Menu principale

FINAL FANTASY VIII Remastered

Aperto da Stefano71, 11 Giugno 2019, 10:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Grande Fabry! Io per FF VIII aspetterò ancora un po' ma non troppo  :love:
Stai già assimilando tutto a 100? Li me la prenderei molto con comodo specie considerando "la difficoltà" del gioco 😁
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Si non ci vuole molto
A botte di 9 magie a volta ci metti veramente poco
In un' ora e venti di gioco ho già 6 magie a 100 unità l' una per pg (contando che per ora ho solo Squall e Quistis)

Non so se livellare tutti i pg o se sceglierne 3 da portare al 99
Mi spiacerebbe non pompare tutti sinceramente ma nei vecchi FF era una menata avere tutti al massimo

T-800

Secondo me puoi andare avanti senza sbatterti troppo per livellare, la cosa essenziale è che potenzi le armi in vista dello scontro con Adele; per il resto combattimenti, assimilazione, GF e tutto dovrebbe filare liscio 😎

fabry

L' assimilazione é essenziale per pompare i parametri
Se non hai magie da mettere in Junction i parametri fanno schifo

Per i GF se non li livelli come si deve non apprendono le skill

Tutto è essenziale

T-800

No ma mi riferivo al fatto di livellare al massimo i pg; pensa che ho sconfitto tranquillamente Artemisia a livello 68 (non eccelso quindi) proprio perché una volta che assimili come si deve e hai le armi giuste, il livello dei pg può essere importante ma decisamente in secondo piano rispetto a come ti organizzi i vari junction 😎

fabry

Ah beh i livelli di sicuro non sono molto importanti
Con le Junction al completo diventi imbattibile in pratica

Comunque, ieri sera ho iniziato la prima missione importante.,..ovvero quella con Seifer e Selphie per liberare l'isola di Dollet dall'esercito Galbadiano....
Ora, essendo abituato ad un certo tipo di giochi e dialoghi, rigiocare ad un gioco così vecchio con dialoghi solamente scritti fa un po' strano XD

tidus79

Stai facendo un Po di sano retrogame...

forse su Switch pesa di meno la grafica e il livellare potendo fare altro (portatile)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io sono abbastanza fissato con certi giochi
Vagrant Story l'ho rigiocato non so quante volte su PS3

fabry

Incredibile....ieri, dopo circa 20 anni che non giocavo a FFVIII, sono riuscito a sconfiggere l'X-ATM092 sull'isola di Dollet e beccarmi i 50 AP
Ovviamente non muore, e non ti dice nemmeno che è stato sconfitto....ma ricordavo che era fattibile, e infatti ce l'ho fatta
50 AP facili facili  :gren:

lordmortimer

Ma usi il supporto invocando i GF? Tipo con Quetxal a quanto arrivi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si, Quetzal a manetta con Supporto, danno medio 1.500 Hp
Contando che il Boss ha circa 5.600 Hp ci metti poco
Dopo poco che lo hai atterrato con il primo colpo comincia a ripararsi....se la percentuale arriva al 100% e non gli hai causato sufficenti danni non becchi alcun AP
Se gli causi almeno 5.600 Hp di danno è come se fosse stato sconfitto e ti becchi i 50 AP...ovviamente non ti dice che lo hai sconfitto, infatti continua a rialzarsi pertanto devi scappare ogni volta che lo incontri fino a che non lo porti in spiaggia....poi ci pensa Quistis a crivellarlo con il cannone montato sulla nave
Quistis lì è in versione bad ass  B)

lordmortimer

Intendevo la cifra che raggiungi premendo quadrato. Ho visto Sabaku arrivare a 150. Con Quetzal io arrivavo si e no a 115 :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

124 è il massimo che ho raggiunto, poi diventa praticamente impossibile

lordmortimer

Non ho capito una cosa però: lo hai distrutto o lo hai portato fino a Squirtis?

fabry

Come dicevo prima, non lo puoi distruggere, perchè è un Boss che non può essere sconfitto se non nel filmato con Squrtis ( :shiftyph34r: )
Lo puoi solamente "battere" levandogli gli Hp totali in un solo scontro.....levati gli Hp totali si ripristina al 100% e la battaglia riparte da zero MA, scappando dalla battaglia (solo dopo aver la certezza di avergli prosciugato gli Hp), ti becchi i 50 AP