tutti è stata una cosa positiva :asd:
Il primissimo Prompto ricordava troppo Irvine ma Stella > Luna.

lordmortimer

Ecco, non riesco a capire perché quelli del XV no e questi invece sì :unsure:
Considera che io finché non vedrò che faranno qualcosa resteranno anonimi, a prescindere da quello che vedremo da qua all'uscita, ma non capisco cosa ti abbia (o non abbia) colpito.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2020, 00:02:31
Ecco, non riesco a capire perché quelli del XV no e questi invece sì :unsure:
Considera che io finché non vedrò che faranno qualcosa resteranno anonimi, a prescindere da quello che vedremo da qua all'uscita, ma non capisco cosa ti abbia (o non abbia) colpito.
Io parlo semplicemente di design, come faccio a giudicare il XVI per il resto? o.o
L'impatto con quelli del XV è stato subito buono, possono non piacere ma sono particolari, hanno il loro stile... quelli del XVI potrebbero essere tranquillamente degli NPC di qualsiasi gioco (a parte il protagonista da adulto).

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  8 Novembre 2019, 16:32:01
sembrerebbe essere schizzato fuori un primo concept art di FFXVI o.o

Online il sito ufficiale con nuove info e... conferma che questa era proprio un'immagine di FFXVI o.o

https://it.finalfantasyxvi.com/

Stefano71

Vedendo la parte del mondo mi è tornato in mente Type-0  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Bellissimi concept e artwork! Sbavo!  :love2:

Mi sembra si confermi un fantasy molto geopolitico. Molto in stile FF12 che aveva grandi qualità e grande lore ma la cui trama non fu sviluppata al meglio imho.

Ci vedo anche una grossa influenza di GOT. C'è addirittura il regno di ferro che è un arcipelago. Scopiazzatura o citazione?   :fischio:

fabry

Ma che spettacolo
Questo FF va preso al volo
Mi ricorda molto il XII che io ho adorato a livello di scenari
Bene bene
Ora attendiamo solo la data di uscita  :ph34r:

lordmortimer

E il momdo è nuovo, quindi non è legato al XV, quindi Tidino succhia. Spero proprio piaccia a tutti eccetto Tid *_*

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 29 Ottobre 2020, 22:27:46
E il momdo è nuovo, quindi non è legato al XV, quindi Tidino succhia. Spero proprio piaccia a tutti eccetto Tid *_*
:rotfl:
Il fatto che il mondo sia nuovo non vuol dire che non possano riprendere le idee del XV.
Le sensazioni non sono molto positive ma magari diventerà il mio FF preferito.

Stefano71

Mi è arrivata ora la mail dalla Square-Enix dell'apertura del sito ufficiale di FFXVI ...... Tid hai battuto in velocità anche loro :o

Comunque a pensarci ......
CitazioneCitazione da: Tidus™ am 08 Novembre 2019, 16:32:01
sembrerebbe essere schizzato fuori un primo concept art di FFXVI o.o

Se penso che dal rumor al sito ufficiale è passato praticamente un anno ...... chissà quanto passerà di tempo per avere il gioco sugli scaffali  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Dicono sia quasi finito, si parla di 2021 ma mi pare strano o.o