Menu principale

Giocare ascoltando altro

Aperto da lordmortimer, 27 Agosto 2016, 22:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

:coolio:

Mentre insultavo Tid e gli facevo notare come io giocassi molto meglio di lui, tiro in ballo una volta in cui giocai a gran parte di FF7 con il televisore impustato sul muto e ascoltando invece..... discoradio :wub:

Che ve ne frega? E' tutto per introdurre la domanda del topic: voi giocate mai ascoltando la vostra musica preferita o lo considerate qualcosa di blasfemo? :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Dipende, nei GDR/JRPG mai. Adoro troppo ascoltare le musiche del gioco (anche se sono bruttine alle volte).

Quando invece gioco a strategici, MMO o simulativi sempre. Mi aiutano a rimanere concentrato. Poi scusa, volete mettere giocare ad Elite: Dangerous con le OST di Cowboy Bebop? Epico.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

lord prima o poi dovrai approdare al game online e sarà la resa dei conti.
e ascolti musica di merda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

ci sono già approdato più volte con altri generi (uncharted e the last of ass), ma tu non c'eri: paura? :ph34r:
e ascolto musica figa
e a volte muovo pure i pg a ritmo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Muovevi i pg a tempo mentre gli altri ti killavano *_*
Bisogna risolvere questa cosa PD, ci vuole una sfida completa a giochi di genere vario

Ti ammazzo *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Agosto 2016, 22:53:18:coolio:

Mentre insultavo Tid e gli facevo notare come io giocassi molto meglio di lui, tiro in ballo una volta in cui giocai a gran parte di FF7 con il televisore impustato sul muto e ascoltando invece..... discoradio :wub:

Che ve ne frega? E' tutto per introdurre la domanda del topic: voi giocate mai ascoltando la vostra musica preferita o lo considerate qualcosa di blasfemo? :fabry:
Che bello avere casa tutta per te eh ?

Quando gioco devo quasi mettere in muto (dopotutto posso giocare solo da quasi mezzanotte alle 2) per non svegliare mia moglie e mio figlio ... altrimenti fine della sessione notturna -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Certo B)
Ma perché muto? Non basta il volume al minimo? Il pupo ha l'udito fine? B)
Comunque in compenso se io provo a giocare da mezzanotte alle due finisce che combino cazzate e gioco come Tid *_*

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Stefano71

Beh proprio muto muto no ... però anche se sono in una stanza differente a quell'ora di notte rimbomba tutto a casa quindi lo metto con il volume verso la soglia del silenzio ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Spike

Io di te mi ricordo Warcraft III dove cliccavi sul mouse a ritmo degli Eiffel 65 per muovere l'omino -.-
Omino che veniva rigorosamente ammazzato -.-

Tidus™

Citazione di: Spike il  2 Settembre 2016, 11:22:06Io di te mi ricordo Warcraft III dove cliccavi sul mouse a ritmo degli Eiffel 65 per muovere l'omino -.-

*______________________*

lordmortimer

Citazione di: Spike il  2 Settembre 2016, 11:22:06Io di te mi ricordo Warcraft III dove cliccavi sul mouse a ritmo degli Eiffel 65 per muovere l'omino -.-
Capirai, era un omino inutile. Da come lo dici sembra che nel mezzo della battaglia facevo ammazzare la truppa a ritmo di dance :ph34r: