Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Dai Ste, Rick & Morty è figo e ti fai due risate  :asd:
Comunque in effetti sono io che vado a rilento.....spesso non guardo la puntata ma vado su you tube....ma prometto di finirla a breve

Stefano71

Io mi devo tenere in allenamento per la prossima stagione in cui probabilmente avrò 17 episodi a settimana da vedere  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Io ci metterei 6 mesi a guardare tutto quello che guardi tu  :rotfl:
Mi faccio una serie di Anime al mese circa, quando va bene....

fabry

E dopo quasi un anno che l'ho iniziata (me ne ero completamente dimenticato  :rotfl: ) ho ripreso Elfen Lied.....sempre più interessante la storia
Sono alla 5° puntata
Credo di finirla in poco perchè mi ha preso parecchio
Peccato che ci sia una sola serie....
Sul sito dove la sto guardando credo ci siano parecchi Anime vecchi e, dato che la maggior parte supera di gran lunga in qualità quelli attuali, credo che spulcerò un po' per scovare qualche perla nascosta anni 80/90  :love:

Intanto vi segnalo il sito.
Non richiede registrazioni e ci sono tonnellate di Anime

https://www.animeunity.net/

Tidus™

Ma veramente ti sta piacendo Elfen Lied?
A parte qualche episodio lo ricordo mooolto Stefanoso o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

No no, siamo ben lontani dagli standard di Ste  B)
Per lo meno non è troppo stupido e la storia non è affatto male....c'è qualche scenetta stefanosa con toccatine di tette ma la parte "seria" prevale per la maggior parte degli episodi

fabry

Finito Elfen Lied.....molto molto bello
Peccato che non hanno fatto una seconda stagione, il finale lascia un po' così  :o
Ho letto che il personaggio di Lucy ha ispirato il creatore di Stranger Things a creare Eleven  :o

Stefano71

Anche questo 2022 si sta presentando bene B)

Questa stagione (inverno 2022) è triste ma già dalla primavera ne ho un bel po' da vedere .... capitanati dall'eroe dello scudo B)

Poi sempre nel 2022 (quindi o estate oppure autunno) hanno già presentato Overlord (serie + film) ..... ed ora anche una serie divertente dell'anno scorso ha la sua seconda stagione del 2022 B)

Da Anime Trending B)
Citazione"Uzaki-chan Wants to Hang Out!" Season 2 - Update Visual!
The anime is scheduled for 2022.

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E parlando dello scorso anno stavolta ne avevo viste di belle serie .... quindi pensavo che una (puntavo tutto su 86) vincesse ..... ed invece no ... anche stavolta la migliore serie anime non è tra quelle che ho visto -____-

Comunque ho fatto quasi il pienone visto che dei 10 posti in classifica ne ho visti sette :
2 --> 86 (le immagini della firma sono prese da questa serie)
3 --> Vivi
4 --> Jobless Reincarnation
6 --> Re:Zero
7 --> Mieruko-chan
8 --> Tensura
9 --> Komi-san can't comunicate

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E dopo il pezzo da novanta a primavera (L'eroe dello scudo) ora ci sarà anche in estate  B)

Overlord stagione 4 B)
https://www.youtube.com/watch?v=mX1rbYoU52o

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ma questi isekai nei vg non sono l'apoteosi degli shonen che tanto schifi?
Si menano e livellano esplicitamente o sbaglio? o.o

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 11:13:59Ma questi isekai nei vg non sono l'apoteosi degli shonen che tanto schifi?
Le risposte sono no e no :asd:

L'overlord è già l'essere più potente del mondo per cui si devono inventare altro dentro i romanzi oltre al menarsi e livellare :asd:

Questo è il combattimento tra l'overlord e la persona più forte del continente alla fine della stagione 3 :asd:

Time Stop

True Death

Fine dei giochi :asd:

Per ora con Overlord abbiamo iniziato il primo romanzo con lui che salva un piccolo paesello .... e per ora sono arrivato al nono romanzo in cui uccide più di settantamila persone con un solo attacco :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 11:25:44
Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 11:13:59Ma questi isekai nei vg non sono l'apoteosi degli shonen che tanto schifi?
Le risposte sono no e no :asd:

L'overlord è già l'essere più potente del mondo per cui si devono inventare altro dentro i romanzi oltre al menarsi e livellare :asd:

Questo è il combattimento tra l'overlord e la persona più forte del continente alla fine della stagione 3 :asd:

Time Stop

True Death

Fine dei giochi :asd:

Per ora con Overlord abbiamo iniziato il primo romanzo con lui che salva un piccolo paesello .... e per ora sono arrivato al nono romanzo in cui uccide più di settantamila persone con un solo attacco :asd:

Riguardo Overlord mi riferivo ai pg secondari, se vuoi un paragone più preciso: Overlord è l'apoteosi di One Punch Man che tanto schifi :asd: