Menu principale

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Contando che ci sono 26 finali sarà ardua  :rotfl:
Adesso sto cercando di completare le missioni di Emil
Ho completato la prima, quella dei fiori...devo fare la seconda, quella del suo nascondiglio (ho già la sua maschera ma devo rubare la seconda), in modo da poterlo affrontare come boss e poi ho letto che devo maxare TUTTE le armi e partirà la terza, dove lo portò affrontare nella sua vera forma

Due giorni fa ho finito il gioco scegliendo di uccidere A2... devo rifare quel pezzo e scegliere di uccidere 9S in modo da sbloccare il finale C

Al momento ho i finali A B D G K (quello dello Sgombro è assurdo  :rotfl: )

Ah ho anche attivato il boss segreto del Luna Park...l' ho hackerato due volte ed è morto... visti gli exp che da lo sfrutteró per fare il livello 99

Nip

Ti dico solo "titoli di coda". Se non capisci vuol dire che non l'hai ancora fatto ed è quello il vero finale di Nier: Automata.  :)

fabry

Boh
I titoli di coda li ho visti tipo già 3-4 volte ma nell' ultimo ho skippato
So che c'è un finale bastardo dove il pod chiede di cancellare tutti i salvataggi  :rotfl:

Nip

Citazione di: fabry il 13 Maggio 2020, 12:55:00
Boh
I titoli di coda li ho visti tipo già 3-4 volte ma nell' ultimo ho skippato
So che c'è un finale bastardo dove il pod chiede di cancellare tutti i salvataggi  :rotfl:

Ecco si è quello. C'è un finale che parte con dei normali titoli di coda ma non è da skippare (perchè succede qualcosa dopo poco che sono partiti)...ed è lì che parte il vero finale del gioco. Mi sembra sia il finale "E". Quando decidi di finirlo chiudi con quello.  ^-^

fabry

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Visto ieri.....chiamarlo TRAILER mi pare veramente eccessivo, in realtà è un Teaser...
Ma staremo a vedere

Stefano71

Intanto è già nella mia lista  B)

Mi basta sapere in quale stagione (probabilmente del 2023) sarà B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Conoscendo Yoko Taro e la profondità dei temi trattati nei suoi giochi, non posso aspettarmi altro che un capolavoro.....
Che poi è interamente dedicato a Nier: Automata, non si tratta di una storia parallela....sono curioso di vedere come sarà

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Citazione di: tidus79 il 31 Marzo 2022, 11:16:26Un filmato interessante:

https://youtu.be/e4bL8BWRRPk

Me lo sto guardando con calma
In effetti è parecchio interessante e il tizio spiega per bene tutto quello che è successo tra Drakengard e Nier
Diciamo che Yoko Taro poteva essere un po' più esplicito nella narrazione
Questo vizio di nascondere la storia alla Dark Souls mi sta un po sulle palle

Tidus™

Citazione di: fabry il  1 Aprile 2022, 12:52:32Questo vizio di nascondere la storia alla Dark Souls mi sta un po sulle palle
:niisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Fabry è stato uno dei guidisti più importanti in Italia e da quando è tornato qui Tid lo ha rovinato.

Non ti senti un po' in colpa, Tidaccio? :angry:  :angry:  :angry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Grazie Lordino  :love:
E comunque ho mai detto che amo la Lore?
Anche nelle discussioni relative a Dark Souls ho sempre affermato di non gradire molto lo stile che viene usato per raccontare gli avvenimenti  :sisi:

Anche in Nier è un po' la stessa cosa.... per capire bene la storia devi leggere documenti che spiegano cosa è successo

Fino ad un certo punto ho retto ma dopo mi sono stancato, nonostante sia una storia veramente interessante

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  1 Aprile 2022, 14:41:26Fabry è stato uno dei guidisti più importanti in Italia e da quando è tornato qui Tid lo ha rovinato.

Non ti senti un po' in colpa, Tidaccio? :angry:  :angry:  :angry:

Non ho capito bene immagino però ti riferissi a TIDINO  :rotfl:

Manca la discussione di Nier Replicant ne parliamo qua ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!