Menu principale

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Spada e scudo però sono così sinonimo di protagonista che io difficilmente riesco a non seguire quella strada.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Ti dico solo questo
Ad un certo punto del gioco ci sarà uno scontro molto molto impegnativo e si svolgerà subito dopo un determinato evento....dopo quell'evento non avrai modo di pompare i tuoi personaggi (ci sarà un momento in cui sarai completamente da solo e dovrai recuperare i tuoi alleati) e, se per sfiga arrivi a quello scontro con i livelli non adeguati, potresti non riuscire in alcun modo a battere quel determinato boss che, puntualmente, si pompa di brutto e diventa quasi immune agli attacchi fisici....
Quindi, cerca di pompare i tuoi pg prima di arrivare all'albero della Vita, perchè dopo diventa tutto più complicato, e recuperare i livelli se sei sotto livellato sarà un problema

Ho visto gente su You Tube sputare sangue con quel boss  :asd:

Citazione di: lordmortimer il 18 Ottobre 2019, 15:51:28
Spada e scudo però sono così sinonimo di protagonista che io difficilmente riesco a non seguire quella strada.

L'eroe da il meglio di sè con la doppia spada....in pratica diventa uno dei maggiori damage dealer del gruppo......ma il migliore in assoluto resta Erik con doppio Bommerang e tecnica che attacca due volte a colpo, che con due boomerang diventa un colpo quadruplo *-*

fabry

Up
Sto cercando di ottenere sin da subito l'abilità Ambidestro per Erik, così da impugnare subito due Boomerang o due Pugnali ^^
Conto di ottenere l'abilità poco dopo Kaldoh....l'Exp sarà, per ora, il mio unico obiettivo  B)

lordmortimer

Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2019, 08:48:29
l'Exp sarà, per ora, il mio unico obiettivo  B)
Ma chi ci crede? :rotfl:
Appena mi segnalate uno sconto lo prendo, augurandomi la ps4 di Fabry funzioni :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh guarda me lo auguro anche io.....
DQXI tra un po' dovrebbe andare in sconto
Ormai è un po' che è uscito....

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2019, 09:07:17

:rotfl:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2019, 09:07:17
Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2019, 08:48:29
l'Exp sarà, per ora, il mio unico obiettivo  B)
Appena mi segnalate uno sconto lo prendo, augurandomi la ps4 di Fabry funzioni :ph34r:
dicci il budget, attualmente con 30 euro si prende
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

il budget è variabile, ma sarebbe preferibile dai 20 in giù

Stefano71

Penso che verso natale il prezzo diminuisca ancora ..... specie con i vari calendari dell'avvento :shiftyph34r: poi ci sono Black Friday ed il Cyber Monday quindi da quì a Dicembre di momenti 'scontati' ce ne sono B)

E comunque proseguo la mia storia del 'lucente' .... avevamo lasciato la nostra combriccola che non può prendere la nave perchè nessuno vuole farci passare ed il Doge ha 'qualcosa a nascondere'  :shiftyph34r: .... ma se aiutiamo suo figlio dal 'problema' magari riusciremo a passare B)

Ed ecco un bel video di 'farming responsabile' B)

Una ventina di minuti passati per arrivare all'ingresso della Grotta della Fonte

33 Verso la Grotta della Fonte
https://www.youtube.com/watch?v=Y43CWgj4mkE&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=34

Poi una mezzoretta di viaggio per la grotta

34 Esplorando la Grotta
https://www.youtube.com/watch?v=9rg538TA3cQ&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=34

E quasi una ventina di minuti per battere i boss (facili B) ) ed uscire dalla grotta per portare il nettare al figlio del Doge B)

35 Serena crea il Nettare di Belcanto
https://www.youtube.com/watch?v=eiImsQxHQMs&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=35

Non voglio nemmeno sapere cosa voleva fare al nemico Serena in questa immagine :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Il pensiero va subito all'hentai, ma credo proprio sia sbagliato :ph34r:

Stefano71

Con quell'aria così incaxxosa sarebbe un hentai sadomaso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Aspetto magari l'idea di Tid che con il sottotitolo della mossa speciale dell'altra volta sono rotolato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Se è il Boss che penso io, l'ho battuto ancora prima di avviare la quest  :shiftyph34r:
Sono capitato in quella grotta per caso e alla fine ho incontrato un nemico che sbarrava la strada e l'ho semplicemente ucciso....dopo un po' viene attivata la quest  :gren:

Stefano71

Sono questi due  B)

https://youtu.be/eiImsQxHQMs?t=196

Poi se sono riuscito a batterlo facilmente io non vedo che difficoltà potevano dare a te :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 11:25:18
Con quell'aria così incaxxosa sarebbe un hentai sadomaso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Aspetto magari l'idea di Tid che con il sottotitolo della mossa speciale dell'altra volta sono rotolato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
meno male, sembrava bella anche a me ma credevo fosse passata inosservata :rotfl:

qui non mi sento particolarmente ispirato, a parte un "ti faccio un bucio di culo così" non mi viene niente >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 11:40:30
Sono questi due  B)

https://youtu.be/eiImsQxHQMs?t=196

Poi se sono riuscito a batterlo facilmente io non vedo che difficoltà potevano dare a te :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Si sono quelli....li ho beccati molto prima XD
Dopo li trovi anche come nemici comuni....nulla di che come Boss

Stefano71

Immagino .... anche io prima di entrare a Gondolia avevo visto il posto ... ma poi non ero entrato per 'gentilezza' verso la trama :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 11:43:25
Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 11:25:18
meno male, sembrava bella anche a me ma credevo fosse passata inosservata :rotfl:
Quando l'ho vista ed ho associato i due visi (specie quello del nostro eroe che ha anche un viso 'sofferente' ) non la smettevo di rotolare per terra :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Proseguiamo la storia poi e vediamo che a Gondolia qualcuno ci stava aspettando .... sicuramente è stato il Doge a tradirci >_____<

36 Jago ci tende un imboscata
https://www.youtube.com/watch?v=yR-BcnUHmQ0&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=36

Ma alla fine ha modo di riscattarsi ....

Ed ora che abbiamo la nostra nave faccio un giro in giro per 'expare responsabilmente' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

37 Esploriamo nuove terre con la nave
https://www.youtube.com/watch?v=aVWVEbo1eX8&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=37

Ora sono in dubbio se viaggiare per le altre terre prima di arrivare alla nostra meta oppure andare diretti :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode