Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Che distrarre? Ste è tutto d'un pezzo: lo affronta a viso aperto invitandolo a farsi sotto B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Giugno 2021, 12:36:18
Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 11:24:07
Comunque si, i Colossi sono tra i nemici più difficili del gioco, oltre ovviamente ai Divoratuono e agli Avitempesta
Prevedo le risposte.

Ste: tsk, il mio ramo d'albero secco sarà più che sufficiente B)

Tid qualcosa di simile B
O ancora non li ho beccati o erano talmente scarsi che nemmeno li ho taggati nel video o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mi sa che non li hai beccati....
I Colossi hanno la capacità di usare un colpo magnetico ad area che alza tutte le rocce intorno a loro che poi rilasciano
Farli da vicino è quasi impossibile
O meglio, io non ci ho provato minimamente....stavo a debita distanza
E' stato interessante vedere un colosso Overridato contro un Divoratuono  :love:

Citazione di: lordmortimer il 10 Giugno 2021, 12:39:09
Che distrarre? Ste è tutto d'un pezzo: lo affronta a viso aperto invitandolo a farsi sotto B)

Prevedo già il titolo del video

83 Morte orgogliosa contro un Colosso  B)

lordmortimer

Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 12:43:01
Prevedo già il titolo del video

83 Morte orgogliosa contro un Colosso  B)
Ahahaha :rotfl: :rotfl:

Tenta (fallendo) lo slalom tra le rocce e poi "Morti ma eroici" B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 12:43:01
Prevedo già il titolo del video

83 Morte orgogliosa contro un Colosso  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 12:43:01
I Colossi hanno la capacità di usare un colpo magnetico ad area che alza tutte le rocce intorno a loro che poi rilasciano
Farli da vicino è quasi impossibile



Se possibile si proverà a rompere l'arma che genera il campo magnetico andando poi di stuzzicadenti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: lordmortimer il 10 Giugno 2021, 12:48:22
Ahahaha :rotfl: :rotfl:

Tenta (fallendo) lo slalom tra le rocce e poi "Morti ma eroici" B)

:asd:

Citazione di: Tidus™ il 10 Giugno 2021, 12:56:37
Se possibile si proverà a rompere l'arma che genera il campo magnetico andando poi di stuzzicadenti *_*

Non ricordo se puoi distruggere il dispositivo che genera il campo magnetico....fosse fattibile sarebbe molto più semplice, un po' come distruggere il dispositivo che gestisce l'invisibilità degli Inseguitori...


Stefano71

Vediamo stasera se incontro un Colosso cosa succederà :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 10 Giugno 2021, 13:27:18
Vediamo stasera se incontro un Colosso cosa succederà :sisi:
Si accettano scommesse? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 10 Giugno 2021, 18:39:20
Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 18:36:18
Per me ce la fa  :sisi: :sisi:
Magari al 10° tentativo? :sisi:
Tsk ..... malfidati :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi devo ancora trovarli ..... magari sono dall'altra parte della mappa B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: fabry il 10 Giugno 2021, 12:43:01
Prevedo già il titolo del video

83 Morte orgogliosa contro un Colosso  B)
Avrei voluto mettere questo video ma già al secondo tentativo ne ho abbattuti due ..... quindi non mi sembrava il caso B)

62 Abbattuti due Colossi al secondo tentativo
https://www.youtube.com/watch?v=aWpoMggXjew&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=61

E dopo aver abbattuto quei mucconi troppo cresciuti mi ritrovo che il villaggio attaccato era una prigione e che devo cercare tre evasi ....

E ne faccio già fuori uno  B)

63 Tre criminali fuggiti (fuori uno)
https://www.youtube.com/watch?v=IsUBRRZ_gQE&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=63
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2021, 09:45:58
62 Abbattuti due Colossi al secondo tentativo
(copio incollo dall'altro topic)

Ho spizzato e mi sta venendo da vomitare...

- controllo del colosso nel bestiario (non trovato) probabilmente per verificarne i punti deboli
- piazzamento trappole, addirittura col salto per rallentare il tempo
- salvataggio dopo averne ucciso uno di due

Ho apprezzato solo il fatto che come prima cosa lo hai smontato per bene :asd:

Mi domando come possano essere definiti difficili o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Andando poi a cercare in giro il secondo evaso abbatto roba come se non ci fosse un domani .... trovo l'evaso e provo ad evitare le sue trappole .... lo abbatto e per finire in bellezza pulisco una zona corrotta nelle vicinanze (anche questa al secondo tentativo) ..... B)

64 Fuori due + zona corrotta
https://www.youtube.com/watch?v=L2iEkrZj7kE&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=63

Visto che l'evento più vicino sarebbe la prosecuzione della storia mi faccio il giro per andare a Miridiana ...... per poi deviare alla fine :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Salendo su per la montagna B)

Trovo un osservatorio ed una missione dentro una cava ..... dove trovo un mostrone gigante .... chiamato Spezzaroccia O______O

E sudando un pochino ma anche lui lo abbatto  B)

65 Una cava pericolosa
https://www.youtube.com/watch?v=waaqlnIkIAs&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=64

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2021, 09:47:34
Ho spizzato e mi sta venendo da vomitare...

- controllo del colosso nel bestiario (non trovato) probabilmente per verificarne i punti deboli
- piazzamento trappole, addirittura col salto per rallentare il tempo
- salvataggio dopo averne ucciso uno di due

Ho apprezzato solo il fatto che come prima cosa lo hai smontato per bene :asd:
Lo spizzare i punti deboli sono scontati se incontri un nuovo nemico  B)
Così come il salvataggio dopo che ne ho abbattuto uno ..... dopotutto sono io e la morte è sempre dietro l'angolo :ph34r:

Tanto la trappola non ha funzionato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ed il fatto che l'ho messa in salto è dovuta dallo spammare pulsanti a caso per il panico  :asd: ..... non era assolutamente voluta ..... e non so nemmeno come riprodurla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i