Menu principale

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nip

Anche Rikku mi piace molto. Tidus e Yuna così così in effetti...

Stefano71

No dai ..... Rikku è una delle peggiori perchè oltre al viso da allampanata l'hanno messa pure in una posa ridicola :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 11:01:49
No dai ..... Rikku è una delle peggiori perchè oltre al viso da allampanata l'hanno messa pure in una posa ridicola :ph34r:

A me piace molto, anche la posa.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2019, 10:47:31
belle quelle del VII remake nonostante le giunture *_*

del X alcune sono molto belle altre un pò meh

Quoto del X Auron è fatta molto bene
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Altre cosucce sui personaggi del X. Le tre Play Arts. (anche qui Auron spadroneggia)

Tidus

Yuna

Auron

Nip

Le tre fatte da Bandai. Qui invece segnalo l'unica figure esistente su Seymour (almeno nella sua versione umana).

Tidus

Yuna

Seymour

Nip

...e le due Play Arts Kai uscite in occasione della Remaster. Già piuttosto rare, soprattutto Yuna.

Tidus

Yuna

tidus79

Certe scelte mi sfuggono come logica! Perché hanno fatto le Play Arts Kai solo di Yuna e Tidus ? Per il remaster dovevano mettere tutto il party!

Invece di altri tipo il 7 fanno un fottio di serie/personaggi (Advent Children/Remake ecc..)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 21 Dicembre 2019, 13:18:10
Certe scelte mi sfuggono come logica! Perché hanno fatto le Play Arts Kai solo di Yuna e Tidus ? Per il remaster dovevano mettere tutto il party!

Invece di altri tipo il 7 fanno un fottio di serie/personaggi (Advent Children/Remake ecc..)

Beh il 7 è sempre stato quello che tira di più, c'è poco da fare.

Si probabilmente una Remaster non è un evento che riporta così tanto in auge il gioco da investire così tanto sul merchandising. Però ad esempio stanno producendo tanto materiale sul 9 adesso e secondo me faranno lo stesso dell'8 tra non molto.

Nip

Questa è la serie "FFX monsters" fatta da Kotobukiya che include delle figures davvero fighe imho.

Bahamut  :love:

Iron Giant

Varna

Anima (bella ma l'avrei preferita di dimensioni più importanti per rendergli più giustizia...)

Ultima Weapon

Yojimbo  :love:

Seymour Evolution

fabry

Oddio Ultima Weapon  D:
Vabbeh anche gli altri sono fantastici

lordmortimer

@T-800 Guarda! C'è il tuo amore :love:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Al di la di ogni battuta, porca zozza dalla foto è bellissimo *_*

Edit: belle anche le altre, l'unica che non mi piace è Anima
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

vedendo quante ne avete mi viene voglia di rimettere negli scatoloni le mie 15 AF puzzone ;___;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Aggiorno con i Regali di Natale: