Menu principale

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Io posso concordare con l'acquisto online se lo stesso identico prodotto ha un prezzo inferiore non indifferente rispetto al negozio della propria zona; per il resto (sarà che sono commerciante  B)  ) cerco sempre di far girare l'economia nei negozi fisici; anche se ormai gli acquisti online saranno solo destinati ad aumentare (forse la mia categoria, quelle delle calzature può ancora reggere specie per chi ha problemi ai piedi  :D  ).
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Ecco ad esempio le scarpe non le compro on line
Vado sempre in negozio perché almeno le provo anche se so il mio numero di piede e compro sempre lo stesso modello di scarpe  :rotfl:

tidus79

Citazione di: fabry il  4 Dicembre 2020, 19:01:17
Ecco ad esempio le scarpe non le compro on line
Vado sempre in negozio perché almeno le provo anche se so il mio numero di piede e compro sempre lo stesso modello di scarpe  :rotfl:

In generale tutto l'abbigliamento va preso in negozio ,voglio vederti ordinare online un abito da cerimonia ! LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non compro abiti da cerimonia  :rotfl:
Tutto quello che prendo è esattamente della mia taglia (magliette, felpe) quindi mi va benissimo

Comunque, tornando IT
Sto leggendo cose assurde sui vari problemi riscontrati sulla PS5
Console difettose a livello di sw
Plastica bruciata per via del surriscaldamento eccessivo
Pad con i tasti R2-L2 che si staccano
Pad bruciati lateralmente

Un disastro in pratica

tidus79

Io sono fortunato perché sto giocando ad AC Valhalla senza problemi ,bisogna vedere la percentuale di console difettose in base all'utenza.

Fosse il 10 % spiace per gli sfigati ,fosse il 50% diventa preoccupante, fosse 80% da tirarle dietro ! LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

A livello di numeri non ti so dire ma, visti i vari casi segnalati, aspetterò ancora un po' per prenderla

tidus79

Citazione di: fabry il  5 Dicembre 2020, 15:46:23
A livello di numeri non ti so dire ma, visti i vari casi segnalati, aspetterò ancora un po' per prenderla

Vi conviene aspettare leggi qua:

"condivido con voi la fine di questo incubo che è terminata col furto da parte del corriere della PlayStation e col
Rimborso della cifra spesa, se ne parla l'anno prossimo, vaff*** Unieuro di m***."

Ne stanno fottendo a pacchi ovunque per rivenderle maledetti!

Tidus™

Nell'era della tracciabilità dei corrieri (tra un pò ce li faranno vedere in tempo reale su maps) mi domando come facciano a fotterle così facilmente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  8 Dicembre 2020, 23:21:58
Nell'era della tracciabilità dei corrieri (tra un pò ce li faranno vedere in tempo reale su maps) mi domando come facciano a fotterle così facilmente.

A me capitò in passato con Bit World di avere un pacco svuotato quasi completamente e pure ad altri lo stesso giorno.

Pare fosse l'addetto ai magazzini del corriere che "simpaticamente" tagliava/sfilava e rimetteva il nastro (i negozi seri usano un nastro loro col nome ditta sopra ecc...)

fabry

Con la PS5 la gente sta impazzendo
Ora pure i corrieri fottono le console ??

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Dicembre 2020, 11:51:37
Con la PS5 la gente sta impazzendo
Ora pure i corrieri fottono le console ??
Se pensi che per le generazioni precedenti in pratica tutte le console sono state vendute nei negozi ..... saranno state si e no il 4/5 % quelli che le avranno prese on-line ....

Invece ora tutta la nuova generazione viene comprata e spedita on-line ..... se si pensa che al lancio hanno venduto 2.5 milioni di console PS5 ci sono stati due - milioni - e - mezzo di pacchi passati in mano a corrieri e portati nelle case di tutto il mondo.

Qualche criminale ci sarà stato ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si ma adesso sono proprio introvabili
Tra quelle rubate e quelle comprate  in blocco dal una sola azienda (migliaia di console) per essere rivendute a prezzo doppio, in pratica in giro non ce ne sono
È assurdo

Stefano71

Ma tanto è solo un delirio mentale ..... visto che non ci sono giochi in pratica la terrebbero solo come pezzo di ferro ingombrante ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Infatti al momento di giochi validi ce ne sono ben pochi
Non ne vale la pena per ora
Io attendo qualche mese, così magari sto delirio finisce

tidus79

Citazione di: fabry il 16 Dicembre 2020, 17:04:52
Infatti al momento di giochi validi ce ne sono ben pochi
Non ne vale la pena per ora
Io attendo qualche mese, così magari sto delirio finisce

Secondo me è una moda tipo il nuovo cellulare da avere subito per le Feste infatti molti calciatori ne hanno prese a pacchi.

Se uscirà un modello avanzato tra due/tre anni se lo fileranno solo gli appassionati di videogiochi