Menu principale

Record

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 14:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Zack87

Miiiiiiiiiiii come sei polemico.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

è colpa della digestione sai com'è...
ma lo sai che io ho schivato sul serio 2.754 fulmini?
pensa come sono ganzo! miiiiiiii se lo sono ...  :gren:
scherzo dai non te la prendere...

Zack87

Hei, io li ho evitati davvero 825!!! :bored:  :attenzione:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

è quella la cosa grave!! ke t sei messo ad evitare 800 fulmini!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

Heeeeeeeeeee
ma non é difficile basta una pillol...hem...dicevo basta concentrarsi senza farsi seccare gli occhi a furia di tenerli spalancati  
bye

Tidus™

lo sò, con un pò d pazienza si fa, è ke nn ne capisco il senso d stare ad evitare 800 fulmini... c sn tante anltre cose interessanti da fare in questo mondo d m...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

viper

io ottocento perchè qualcuno! mi ha detto che dovevo saltarne 800 per l'oggetto utile al perfezionamento dell'arma di lulu!
poi ho letto 200 sul topic armi celesti!   (BAAA)
Viper

katoplepa

AH! AH! AH! AH!....
ma tu sei un caso a parte, la tua copia di FFX prevedeva infatti 800 fulmini, non sai che a seconda dell'utente che le fa, le quest di FFX cambiano?

viper

heheheh infine nn c'è voluto molto tempo, poco + di 30 minuti!

allora te kato quanti hai dovuto saltarne? 500.000??
   :gren:  :gren:
senti...mi spieghi come fanno a salire le stelline gialle?
mi ricordo che il grado FF1 mi sale mettendo meno di 10 discussioni al giorno. ma dopo quanto mi sale?? io ne metto al massimo 2 al giorno ma non mi sale lo stesso!   ???
Viper

Tidus™

CitazioneAH! AH! AH! AH!....
ma tu sei un caso a parte, la tua copia di FFX prevedeva infatti 800 fulmini, non sai che a seconda dell'utente che le fa, le quest di FFX cambiano?
infatti... dipende dalle impostazioni ke hai messo sulla ps2 appena comprata... in definitiva, + è il tempo ke la usi, + i giochi sn difficili... infatti se la usi tanto 6 + esperto di uno ke la usa poco

viper

no dai...seriamente mi è comparso sullo scrigno "hai evitato 200 lampi, per questyo avrai un premio etc...etc..."
e mi ha dato l'oggetto
Viper

viper

Citazionesenti...mi spieghi come fanno a salire le stelline gialle?
mi ricordo che il grado FF1 mi sale mettendo meno di 10 discussioni al giorno. ma dopo quanto mi sale?? io ne metto al massimo 2 al giorno ma non mi sale lo stesso!  
ho detto giusto? dai tidus e kato rispondetemi!  :ninja:
Viper

katoplepa

allora in pratica è così:
FFSaga legge tutti i topic, ma proprio tutti, se ne metti troppi al giorno le stelline non aumentano... lo fa per tenere pulito il forum capisci?
invece legge anche il contenuto dei topic e se ci sono troppe richieste di aiuto e balle varie non aumentano lo stesso...
in pratica devi fare pochi post al giorno e farli anche intelligenti altrmenti col cazzo che vanno su...
infatti vedi quante stelline abbiamo io e Tidus? perchè è tutta testa la nostra... adavadai

Darkgaiden

45 fulmini schivati di seguito.... :0
il fatto è che non ho trovato ancora la voglia di portare a termine il minigioco....e poi non avevo l'abilità incontri 0, e se provavo a mettermi a schivare fulmini entravo in una battaglia e appena uscito ZAP.

ps:Tidus se ti riferisci alle canzoni che ci sono nel CD insieme a FFX le ho, altrimenti dammi il link al volo
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

viper

senti, i topic sarebbero le nuove discussioni e i post tutti i messaggi che lascio? certo che deve avere 2 palle ffsaga a leggerseli tutti tutti i giorni (sempre se è vero e nn una cazzata che ti sei inventato per farmi scrivere di meno!!!!!)  
guarda che ti controllo kato....  :ninja:
da oggi mi informerò meglio...
Viper