Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

La Ps5 a 9999 Euro LOL

https://www.ebay.it/itm/SONY-PLAYSTATION-5...lwAAOSwP4Nfom-R


Comunque tutte le Ps5 in asta stanno viaggiando bene con 22/30 offerte ciascuna (poi da verificare l'attendibilità se usano il solito schema: pollo-cugino-tizio asta-amici del tizio asta ecc...) (:

Diciamo che qualcuno la pagherà tra i 900-1000 Euro cash al volo =_=
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#211
 Perché compare una console al triplo del prezzo imposto? Non li capisco quelli che la comprano con quei prezzi.... si fanno solo fregare

Ne ho vista una a 11.200 €  :rotfl:

tidus79

Citazione di: fabry il 19 Novembre 2020, 18:08:55
Perché compare una console al triplo del prezzo imposto? Non li capisco quelli che la comprano con quei prezzi.... si fanno solo fregare

Ne ho vista una a 11.200 €  :rotfl:

Che poi non è mica una console a tiratura limitata dopo a Gennaio te la tirano dietro a meno del prezzo di costo.



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma infatti  :rotfl:
Coglione chi la compra a 7-800 €
Poi vabbeh quelle da 7-8000 € sono palesi trollate.... ma che le prende ??

tidus79

#214
Ho guardato le recensioni in rete, Godfall è stato una mezza delusione per quasi tutti (6,5 come media voto).

Colpisce solo come grafica pompata

https://youtu.be/Hv2L7c3914Q
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ma no  :34:
Era uno dei titoli che mi ispiravano di più....
Però anche Hellpoint, dalle recensioni, non era granché, eppure a me sta piacendo un botto....

tidus79

Citazione di: fabry il 20 Novembre 2020, 19:37:41
Ma no  :34:
Era uno dei titoli che mi ispiravano di più....
Però anche Hellpoint, dalle recensioni, non era granché, eppure a me sta piacendo un botto....

Farà la fine di The Order 1886 mi sa ....dimenticato dopo il solito hype per l'ultima arrivata Sony!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

:zlatan: ha regalato la ps5 a tutta la squadra *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 21 Novembre 2020, 09:52:12
:zlatan: ha regalato la ps5 a tutta la squadra *_*

Si sentiva solo online LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Che godfall fosse una cagata si vedeva lontano un km purtroppo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2020, 11:25:09
Che godfall fosse una cagata si vedeva lontano un km purtroppo.
Ma certo. L'esperto non sbaglia mai >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2020, 11:25:09
Che godfall fosse una cagata si vedeva lontano un km purtroppo.

Ma in realtà no
Le premesse erano ottime
Valuterò quando avrò letto di più e se mai lo proverò

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Novembre 2020, 16:55:35
Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2020, 11:25:09
Che godfall fosse una cagata si vedeva lontano un km purtroppo.
Ma certo. L'esperto non sbaglia mai >_>
Sbaglio ma spesso ci prendo o.o

Citazione di: fabry il 21 Novembre 2020, 16:56:59
Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2020, 11:25:09
Che godfall fosse una cagata si vedeva lontano un km purtroppo.

Ma in realtà no
Le premesse erano ottime
Valuterò quando avrò letto di più e se mai lo proverò
Eh beh, dagli sviluppatori di Duelyst non ci si poteva aspettare che un capolavoro.
:asd:
Per chi erano ottime a parte per chi doveva venderlo? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.