Menu principale
avatar_lordmortimer

I momenti iconici

Aperto da lordmortimer, 19 Settembre 2016, 14:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Settembre 2016, 10:04:34Anche perchè oltre alla scenetta finale con la videocamera, che altro si poteva mettere dei personaggi principali? :doh:
Magari quando Squall viene stabbato in petto dal ghiaccio .... oppure dopo il ballo quando viene accannato per Seifer  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Perchè mi sto immaginando te esultante alla scena dello stab ghiaccesco? *_*

Mi riferivo al resto della compagnia, quelli cresciuti tutti insieme all'orfanotrofio *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 21 Settembre 2016, 10:25:53Perchè mi sto immaginando te esultante alla scena dello stab ghiaccesco? *_*
Ed invece no .... mi ha lasciato letteralmente di sasso ....
Se pensi che venivo dalla scena di Aeris ho pensato subito che avrei dovuto continuare il gioco solo nei panni di Rinoa ....

.... per poi cambiare CD e scoprire che era tutta una farsa e Squall era vivo e vegeto ...

Anche in quel momento mi sono cadute le braccia
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Era una ferita magica: ciò che Edeartemisia distrugge, Edeartemisia può anche riparare.

LOL >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: Stefano71 il 21 Settembre 2016, 09:57:42Così fai sembrare me una persona insensibile  :rotlf:

Comunque mettere come momento iconico una parte del finale su due persone che sono personaggi per così dire secondari è un bel gesto .... specialmente per i personaggi principali :asd:

Metterai mai come avatar il Cid di Final Fantasy VIII al posto di quello del VII? *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Ovviamente no *_____*

Al massimo potevo scegliere il Cid di FFXII .... Ma Highwind è il migliore *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

nemmeno lo ricordo il cid di ff8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Era il preside del Garden ..... nonchè marito di Edea  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi ricordavo fosse il preside ma il marito di edea proprio no o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Un tipo come lui .... marito di ...


Ed eccoli nel finale ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

la seconda non si vede cmq secondo me se la trombava irvine, così a sensazione, non c'è niente nel gioco che lo potesse lasciare intendere

lui non sò chi si facesse ma se c'era già ai tempi dell'orfanotrofio avete la risposta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Forse quando Rinoa dice a Squall che dopo aver tentato di raggiungerli, ha capito che doveva essere solo se stessa. Mette in risalto il gruppo e come sia compatto secondo un'estranea (a parte le pippe di Squall, pure lui ne fa parte e grazie a Quistis ne diventa il capo). Se associate il tutto al disegno di amano dove tutti stanno chiacchierando e mangiando, ne avrete un'idea anche voi.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

A proposito di momenti iconici e difficoltà dri videogiochi. Ho letto uno stralcio della Ultimania e pare che Narita avrebbe voluto mettere un drago in mezzo alla strada nella prima città (non so se avevano già progettato Balamb). In caso di collisione sarebbe partito lo scontro e ovviamente il party sarebbe stato troppo debole alla prima visita. Questioni tecniche hanno costretto Narita ad abbandonare l'idea. Come aveeste reagito se ci fosse stato il drago? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani