Menu principale

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Quello accanto a Resident Evil cos'è?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 26 Dicembre 2019, 14:08:43
Quello accanto a Resident Evil cos'è?

La collector Deadly Premonition Origins per Switch

https://youtu.be/iSTsNk3YXRM
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

ho ricevuto solo 1 regalo "nerd" anche se in realtà sono 4 perchè si tratta del bundle di libri con:
La Leggenda di Final Fantasy VII
La Leggenda di Final Fantasy VIII
La Leggenda di Kingdom Hearts
Metal Gear Solid - Un'opera di culto di Hideo Kojima

visto che mi hanno regalato anche un altro libro chissà quando li leggerò x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Bei libri quelli di Multiplayer! Complimenti
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: Tidus™ il 26 Dicembre 2019, 21:20:37
ho ricevuto solo 1 regalo "nerd" anche se in realtà sono 4 perchè si tratta del bundle di libri con:
La Leggenda di Final Fantasy VII
La Leggenda di Final Fantasy VIII

Poi, quando potrai, lasciaci due commenti a riguardo. A me interesserebbe.  :)

Nip

Vi posto le figures sul Final Fantasy X-2. Le tre Play Arts:

Yuna

Rikku

Paine

Nip

...e questa statuetta di Kotobukiya, alta circa 25 cm.

lordmortimer

Mi sa che il X-2 è l'unico di cui hanno prodotto 3 statuette e sono tutte quelle che c'erano da fare :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 28 Dicembre 2019, 16:32:50
Mi sa che il X-2 è l'unico di cui hanno prodotto 3 statuette e sono tutte quelle che c'erano da fare :asd:

Del X-2 ci sono anche i Dark Eoni Yojimbo e Bahamut!

Nip

Citazione di: tidus79 il 30 Dicembre 2019, 11:21:02
Citazione di: lordmortimer il 28 Dicembre 2019, 16:32:50

Del X-2 ci sono anche i Dark Eoni Yojimbo e Bahamut!

Già e sono le copie diversamente colorate delle figures relative al X. Per ora le copie con colorazioni alternative non sono un mio obiettivo di collezionismo.

Nip

Le due serie sul 12. Le 4 Play Arts:

Vaan

Ashe

Balthier

Gabranth

Nip

...e le tre Play Arts Kai.

Balthier

Fran

Gabranth

tidus79

Nip io avrei messo almeno Ashe e Van nelle play Arts Kai del XII!

Nip

Citazione di: tidus79 il 31 Dicembre 2019, 10:38:33
Nip io avrei messo almeno Ashe e Van nelle play Arts Kai del XII!

Ma si fosse per me li avrei fatti tutti. Ma se ne dovevano scegliere tre per me hanno scelto bene: sono quelli dal Character Design più interessante imho.

Nip

Posto la mia collezione relativa a FF XIII. Ho deciso di recuperarmi un po' di figure un paio di anni fa perchè, nonostante non è un capitolo che amo, si trovano a prezzi molto abbordabili (conto di farlo prima o poi con quelle del XV).  Infatti le più costose non le ho ancora prese (tipo moto-Shiva  :doh: ).

Questa è la serie Play Arts Kai ma non sono le Kai come le conosciamo ora che hanno una qualità nettamente migliore. Di questa serie mi manca solo Serah che è davvero rara e difficile da trovare a un buon prezzo.

Lightning

Hope

Snow

Vanille

Sazh

Fang