Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Stavo pensando di farmi Mirror's Edge Catalyst ma il mio scoglio, ovvero a < 9.00€, è solo per la versione download .....

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2019, 12:36:52
va bè col Natale di mezzo forse riesci a dare una bella botta o.o
con 3-4 ore la settimana lo finisci sicuramente
Speriamo ..... sono riuscito a giocare per due giorni di seguito perchè Flavio si sta rimettendo in sesto dalla gastroenterite e si addormenta abbastanza presto (ovvero alle 22.30 -____-) quindi un paio d'ore sono riuscito a farmele *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sarebbero 99 centesimi in più ..... che fai ti fai lo sconto ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Vedrò al Romics tra due settimane cosa trovo  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2019, 12:44:44
Sarebbero 99 centesimi in più ..... che fai ti fai lo sconto ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Vedrò al Romics tra due settimane cosa trovo  B)

sei peggio di Marotta :rotfl:



un coupon da ben 50 centesimi XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si e poi magari è come il GameStop che per avere quei 50 centesimi gli devo dare in prelazione il mio rene :shiftyph34r:
:asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Bella Ste  :pinkhappy:
Cazzo ho una voglia di ricominciarlo.....
Il pacco è che le prime ore controlli sempre e solo due personaggi....una noia mortale

Stefano71

Ancora con questi 'ricominci' ?  :ph34r:

Fatevi dei giochi nuovi e non ricominciate cose già fatte :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sputate sul vostro tempo ;_____________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Quando uno di tempo ne ha, lo sfrutta anche per rigiocare titoli già giocati  >_>

lordmortimer

Ma poi la speranza di Tid è che DQXI finisca in fretta? Da quel che ho letto in giro non è affatto così. Pare che Ste si sia imbarcato in una lunga avventura.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

in realtà a me non me ne fotte niente :rotfl:  ma se non lo finisce prima di marzo dovrà interromperlo... non credo possa avere la forza di rimandare FFVIIR a dopo il completamento di DQXI o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2019, 16:44:51
in realtà a me non me ne fotte niente :rotfl:  ma se non lo finisce prima di marzo dovrà interromperlo... non credo possa avere la forza di rimandare FFVIIR a dopo il completamento di DQXI o.o
No no tranquilli ..... DQXI lo sa che appena arriva Marzo viene 'riposto nella vaschetta' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

DQ XI, da quello che ricordo, ha una storia che va dalle 50 ore, facendo solo la storia principale, alle 100 ore facendo tutte le quest opzionali e farmando exp a go go
Arrivare a fine gioco a livelli bassi non è assolutamente fattibile, perchè ci sono nemici che oneshottano, per cui bisogna per forza expare almeno un po' e avere qualche equip decente....

lordmortimer

Ecco perché Tid gli ha suggerito FFXV! Essendo DQXI una sfida maggiore, ha suggerito quello più facile per evitare che Ste poi dovesse abbandonare un gioco :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Madò FFXV  :shiftyph34r:
La Boy Band  :rotfl: