Menu principale
avatar_lordmortimer

I momenti iconici

Aperto da lordmortimer, 19 Settembre 2016, 14:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quali sono stati secondo voi (dove voi = T-800) i momenti più simbolici di FF8? Sto cercando picù immagini per la gallery che possano rappresentare il capitolo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Buonasera Lord  B)

Non so se ho ben compreso la tua domanda..

Io direi che come momenti simbolici (che per me equivarrebbe un pò a epici, o comunque preferiti) ce ne sono tanti;
Per me per esempio può essere bellissimo il momento in cui Squall conosce Rinoa (dato che è anche li che si sente per la prima volta, il tema musicale "My Mind"), ma l'immagine di loro 2 che dialogano non credo potrebbe servirti a molto  B)

Quindi, dovendo cercare un qualcosa di simbolico non so..sicuramente tra il primo piano di Squall con la cicatrice al volto, o la scena dell'abbraccio con Rinoa, ne avremmo un pò tutti abbastanza

Poi va be..appena conosci Zell (e il suo mitico primo piano col tattuaggio in testa :D ) o anche Irvine o quando vedi il primo piano di Edea in CG..tutti momenti che come simbolici direi vanno bene

Poi per chi gli sta sul Cu*o Squall, c'è anche quello in cui Edea lo ferisce  :ph34r:

Sicuramente ne ho dimenticato tanti..come momenti epici o preferiti ti avrei dato una risposta più esauriente, ma in questione di immagini che rappresentino il capitolo non so quanto potrebbero aiutarti, poichè trattasi di momenti che trasmettono le loro emozioni, nel tempo che vengono giocati B)...

...Per Esempio la battaglia con Seymour in FF X è emozionante perchè il combattimento dura e l'immagine di un momento non direbbe nulla  :ph34r: anche se poi ci sono quei cattivoni come Stefano71 che l'hanno fatto durare 30 secondi e non si son voluti emozionare  :ph34r: :ph34r:

 :laugh: :laugh: :laugh: ;)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Allora facciamo solo momenti epici e preferiti B)

Ripensandoci, tutto fa brodo quando si tratta di immagini B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Momenti epici e preferiti di FF8..


Intro: Con il liberi Fatali di sottofondo..bellissima..credo la mia preferita di tutti i FF  B)

Primo incontro tra Squall e Rinoa con la My Mind in sottofondo

Battaglia dei Garden a fine secondo cd

Momento in cui Artemisia si impossessa di Rinoa nello spazio (quì per la prima volta ho provato sensazione di film horror in un FF  :ph34r: )

Squall che deve salvare Rinoa nello spazio

Ellione che mostra i ricordi a Squall riguardanti Rinoa

Battaglia con Adele con rapimento di Rinoa da parte di Seifer

La "superbattaglia" tra Seifer e Odino  :ph34r: (è la faccia che avevo davvero a scontro concluso)

Battaglia finale con Artemisia ( secondo me anche la più difficile di tutti i Final fantasy a cui ho giocato se si considerano le battaglie finali..la parte finale con The Extreme è mitica *_* )


Questi per me sono diciamo i momenti migliori che, a mio risalto son spiccati di più..ma son tante le cose in FF 8 che anche se piccole, tutte messe insieme alla fine ne hanno creato il giocone che è  B) (anche la quest secondaria dell'isola sottomarina per affrontare l'ultima weapon per esempio, per me è una delle più belle che mi siano capitate tra tutti i capitoli ^_^ )





CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 19 Settembre 2016, 20:26:12...Per Esempio la battaglia con Seymour in FF X è emozionante perchè il combattimento dura e l'immagine di un momento non direbbe nulla  :ph34r: anche se poi ci sono quei cattivoni come Stefano71 che l'hanno fatto durare 30 secondi e non si son voluti emozionare  :ph34r: :ph34r:
E figo come riesci a ficcare FFX ed il suo Seymour in qualsiasi post di qualsiasi discussione ....

Parli di cessi ? .... Ecco che appare Seymour ..... Libro preferito ? Seymour e la sua battaglia ....
 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il 20 Settembre 2016, 09:42:08E figo come riesci a ficcare FFX ed il suo Seymour in qualsiasi post di qualsiasi discussione ....

Parli di cessi ? .... Ecco che appare Seymour ..... Libro preferito ? Seymour e la sua battaglia ....
 :asd:
No...il fatto è che come faccio a far permanere i tuoi incubi se ogni tanto non ti rompo le scatole?  :ph34r:

Questo è il metodo che mi riesce più facile  :ph34r: B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 20 Settembre 2016, 10:34:28Questo è il metodo che mi riesce più facile  :ph34r: B)
Quindi la tua firma non conta ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il 20 Settembre 2016, 10:44:30
Citazione di: T-800 il 20 Settembre 2016, 10:34:28Questo è il metodo che mi riesce più facile  :ph34r: B)
Quindi la tua firma non conta ?  :asd:

La firma è un risparmio di fatica  :ph34r: fa tutto da sola  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

quando Rinoa viene ingroppata da un molboro?
o era un hentai?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

mannaggia a te tid, ho cercato "rinoa hentai" per vedere se qualcuno avesse pensato veramente di disegnarlo e la prima immagine è ancora più lol (non postatela però, andate solo a vedere B))

rovinare i bei ricordi di T B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Questo è il momento più bello a cui abbia mai assistito ad un gioco ...

Spoiler: ShowHide


Spoiler: ShowHide


Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Stè, così mi fai sembrare un porco insensibile....

grazie *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E io che mi aspettavo qualcosa tipo il game over, una copia del gioco nel cestino o roba simile >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Settembre 2016, 09:53:13Stè, così mi fai sembrare un porco insensibile....

grazie *_*
Ed è così tanto lontano dalla verità ?  :asd:

Citazione di: lordmortimer il 21 Settembre 2016, 09:54:52E io che mi aspettavo qualcosa tipo il game over, una copia del gioco nel cestino o roba simile >_>
Così fai sembrare me una persona insensibile  :rotlf:

Comunque mettere come momento iconico una parte del finale su due persone che sono personaggi per così dire secondari è un bel gesto .... specialmente per i personaggi principali :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Anche perchè oltre alla scenetta finale con la videocamera, che altro si poteva mettere dei personaggi principali? :doh:

P.S.: sto aggiungendo nuove immagini all'album di FF8 in questo momento. Questo giorno sembra dedicato interamente a FF8 :fisch:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani