Menu principale

Ultimo film visto

Aperto da Tidus™, 7 Agosto 2019, 14:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Diciamo che me lo ero spoilerato da You Tube tempo fa....ma non pensavo di vederlo alla fine, invece me lo hanno messo su Netflix e nulla....è stato d'obbligo guardarlo  :sisi:
Comunque già l'inizio del film è tragico con
Spoiler: ShowHide
la sorella della protagonista che si suicida e uccide i genitori nel sonno usando i tubi collegati alle auto accese  :o

Molto belli i riferimenti alle tradizioni nordiche....è interessante come Vikings mi abbia istruito su alcune cose che alla fine ho ritrovato in questo film

Se pensi che comunque al mondo esistono veramente comunità così, è assurdo....ora magari non proprio così estreme ma di sicuro fanno cose molto strane

Stefano71

Mi bagno sempre a vedere questo trailer  :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Disorder
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ma cosa caxxo sto vedendo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E mezz'ora è il film completo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=lBBuaqrOZko

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Giugno 2024, 10:09:56Ma cosa caxxo sto vedendo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E mezz'ora è il film completo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=lBBuaqrOZko
:allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

E' stato fantastico ....... troppe informazioni tutte insieme ...... Thor, Hitler, un cabinato di videogiochi killer .... viaggi nel tempo e nello spazio .... e tutto in mezz'ora ....

Il festival del trash :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ho visto qualche secondo e per il momento mi è bastato  :asd:
Ma lo riguarderò sicuramente a casa con l'audio che voglio sentire il doppiaggio  :allegri:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Giugno 2024, 10:58:27Ma lo riguarderò sicuramente a casa con l'audio che voglio sentire il doppiaggio  :allegri:
Lo devi per forza vedere con l'audio perchè è il festival delle frasi fatte dei filmoni polizieschi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi il momento in cui fanno l'hacking del tempo è un tripudio di trash e citazioni dei filmoni degli anni 80 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

No .... certe cose non si possono e non si devono fare .....

https://cinema.everyeye.it/notizie/balle-spaziali-2-annunciato-sequel-cult-mel-brooks-724539.html

E' passato troppo tempo e l'umorismo è drasticamente cambiato da quel tempo ..... e questi sequel non sono mai andati bene >__________<

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Giugno 2024, 11:18:34No .... certe cose non si possono e non si devono fare .....

https://cinema.everyeye.it/notizie/balle-spaziali-2-annunciato-sequel-cult-mel-brooks-724539.html

E' passato troppo tempo e l'umorismo è drasticamente cambiato da quel tempo ..... e questi sequel non sono mai andati bene >__________<
Concordo, tranne che per una cosa: quell'umorismo, qui nel forum, è più vivo che mai :clap:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Giugno 2024, 13:07:43Concordo, tranne che per una cosa: quell'umorismo, qui nel forum, è più vivo che mai :clap:
Si ma è rimasto solo qui dentro ....... SpaceBall il lanciafiammeeeeeeeee .... I bambini lo adorano :love:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Sans

Purtroppo, come detto sopra, non è il periodo migliore per un film del genere.
Il fatto che esca su una piattaforma streaming potrebbe lasciare una vaga speranza, ma 30 secondi di Google...

Sceneggiatore e attore protagonista:
Citazione di: Josh Gad"Appena consegnata una sceneggiatura che penso possa essere la cosa più divertente e migliore su cui abbia mai lavorato e sono così incredibilmente entusiasta"
Citazione[...] celebre per aver partecipato a Frozen - Il regno di ghiaccio (2013), La bella e la bestia (2017) e Pixels (2015).
A quanto pare come sceneggiatore non ha scritto ancora nulla...

Sceneggiatore 2:
CitazioneÈ celebre per aver partecipato a Tartarughe Ninja - Caos mutante (2023), Pokémon: Detective Pikachu (2019) e Koala Man (2023).

Sceneggiatore 3:
CitazioneÈ celebre per aver partecipato a Tartarughe Ninja - Caos mutante (2023), Pokémon: Detective Pikachu (2019) e Koala Man (2023)

E dal regista di:

Poi magari sono grandi fan inespressi... :climb:

Stefano71

Ho visto Deadpool & Wolverine e per tre quarti di film ho goduto proprio al massimo :love:

Mamma mia che cafonata ..... stupendo ..... peccato che cali veramente verso il finale ma è stato stupendo lo stesso  :love:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ho sentito pareri contrastanti (al di là della pochezza) tipo che prende per il culo la Marvel per fare il film figo ma poi si rivela Marvel al quadrato  :ph34r:

Non penso lo guarderò cmq.

Stefano71

Quelle sono le frasi degli acculturati che vogliono sentirsi fighi con quelle frasi ad effetto ...... io sono un poveraccio che vede film così per esaltarmi :coolio:

E poi a me piacciono molto i filmoni Marvel quindi sono andato alla grande :coolio:

Poi come dice direttamente lui 'Fottiti Fox io vado a Disneyland B) ' è un filmone Marvel no ?  :coolio:

Disorder
Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ma si anche a me è piaciuto qualche b movie o qualche cinepanettone, solo che questi sono cinepanettoni da 300 milioni di dollari e mi dispiace un po' per il cinema in generale che ultimamente le centinaia di milioni vengano destinate quasi esclusivamente a questi filmetti.
Detto questo non stanno facendo beneficenza, è business, se poi incassano un miliardo è normale che li continuino a fare.