Menu principale
avatar_lordmortimer

I momenti iconici

Aperto da lordmortimer, 19 Settembre 2016, 14:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Indubbiamente bene e lo avrei tenuto come boss da affrontare in seguito
Sarebbe stata una bella trovata....

T-800

Citazione di: lordmortimer il 29 Aprile 2021, 17:21:44
A proposito di momenti iconici e difficoltà dri videogiochi. Ho letto uno stralcio della Ultimania e pare che Narita avrebbe voluto mettere un drago in mezzo alla strada nella prima città (non so se avevano già progettato Balamb). In caso di collisione sarebbe partito lo scontro e ovviamente il party sarebbe stato troppo debole alla prima visita. Questioni tecniche hanno costretto Narita ad abbandonare l'idea. Come aveeste reagito se ci fosse stato il drago? :rotfl:


Io son sempre stato favorevole a queste trovate di inceppare in un boss che al momento non puoi battere al primo tentativo, ma puoi tornarci ore dopo per fargliela pagare!  B)
Quindi indubbiamente la cosa non mi sarebbe dispiaciuta, basti pensare anche al serpente di FF VII ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Il Midgar Zolom
Minchia la paura che avevo la prima volta che passavo dalla palude fuori dal rank dei chocobo  :rotfl:

Tidus™

Sono situazioni che a me piacciono se funzionali alla trama... Il serpentone aveva senso ma un boss buttato lì a cazzo non aggiungerebbe niente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma poi bisogna vedere cosa significava in mezzo alla strada e se si muoveva. Ci vuole poco a rendere una piccola genialata in qualcosa di frustrante -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#35
Ho finito la soluzione. E' migliorabile ma almeno il più è stato fatto.
Dio bono se è stata lunga però :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Grande Lord, complimenti ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Grazie ragazzi. Non è nulla di speciale e, come ho già detto, ha ampi margini di miglioramento, ma è sicuramente meglio di quella di prima (non che ci volesse tanto).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 11 Maggio 2021, 23:07:25
Grazie ragazzi. Non è nulla di speciale e, come ho già detto, ha ampi margini di miglioramento, ma è sicuramente meglio di quella di prima (non che ci volesse tanto).
Accuse pesantissime al precedente esecutivo!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No ma guarda, non fosse che non avrei risposta, chiederei a Roberto perché aveva accettato una merda simile. Non era nemmeno definibile "soluzione". Era alla stregua di "Inserisci il disco, accendi la console e finisci il gioco".
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho appena scoperto che Fiamme Infernali di Ifrid, in francese, lo hanno tradotto con Divine Comédie :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry