Menu principale

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Come al solito, hai una valanga di roba  :rotfl:

Tidus™

ma come numero totale quante AF avete? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

Una curiosità da ignorante sulle Funko Pop: il numerino di serie in alto a destra come funziona? E' il numero di serie generale? Ad esempio il 472 di PennyWise vuol dire che è la 472esima Funko Pop prodotta?

Comunque se cerco su google ce ne sono di esistenti su Final Fantasy, ma su Ebay non mi sembra di averne mai viste. C'è da dire che di versioni "pucciose" dei personaggi di FF la Square ne produce già un sacco da sola.

tidus79

Citazione di: Nip il 15 Dicembre 2019, 12:21:04
Una curiosità da ignorante sulle Funko Pop: il numerino di serie in alto a destra come funziona? E' il numero di serie generale? Ad esempio il 472 di PennyWise vuol dire che è la 472esima Funko Pop prodotta?

Esistono Funko Pop con lo stesso numero di Pennywise in alto (472)

Secondo me fanno riferimento alla linea television o movies (se notate cambia il colore del numero).

Pennywise è il 472 della linea Movies e l'altro 472 di quella Television
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 16 Dicembre 2019, 08:37:41

Secondo me fanno riferimento alla linea television o movies (se notate cambia il colore del numero).

Pennywise è il 472 della linea Movies e l'altro 472 di quella Television

Ok quindi ce ne sono svariate migliaia. Mi immagino quelli che si mettono in testa di collezionarle tutte...poveracci.  :D

Nip

Questa è la serie completa di Bandai sul mitico FF6 ispirata allo stile dei personaggi in gameplay, cioè in versione super deformed. Dovrebbero essere le primissime Action Figure (se così si possono chiamare) prodotte sul brand Final Fantasy.  ^-^

Locke

Terra

Edgar

Sabin

Celes

Kefka

Cyan

Shadow

Gau

Setzer

Strago

Relm

Mog

Umaro

Gogo

Leo

Nip

Vi posto anche le due Kai già uscite su FF7 Remake già prodotte sulla base del character design visto dopo l'uscita dei primissimi trailer di qualche anno fa.

Il punto è che il character design è cambiato, soprattutto quello di Barret: inizialmente era stato rivisto con un fisico un po' più slanciato (un po' più belloccio come aspetto), ma quello rivisto negli ultimi trailer ha un fisico  più grosso e le spalle più larghe. Insomma un vero armadio, più fedele all'originale.

Cloud

Barrett

lordmortimer

Non sapevo esistessero AF per FF6. Chissà se produrranno mai una serie basata sui disegni di Amano: quella si che sarebbe figa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 16 Dicembre 2019, 15:01:50
Non sapevo esistessero AF per FF6. Chissà se produrranno mai una serie basata sui disegni di Amano: quella si che sarebbe figa.

Secondo me non la faranno mai. Il character design in game dei personaggi si discosta molto dai disegni originali di Amano e quindi le figures sarebbero poco riconoscibili per i fan.

Ma poi è troppo particolare il suo tratto. La vedo irrealizzabile la trasposine in AF,

Nip

Queste sono le trading arts mini (linea di figures piccoline ma che mi piace molto) uscite in occasione dei remake per ds di FF3 e FF4 (che peraltro non ho mai giocato  :asd: ).

Final Fantasy III

Ingus

Arc

Luneth

Refia (maga bianca)

Refia (cavaliere nero)

Refia (draghiera)

Refia (maga nera)

Final Fantasy IV

Edge

Rosa

Cecil

Kain

Rydia

Cid

tidus79

Una bellissima statua da collezione di Gamora (Guardiani della Galassia) prezzo tra i 450/500 Euro

https://youtu.be/idqYnsWfdCA

Ricorda certi personaggi di Mass Effect
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

La serie di Kotobukiya su FF10. Mi piace molto perchè sono molto grandi ma anche proporzionate in modo perfetto per esporre il gruppo insieme (da Yuna e Rikku che sono sui 25 cm a Kimahri che sfiora i 40 cm). Peccato per il povero Wakka, completamente dimenticato nel mondo delle AF.  :sisi:

Tidus

Yuna

Rikku

Auron

Kimahri

Lulu

Tidus™

belle quelle del VII remake nonostante le giunture *_*

del X alcune sono molto belle altre un pò meh
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Auron è la migliore :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 10:49:01
Auron è la migliore :love:
insieme a Kimahri le 2 venute meglio.