Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Visti 6 secondi e già mi sento di condividere

https://www.youtube.com/watch?v=rS6gdlU-CUw
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 27 Novembre 2020, 11:38:17
Visti 6 secondi e già mi sento di condividere

Ridiamoci sopra LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Pure le società di sciacallaggio ci si mettono ora....

https://youtu.be/iCDWfA9a8Xk

lordmortimer

Ogni tanto mi domando se qualcuno dei tubers nostrani sia stato su ffsaga da giovanotto. Tipo Trevi :rotfl:
Magari sei stato il loro maestro, Tid :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 27 Novembre 2020, 21:18:43
Ogni tanto mi domando se qualcuno dei tubers nostrani sia stato su ffsaga da giovanotto. Tipo Trevi :rotfl:
Magari sei stato il loro maestro, Tid :love:
La maggior parte mi stanno sulle palle quindi potrebbe anche essere così *_*

Ok il covid ma a questo punto mi viene da pensare che ste benedette console in realtà dovessero uscire nel 2021 e non si sà bene perchè si sono messi fretta da soli.
Anche come giochi, a parte demon's souls (anch'esso castrato per la fretta), cosa è uscito NON cross-gen?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: fabry il 27 Novembre 2020, 20:20:26
Pure le società di sciacallaggio ci si mettono ora....

Ho visto il video Fabry è una gran balla la storia delle persone in difficoltà per il Covid che rivendono la Ps5 a prezzi maggiorati per campare.

Sarebbe capitato lo stesso anche senza Covid,saranno almeno 8 anni che esistono i bagarini su Ebay che rivendono collector e console a prezzi stratosferici.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Tra l'altro un mio amico ha fatto notare che senza più biglietti per concerti e stadio ai bagarini resta solo l'online adesso.

Su Subito.it un tizio  è stato truffato per una Ps5 da 600 Euro,denuncia ai carabinieri ma dubito riveda i soldi.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  1 Dicembre 2020, 16:18:21
Su Subito.it un tizio  è stato truffato per una Ps5 da 600 Euro,denuncia ai carabinieri ma dubito riveda i soldi.
Cioè ?
Gli hanno venduto un sasso ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  1 Dicembre 2020, 21:11:27
Citazione di: tidus79 il  1 Dicembre 2020, 16:18:21
Cioè ?
Gli hanno venduto un sasso ?

Purtroppo la moglie è stata truffata su subito.it.

Le hanno venduto una console che non c'era. Non so come le sia venuto in mente di provare a comprargliela su quei cazzi di siti. Non si é informata sul metodo di pagamento sicuro, si è sentita con whats app col venditore, ha pagato col bonifico e addio ai soldi (600€, tra l'altro prezzo altamente sospetto perché troppo basso).

Ovviamente hanno sporto denuncia ai caramba e via dicendo.

fabry

Mai fidarsi di Subito.it
Troppa gente che truffa
Inoltre al momento le PS5 sono introvabili e quelle poche che ci sono costano in effetti molto di più di 600 €

Tidus™

Sono stati anche stupidi a metterla a 600€ :asd:

Tidus™

Stamattina sarà di nuovo disponibile, potessi permettermi il rischio (che diventino di nuovo introvabili) farei del bagarinaggio anch'io :asd:

Anche se eventualmente, su amazon, potrei fare il reso o.o

mumble mumble...

lordmortimer

Usa i soldi dell'università di Leo :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Avessi la certezza di rivenderla lo farei ma non posso permettermi di spendere 500 euro e ritrovarmi una ps5 invenduta sul groppone :asd: