Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

dopo Pincy, ank'io l'ho fregato quel bastardo!!!
2-3 combattimenti per saggiarlo e poi si fa sul serio!!
ecco il dream team:

Tidus: 43500 Hp raddoppiati a 87000, parametri a 255 tranne for=98
Wakka: stesso hp e stessi parametri di tidus
Rikku: stessi hp e parametri ma for=30

tutti con armi dei 7 astri e protezioni con: hp apeiron, fiocco, hp + 30%, autohaste

Ruoli: tidus e wakka: solo tokkata e raramente transfert a rikku se necessario. rikku: supremelisir, dispel e energiga, + alcune tokkate nella prima parte del combattimento.

oggetti usati: filtro energetico, triostella (e anke una extrapozione  )

giudizio:mi aveva impaurito dopo i combattimenti di prova ma quando ho cominciato a fare sul serio allora le cose sono cambiate. all'inizio qualche incertezza sul da farsi ma nulla di più. il punto più pericoloso è il passaggio tra le due fasi del combattimento poichè si rimane spaesati e nn si sa che contromisure prendere rispetto ai nuovi attacchi e alla aumentata velocità. cmq dopo che si è preso il ritmo scorre liscio fino alla morte (sua). diventa un po ripetitivo a causa dell'enorme ammasso di hp. nella seconda parte di turni per attaccare il corpo ne avevo solo due dopo che avevo ucciso le due braccia consecutivamente, oltre ai contrattacchi di tidus e wakka.
nn ho nemmeno visto "giorno del giudizio" poichè le braccia nn facevano nemmeno in tempo a fare un attacco che già venivano seccate, e insieme nn si sono proprio mai viste.
tutto sommato è stato un bello scontro anke se la seconda parte dura troppo e se ci si adegua diventa ampiamente sorpassabile. avrebbero fatto meglio a creare una terza parte con nuovi tipi di attacchi....
volevo dire la mia anke sul dibattuto uso di autofenice in battaglia: io nn l'ho messo nelle protezioni e ho fatto benissimo poichè sarebbe stato completamnete inutile, in quanto nessuno dei miei personaggi e mai morto.
ufff...finito Final Fantasy 10
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Pincy

Complimenti anke a te Odino, cmq a me è passato velocissimo lo scontro perchè era molto coinvolgente. Mi sembrava di averci messo più tempo a sconfiggerre Mangiaterra! Forse anke perchè ero preso con la calcolatrice, ho sbagliato i conti di 300/400 mila! Ci avevo provato (prima di batterlo) 2 volte: 1 per provare la sua potenza e non avevo intenzione di batterlo perchè dovevo ancora potenziarmi, 2 lo volevo battere ma non mi sono accorto che mi aveva inflitto anticustum e mi ha seccato con un attacco. La 3° volta mi sono preparato a curarmi con dispel e non è stato difficile! Ora mi aspetta il blitzball, voglio arrivare con tutti i giocatori e la squadra a lv.99, mi sa ke ci metterò un bel po' di tempo, visto che il + alto dei miei giocatori è a lv.23!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alexander§

l'ho saccato pure io!!!!!!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Kyactus

scusa ma non sono daccordo con te, non puoi dire di aver finito final fantasy x se non hai tutti i parametri dei personaggi e degli eoni a 255, se non hai insegnato agli eoni tutte le tecniche, le magie nere e bianche, tutte le qualità, e non hai 99 unità di tutti gli oggetti   :P

Stefano71

Citazionescusa ma non sono daccordo con te, non puoi dire di aver finito final fantasy x se non hai tutti i parametri dei personaggi e degli eoni a 255, se non hai insegnato agli eoni tutte le tecniche, le magie nere e bianche, tutte le qualità, e non hai 99 unità di tutti gli oggetti   :P
Perchè è inutile sprecare tempo ad alzare il livello dei personaggi quando oramai hai battuto tutto e tutti ...... utilizza il tempo e la tua energia per finire al 100% un'altro gioco ( perchè anche se non hai tutti i valori a 255 hai già finito FFX al 100% )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Citazioneutilizza il tempo e la tua energia per finire al 100% un'altro gioco ( perchè anche se non hai tutti i valori a 255 hai già finito FFX al 100% )
o magari anche per fare qualcosa di + interessante e divertente  :biggrin2:
chi vuol capire capisca  :biggrin2:

Mr.Fanne's

Almeno io dovrei aver capito... ^^

Deh,ma praticamente der richter l'abbiamo segato tutti...

Stefano71

Io non ho nemmeno iniziato a segare i Dark Eoni ..... figuriamoci Der Richter ^_______^

Il mio problema si chiamano 'Giochi più belli di FFX' che mi hanno occupato il tempo che avrei dovuto utilizzare per fare fuori quei tizi lì ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

DarkBahamut

:biggrin: Bravo anche tu come altri sei riuscito finalmente a uccidere DER ma hai esaggerato ad allenarti i personaggi io lo ho ucciso con tutti i par a 255 tranne fortuna tra i120-130 e Hp tra i 24000 e i 18000 comunque mi congraturo con te anche se in ritardo. :biggrin2:

DarkBahamut

??? Devo dire che sono sorpreso da come tante persone non riescano a uccidere DER io non lo ho trovato tanto terribbile se non fosse stato per tutta l'energia che ha comunque la squadra migliore e TIDUS_WAKKA_AURON non arrendetevi e prima o poi lo ucciderete come ho fatto io ciao       :biggrin:

Pincy

Nella squadra migliore per sconfiggere DER c'è Rikku. Poi si potrà battere anke con altre formazioni ma sicuramente Rikku è molto utile.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

odino87

mo mi ci metto pure io contro der. cmq la squadra meglio è auron-tidus-wakka tutti a forza 255 (come li ho io)!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Richter

CitazioneIo non ho nemmeno iniziato a segare i Dark Eoni ..... figuriamoci Der Richter ^_______^

Il mio problema si chiamano 'Giochi più belli di FFX' che mi hanno occupato il tempo che avrei dovuto utilizzare per fare fuori quei tizi lì ^__^
ste ti sei perso TUTTO il divertimento di ff10

Stefano71

Eh lo so Rich ......... li ho semplicemente visti gli Eoni Dark ma è troppo lungo far evolvere i personaggi unicamente per sconfiggere quei pupazzi lì ^_______^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

odino87

lo so ma questo è il bello
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!