Menu principale

Blizball

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 19:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

SHIVA & SIREN

Citazionesicuramente... xò è davvero strano... bah.....
ma tidus nn hai mai imparato una tecnica o a un certo punto nn le imparava +?
Siamo riuscite a tecnocopiare una sola abilità all'inizio e poi basta non le ha più tecnocopiate nè quelle chiave nè quelle normali....forse avete ragione voi, gli fa schifo il blitz...!!!!!
A quanto pare non è successo a nessun altro...peccato che non lo possiamo sbattere FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao S&S (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

forse ho trovato il problema...
tidus si rifiuta volontariamente d imparare nuove tecniche sotto il vostro comando xke....

xke tidus sn io!! aahahahahahahahhaahahahahhahaahahahahahhahahaahahahahahahahahhahahahaahahahahaha
ahahah!!! questa volta siete state sconfitte!!!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

BENE....vuoi la guerra....allora, la prossima volta che un mostrone senza scrupoli ti attaccherà...non venire a bussare alla nostra porta...non ti conviene se non le vuoi prendere pure da noi...oltre che dal mostrone...!!!! (D)  (D)  (D)  (D)

S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

no ragazze... scusatemi vi prego... è stato un momento d sbandamento, nn sapevo quello ke dicevo........ ho bisogno d voi vi preeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooo!!!
faccio penitenza...

vi pregooooooooo tornate!!

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

OK...visto lo shock per quello che ti hanno detto ieri...sei perdonato...ma che non succeda più!!!! (D)  (D)

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Dandelik

io ho masimo 8 - 1 però ho giocato solo 4 volte
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

CitazioneOK...visto lo shock per quello che ti hanno detto ieri...sei perdonato...ma che non succeda più!!!! (D)  (D)

Ciao S&S
grazie amore  :love:

Zack87

Lasciamo da parte la effusioni plaze.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

[Squall]

Raga,ha chi ha detto che e impossibile,secondo me e tutta invidia.
Io gli ho fatti,ma nn mi vanto di avere una squadra da record,basta avere un fortissimo fratello,prendi la palla,tiri,e gol!
Cmnq nn me ne frega niente di quelli che nn ci credono,perchè e invidia.
PS:Non sono sborone,circa 2 mesi e cio la fotocamera digitale e vi do la foto

DarkTidus

bhè io sono riuscito a fare tecnocopiare tutte le tecniche chiave comprese quelle della lista, è questione di allenamento per telecopiare e nn dipende da tidus.

Tidus™

beh, io nn ho detto ke nn è vero... puoi avere fatto anke 80 gol, se hai tutta questa pazienza e tutto questo tempo....
ti dico solo: bona voja!!

DarkTidus

hehehehehe la voja ce l'avevo fino alla 70° partita, poi mi sono un pochetto annoiata e ho dato addio al calcio blizz.....una partita solo per me, tutti i tifosi e le fanciulle che piangevano perchè un loro idolo lasciava il blizz, migliaia di ragazze che si sono suicidate pensando al mio tidus, i mass midia e le radio di tutto il mondo che parlavano del grande evento ultra-storico..altro che la sciocchezza di sin....bhè...insomma.....che mi suggerite? cambio spacciatore? :P  :p  :p  :p  :p

Nicola2002

20-0 vs i ronso...non ce la faccio più sono stanco riprenderò con i record il prossimo mese... (sleep)  (sleep)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

lollo88

12-0 contro i ronso fang

Dark Yojimbo

io ho fatto 15 a 0 contro i kylica ( 2 parati) tutti con fratello.
la mia squadra è composta solo da attaccanti!

tidus, att destro(tutti lo conoscono)
blappa, att sinistro(lo "scambiato con datt, si vede che gli albhed sono proprio stutpidi)
fratello, centro(il migliore,un giocatore completo,come gravv)
wedge, dif destro(tiro difesa ed att forti,quindi va bene)
ropp, dif sinistro(lo voglio sostituire con balgerda)
miyu, port (per me il più forte dei portieri, dopo di nimrook)

in riserva
biggs(lo preso solo perche fa coppia con wegde)
nav(quando lo usano gli altri è forte ma con me non fa altro che muoversi lento ed tirare nelle mani del portiere)

p.s. tutti al livello 15 tranne fratello che è al liv 32(gioca solo lui)
p.s il goal piu veloce lo fatto alla prima partita della lega (naturalmente con fratello) contro i kylica ,ed è di 17 secondi(siccome è all'inizio nessuno ha abilità tipo ermetik che fanno perdere tempo allora basta tirare ed è goal)
Quindi i 40 goal sono in teoria impossibili perche se li fai tutti ci devi mettere15 secondi a goal(impossibile)
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?