Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

Citazioneleggi la prima pagina di questo thread
si poi l'ho visto , grazie

Citazionepensare che la ritenevi una pazzia, vero T ? alla fine hai capito che era l'unico modo per sopravvivere... 
basta sopravvivere...
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

CitazioneEONI DA SACRIFICARE
Deh, me n'ero scordato.
Ho fatto tutto der richter senza, forse se li usavo ci mettevo di meno.

Tidus™

io ho provato a pikkiarmi da solo, così ogni tanto dovevo curarmi, senno sai ke palle...
mi castavo il veleno ogni tanto, qualke attacco d tidus e auron.... addavadaje
così c ho messo parekkio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Tid
AHAHAHAHAHAHAHA..............^^
sarcasmus congenitus ^^

Stefano71

Citazioneio ho provato a pikkiarmi da solo, così ogni tanto dovevo curarmi, senno sai ke palle...
mi castavo il veleno ogni tanto, qualke attacco d tidus e auron.... addavadaje
così c ho messo parekkio

Hai provato a farti un'armatura con :

Autoveleno
Autoslow
Mp=0 ( ti calano a zero gli MP )
Autosentenza

Si chiama Controfiocco ed è una favola ^_____________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

^^... e dicono che, se ce la fai così, puoi veramente definirti super campione ultra-kazzuto di FFX, altrimenti sarai sempre un perdente... ^^

Tidus™

mi basta il titolo d ultra-kazzuto x provarci O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazione... e pensare che la ritenevi una pazzia, vero T ? alla fine hai capito che era l'unico modo per sopravvivere...   
No, la verità è ke avevo troppa fretta di batterli e quindi nn ho allenato gli eoni, xkè ci voleva troppo tempo, xò devo ammettere ke mi sn divertito troppo a seccare Dark Yojimbo cn un unico xsonaggio!!!! sl cn Yuna!!!! e lo sai quanti hp aveva? 80.000!!!! (kissà xkè!)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

odino87

CitazioneAutoveleno
Autoslow
Mp=0 ( ti calano a zero gli MP )
Autosentenza

Si chiama Controfiocco ed è una favola ^_____________^
sicuramente meglio fiocco
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Richter

io avevo portato aVVoganza a 255 e quando mi sono imbattuto in Der Richter si è visto un filmatino dove compare Kimahri sul ponte della nave(scena epica un puntino blu e sullo sfondo il mostrone)poi 2 primi piani dei 2 personaggi e a un certo punto Kimahri dice:"Cazzo vuoi!?" e Der Richter scappa gemendo..che combattimento triste :(

e te Kato hai scritto tt quella pappardella la quando si batte benissimo anke cosi bhà

Tidus™

Citazioneio avevo portato aVVoganza a 255 e quando mi sono imbattuto in Der Richter si è visto un filmatino dove compare Kimahri sul ponte della nave(scena epica un puntino blu e sullo sfondo il mostrone)poi 2 primi piani dei 2 personaggi e a un certo punto Kimahri dice:"Cazzo vuoi!?" e Der Richter scappa gemendo..che combattimento triste :(

e te Kato hai scritto tt quella pappardella la quando si batte benissimo anke cosi bhà
bella rich    
io avevo avvoganza a 1 ed è successo il contrario  

KaP

minchia vabbè che io sono andato li solo per vedere come era e senza alcuna strategia ma sto der richter è veramente qualcosa di disumano, gli ho ucciso un braccio e questo si è riformato dopo che avevo tolto metà vita all'altro, ed il bello è che mi ero messo hastega

Mirko Celentano

bravissimi utti quelli che lo hanno ucciso!!!

Master FFX

Io non ho trovato DER RICTER cosi difficile per due motivi
1 SO come gestire la mia scuadra quindi l'unico problema è che per ucciderlo te tocca stacce na cifra
2 NON se sa mai se me sta a da troppi problemi faccio la mia arma segreta

Comunque secondo me potevano fare meno HP e più potenza.

COMUINQUE BRAVI A TUTTI QUELLI CHE CE SO RIUSCITI ANCHE SE NON E UNA GRANDE IMPRESA Bye Bye :P  :P  :devil:

KaP

ora come immaginavi tu la domanda nasce spontanea...quale sarebbe la tua arma segreta? se ha a che fare con yojimbo sei ancora in tempo per nasconderti :P