Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Mah tu prendila così...conta che il finale del gioco è quello in Post Game
Anche se ci sono i titoli di coda dopo che avrai battuto il "presunto" Boss finale lascia fare, non ci pensare e sappi che la storia prosegue  :shiftyph34r:

Stefano71

Si ma per vedere il vero finale ti tocca rifare tutto il gioco daccapo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non esattamente
In pratica ad un certo punto della storia succede una cosa e da lì gli eventi prendono una certa piega
Da lì in poi inizia la parte finale del gioco.... quando sarai in post game la storia ripartirà da quel punto e cambierà corso
In pratica dovrai fare la storia del post game per modificare gli eventi che hanno portato alla fine della storia
Come post game l' hanno studiato molto bene

In totale credo che aggiunga circa una ventina di ore extra al gioco base
Poi dipende anche da quanto vuoi livellare e se vuoi tutti gli equip finali

lordmortimer

avatar_T-800 unisciti anche tu che voglio giocarci *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lord non ci hai giocato ?
È molto molto figo
C'è anche il crafting di armi e armature

lordmortimer

Sì ma poi ho fatto una cazzata col pc e ho perso il save. Da allora è lì che mi aspetta :blush:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


tidus79

Queste cose levano hype Lord!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Eh infatti immagino sia stata la perdita di hype ad avermi trattenuto, tanto che prima di ipotizzare una mia ripresa ho chiesto in giro se ne valesse la pena e hanno tutti confermato, quindi è decisamente tornato in lizza :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Di sicuro ne vale la pena
Prima o poi lo rigioco

tidus79

Nella versione Switch metteranno dentro al gioco la possibilità di "sposare chiunque"....penso nel post game invece di chiedere come desiderio di sposare l'amica d'infanzia puoi mettere un'altra al posto.

ai fini della trama totalmente inutile
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Bah.... inutile
Che poi non si vede nemmeno il matrimonio
Prima flirtano e la scena dopo sono sposati 🤔

tidus79

Citazione di: fabry il  6 Settembre 2019, 20:17:25
Bah.... inutile
Che poi non si vede nemmeno il matrimonio
Prima flirtano e la scena dopo sono sposati 🤔

da far sposare il tizio gayo che compare con tutto il corteo sculettante con le piume danzando
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Quasi mi dispiace non avere switch e versione annessa :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2019, 16:06:48
avatar_T-800 unisciti anche tu che voglio giocarci *_*

Parlavamo della saga con un amico proprio ieri sera, l'unico dragon quest che ho giocato (e nemmeno finito) è l'8 😁 mi ricordo che non era male comunque, non l'ho continuato semplicemente perché non era mio 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa