Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Va be raccimolare quella cifra però...

Bahamut

Mah! Se avessi speso un po di tempo in + ti saresti potuto allenare per battero seriamente invece di prenderti in giro da solo

Mirko Celentano

Ok ora ci provo senza Zanmato...(ho il salvataggio preedente)
Così vi faccio vedere...

evilcloud

anche io l-ho fatto, ed [ stata piu dura del previsto, visto che i miei personaggi erano>

Tidus> 72000 Hp, 99999 raddopiiati
Wakka> 73000 Hp, 99999 raddoppiati
Rikku> 71000 Hp, 99999 raddoppiati

naturalmente tutti i parametri al massimo> tutti tutti , anche fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con ben 245 ore di gioco sono riuscito ad ucciderlo in circa 1 ora e mezza, o 2, non mi ricordo bene :dho:  

Sagitter

scusate, ma posso sapere quante milioni di ore avete giocato per sconfigger quel Der Richter??? io sto a 140 e ne devo fare di strada ancora!!! sono graditi metodi veloci per avere tante materie oscure! tnx!

fabry

N O N   C E   N E  S O N O  ! ! !

l'unico metodo è quello che ti ho gia scritto ^^

io sono arrivato alle dark Magus a 180 ore di gioco, 80.000 Hp a testa e i parametri al max......dopodichè mi hanno sconfitto ;;_;;

Sagitter

spero di arrivarci pure io a 80.000 hp a personaggio, chissà, forse fra una 40ina di ore altre di gioca. tnx!

evilcloud

Citazionescusate, ma posso sapere quante milioni di ore avete giocato per sconfigger quel Der Richter??? io sto a 140 e ne devo fare di strada ancora!!! sono graditi metodi veloci per avere tante materie oscure! tnx!
l-unica cosa che puoi fare e` perdere mooooooooolto tempo uccidendo imostri del zoolab [io uccidevo sempre shinryu, Cloud d-acciaio, quie cosettini che ti danno le telesfera} in questo modo ogni tanto uno di essi ti da 2 materie oscure[sempre se li uccidi con un ultracidio}!!!
buona fortuna! :biggrin2:

Bigs

inviato da evilcloud
CitazioneTidus> 72000 Hp, 99999 raddopiiati
Wakka> 73000 Hp, 99999 raddoppiati
Rikku> 71000 Hp, 99999 raddoppiati

naturalmente tutti i parametri al massimo> tutti tutti , anche fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con ben 245 ore di gioco sono riuscito ad ucciderlo in circa 1 ora e mezza, o 2, non mi ricordo bene

Come hai fatto?

io sono a 259 ore e ho modificato tutta la sfereografia togliendo gli spazzi vuoti e sostituendo le somatosfere + deboli (+1+2+3 per i parametri, +200 per gli hp e +10 +20 +30 per gli MP) con quelli forti (+4 parametri , +300 hp e +40 mp) ma sono molto + debole:

HP: tutti fra i 66660 e i 66910
parametri: fra i 253 e i 255
fortuna: 174
mp: 1000 circa
sfereografia master

Secondo me è impossibile avere i personaggi come dici senza rinunciare a qualcosa (tipo MP o destrezza)

fabry

avere gli MP oltre i 999 non serve poichè basta usare una Triostella in battaglia e il consumo MP è pari a 0

se sostituisci anche i potenziamenti MP +10, +20 e +30 con quelli da +40 guadagni un bel po' di spazio, e se sostituisci anche i potenziamenti Hp +200 con quelli da +300 ne guadagni ancora di più.....

quindi hai un bel po' di spazio x tirare su tutti i parametri a 255, e gli Hp intorno ai 70.000.......poi basta attivare Hp +30% sulle armature con Hp Apeiron ed arrivi a 99.999 ^^

Bigs

Citazioneavere gli MP oltre i 999 non serve poichè basta usare una Triostella in battaglia e il consumo MP è pari a 0

se sostituisci anche i potenziamenti MP +10, +20 e +30 con quelli da +40 guadagni un bel po' di spazio, e se sostituisci anche i potenziamenti Hp +200 con quelli da +300 ne guadagni ancora di più.....

quindi hai un bel po' di spazio x tirare su tutti i parametri a 255, e gli Hp intorno ai 70.000.......poi basta attivare Hp +30% sulle armature con Hp Apeiron ed arrivi a 99.999 ^^

LO SO', E LO FATTO!

Ma anche così non puoi portare tutto al massimo.(come ho già scritto prima)

E con 70000 hp e hp +30 nell' armatura ottieni 91000 hp nn 99999!

Io ho 3 armature  X personaggio, tutte a 4 spazzi di cui 2 sono HP apeiron e fiocco e gli altri due sono:

- autohaste e dif. morte+ la prima (usata per dark shinva e mangiaterra);
- autohaste e autoprotect la seconda (usata per battere Der Richter);
- Hp+30 e Hp+20 nella terza (usata per i dark eoni) che mi porta a 99999hp

BiagioIV

ti dirò, io in 68 ore e poco più ho già 4 personaggi a sferografia master compiuta. aspetto gli altri e incomincio il restauro.....
ti do un consiglio: gli spazi vuoti aapetta a riempirli: appena hai finito il rimpiazzamento guarda quali sono i parametri + deboli e riempi gli spazi vuoti!
poi vedrò anke io di battere der ritcher!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Sevenday

scusate... io devo ancora seccare anima, bahamuth e le sorelle prima di arrivare a Der... ma quando ci arrivo dove lo trovo??? :grr:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Dragon

basta che vai all'aeronave e selezioni la destinazione Der Richter

Sevenday

Grazie tante... speriamo di non mwtterci una vita!!! :-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]