Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Odino, la squadra migliore ha Rikku. Se ti dico così è perchè lo so. Guarda ke ank'io ho tutti i parametri a 255 e hp a 65000 ca (senza hp + 30%) e ho già seccato Der, senza Rikku è molto difficile.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

odino87

vabbè.....anche soprattutto per il turbo!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

CitazioneOdino, la squadra migliore ha Rikku. Se ti dico così è perchè lo so. Guarda ke ank'io ho tutti i parametri a 255 e hp a 65000 ca (senza hp + 30%) e ho già seccato Der, senza Rikku è molto difficile.
Ecco xkè nn riesco a sconfiggerlo, ora mi potenzierò Rikku.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazioneEh lo so Rich ......... li ho semplicemente visti gli Eoni Dark ma è troppo lungo far evolvere i personaggi unicamente per sconfiggere quei pupazzi lì ^_______^
Invece, io ho avuto molta soddisfazione dopo averli sconfitti, dovresi farlo anke tu.
Ciao!

Mr.Fanne's

A ff10 tutti i pg sono uguali,perchè in proporzione al tempo sprecato, i turbo fano meno danni degli attacchi.
Usando unicamente Energiga, Dispel, Trincea, Tokkata, Triostella, Aquasanta ho segato der richter senza veder mai morire alcun personaggio..
Però che palle 1 ora a pigiare X davanti a un mostro che non dà impegno..

T-800

CitazioneA ff10 tutti i pg sono uguali,perchè in proporzione al tempo sprecato, i turbo fano meno danni degli attacchi.
Usando unicamente Energiga, Dispel, Trincea, Tokkata, Triostella, Aquasanta ho segato der richter senza veder mai morire alcun personaggio..
Però che palle 1 ora a pigiare X davanti a un mostro che non dà impegno..
Ricorda tutto l'allenamento ke hai dovuto fare, prima di battere der ritchter.......6 sicuro ke nn dia impegno? Altrimenti come doveva essere x dare impegno? Ha quasi tutti i parametri al massimo!!!!!
Ciao

odino87

OGGI ho distrutto dark yojimbo e dark anima. mo mi tocca bahamut e poi mi do a der ritcher.quanti hp dovrei avere per star sicuro?
io ora ne ho 25000....
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

CitazioneOGGI ho distrutto dark yojimbo e dark anima. mo mi tocca bahamut e poi mi do a der ritcher.quanti hp dovrei avere per star sicuro?
io ora ne ho 25000....
Vanno bene; Stai attento xkè Dark Bahamut è veramente un gran rompi palle!!! è il dark eone più tosto dopo le 3 dark magus secondo me, mi raccomando nn avere fretta di sconfiggerlo (io ci ho messo 77 minuti prima di farlo fuori!!!) e pensa sempre a cosa fare prima di attaccare  
Ciao!

katoplepa

sono un po' pochini... almeno altri 10.000 dovresti averli, per poi raddoppiarli con una triostella se serve...

T-800

Citazionesono un po' pochini... almeno altri 10.000 dovresti averli, per poi raddoppiarli con una triostella se serve...
Ma dai, ke già vanno bene!!!!  :P
P.s
Tanto nn mi sfuggi!!!!! Rispondi all'mp!!!!!    :P
Ciao!

Mr.Fanne's

Conta che con 25000 Hp e basta bahamut ti sega tutti e 3 i pg in un colpo con megaflare, che fa piuttosto spesso.

odino87

oggi ho distrutto dark bahamut e nn mi è sembrato tanto forte...cmq...adesso mi rafforzo un po e mi do a der ritcher!
qualche consiglio a proposito?!?

T-800

CitazioneConta che con 25000 Hp e basta bahamut ti sega tutti e 3 i pg in un colpo con megaflare, che fa piuttosto spesso.
Si, ma hai dimenticato la magia risveglio? E gli eoni x farti scudo?.........io l'ho sconfitto così......
Ciao ciao

odino87

katoplepa

Citazioneadesso mi rafforzo un po e mi do a der ritcher!
qualche consiglio a proposito?!?
leggi la prima pagina di questo thread    

CitazioneE gli eoni x farti scudo?.........io l'ho sconfitto così......

... e pensare che la ritenevi una pazzia, vero T ? alla fine hai capito che era l'unico modo per sopravvivere...