Menu principale
avatar_Tidus™

Ultimo film visto

Aperto da Tidus™, 7 Agosto 2019, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

L'ho visto ieri sera é abbastanza fedele al fumetto come trama però la recitazione lascia molto a desiderare.

Salvo giusto Valerio Mastandrea nel ruolo dell'ispettore mentre Eva (Miriam Leone) e soprattutto l'apatico Diabolik (Marinelli) non mi hanno convinto per niente.

Lasciamo fare i "cinecomics" agli Americani tanto in Italia questi progetti arrancano   :ph34r:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Fare un film italiano basato su un fumetto italiano vecchio è l'apoteosi delle cose all' italiana  :rotfl:

tidus79

Citazione di: fabry il  2 Aprile 2022, 21:31:11Fare un film italiano basato su un fumetto italiano vecchio è l'apoteosi delle cose all' italiana  :rotfl:

Sotto molti aspetti preferisco quello "storico" di Bava  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Oggi siamo andati al cinema a vedere Sonic 2
Che dire... Non me lo aspettavo così bello
È molto più bello del primo  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Aprile 2022, 18:37:26Oggi siamo andati al cinema a vedere Sonic 2
Che dire... Non me lo aspettavo così bello
È molto più bello del primo  :sisi:

Buono lo vedrò in blu Ray allora  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Visto Macchine Mortali
Non lo avevo mai visto....molto molto figo
Grazie Netflix ^^

T-800

Ieri siamo riusciti a vedere su Prime una mezza assurdità di film con Keanu Reeves dal titolo Knock Knock  B)

Conterebbe come thriller, ma sembra la parodia del film decisamente più pesante a livello psicologico quale Funny Games (la trama è molto semplice, lui che apre la porta di casa a 2 sconosciute e si fida ad assisterle..mai l'avesse fatto  :asd:  )

Non si possa dire che non intrattenga, ma Keanu Reeves nel ruolo del rimbambito dopo aver visto Matrix e soprattutto John Wick non ce lo vedo ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Non lo ho visto ma ricordo l'immagine di lui

Spoiler: ShowHide
sotterrato con la sola testa fuori e il telefono di fianco


 :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 26 Aprile 2022, 10:05:58Non lo ho visto ma ricordo l'immagine di lui

Spoiler: ShowHide
sotterrato con la sola testa fuori e il telefono di fianco


 :asd:

Ricordi bene!  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: T-800 il 26 Aprile 2022, 10:00:21Ieri siamo riusciti a vedere su Prime una mezza assurdità di film con Keanu Reeves dal titolo Knock Knock  B)

Conterebbe come thriller, ma sembra la parodia del film decisamente più pesante a livello psicologico quale Funny Games (la trama è molto semplice, lui che apre la porta di casa a 2 sconosciute e si fida ad assisterle..mai l'avesse fatto  :asd:  )

Non si possa dire che non intrattenga, ma Keanu Reeves nel ruolo del rimbambito dopo aver visto Matrix e soprattutto John Wick non ce lo vedo ^_^

A me é piaciuto la brunetta (Lorenza Izzo) é la moglie del regista Eli Roth! Ecco perché appare in quasi tutti i suoi film :asd:

Ana de Armas merita sempre un'occhiata  :P
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Citazione di: tidus79 il 26 Aprile 2022, 21:10:19A me é piaciuto la brunetta (Lorenza Izzo) é la moglie del regista Eli Roth!

Ma dai? Questa non la sapevo! Io ho preferito lei alla de Armas sia come attrice che come visione  :ph34r:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: T-800 il 27 Aprile 2022, 18:11:08
Citazione di: tidus79 il 26 Aprile 2022, 21:10:19A me é piaciuto la brunetta (Lorenza Izzo) é la moglie del regista Eli Roth!

Ma dai? Questa non la sapevo! Io ho preferito lei alla de Armas sia come attrice che come visione  :ph34r:  B)

Sotto la doccia soprattutto  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Visto ieri sera, finalmente, Hunger Games: la ragazza di fuoco
Sta sera iniziamo Il canto della Rivolta, parte 1
Finalmente sto guardando questa quadrilogia  :sisi:

Poi credo sarà la volta di The Maze che mi intriga parecchio

tidus79

Citazione di: fabry il 27 Aprile 2022, 19:01:16Visto ieri sera, finalmente, Hunger Games: la ragazza di fuoco
Sta sera iniziamo Il canto della Rivolta, parte 1
Finalmente sto guardando questa quadrilogia  :sisi:

Pentalogia vorrai dire  :sisi:

Nel prequel ci sarà un giovane Coriolanus Snow a fare da mentore ad una ragazza del distretto 12 (quello più povero di Panem).Chi ha detto "more of the same" :rotfl:

Andrai al cinema con la famiglia in bicicletta per vedere il 23/7/2023

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!